BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

Perchè nominare questo pessimo politico ? :wall:

Comunque questa maledetta BS sembra stia crollando verso i 7 euro minimo del 2020 :'(

Questo titolo ha sempre fatto così, grandi crolli e risalite incredibili. Bisogna solo capire dove si fermerà ma il recupero nel tempo è scontato
 
buongiorno....shortano ancora.....quarto gg consec perdiamo pure 11 oggi pomeriggio?? io sono a 10,90 10,89 min del 2022 ciao robo
 
buongiorno....shortano ancora.....quarto gg consec perdiamo pure 11 oggi pomeriggio?? io sono a 10,90 10,89 min del 2022 ciao robo

Robo sbaglio o uno dei tuoi vizi preferiti, è quello di prendere il coltello che cade? Un consiglio che ti do, se hai liquidità, tienitela, e aspetta tempi migliori che qui si finisce tutti a schifio......(se non capisci il termine, usa google traslate :D)
 
Robo sbaglio o uno dei tuoi vizi preferiti, è quello di prendere il coltello che cade? Un consiglio che ti do, se hai liquidità, tienitela, e aspetta tempi migliori che qui si finisce tutti a schifio......(se non capisci il termine, usa google traslate :D)

1000 grazie...mi sa che hai ragione....ciao robo , tolgo il buy , robo no buy,non schifato
 
Robo sbaglio o uno dei tuoi vizi preferiti, è quello di prendere il coltello che cade? Un consiglio che ti do, se hai liquidità, tienitela, e aspetta tempi migliori che qui si finisce tutti a schifio......(se non capisci il termine, usa google traslate :D)

veramente lui non prende nessun coltello , lui prende per il cxxx ..
 
su molte small ci saranno guadagni importanti nei pross 1/2 anni
biesse
innovatec
cover 50
gabetti
comal
relatech
SAIPEM
 
casta diva
sg comp
borgosesia
gefran
:D
 
oggi con pochi volumi la portano in paradiso :censored:
 
Indietro