BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

Finita la salita delle big in quattro e quattr’otto partirà’ speculazione sulle small..triplicheranno e sarà il momento di vendere tutto
pensavo di aver visto toccare il fondo nel 2023 e invece stessa minestra nel 2024 ,indici sui massimi mid caps e small caps non solo non vanno al rialzo ma vanno all'indietro, qualcosa di scandaloso , vergognoso, ridicolo , vomitevole quello che sta succedendo nella ns borsetta italiana, in 40 anni credo di non aver mai visto un pattume del genere sui 3/4 del listino con l'indice sui massimi -:sob::vomito:hanno 1 mese di tempo poi viene giu tutto.:cool::bye:
 
Ultima modifica:
pensavo di aver visto toccare il fondo nel 2023 e invece stessa minestra nel 2024 ,indici sui massimi mid caps e small caps non solo non vanno al rialzo ma vanno all'indietro, qualcosa di scandaloso , vergognoso, ridicolo , vomitevole quello che sta succedendo nella ns borsetta italiana, in 40 anni credo di non aver mai visto un pattume del genere sui 3/4 del listino con l'indice sui massimi -:sob::vomito:hanno 1 mese di tempo poi viene giù tutto.:cool::bye:
Ciao Vince come mai sei su Biesse?:wtf:
Perché viene giù tutto!!
Anche Tinexta?:D
 
pensavo di aver visto toccare il fondo nel 2023 e invece stessa minestra nel 2024 ,indici sui massimi mid caps e small caps non solo non vanno al rialzo ma vanno all'indietro, qualcosa di scandaloso , vergognoso, ridicolo , vomitevole quello che sta succedendo nella ns borsetta italiana, in 40 anni credo di non aver mai visto un pattume del genere sui 3/4 del listino con l'indice sui massimi -:sob::vomito:hanno 1 mese di tempo poi viene giu tutto.:cool::bye:
dici un mese...secondo me no...saliranno fino a 40000....poi nizieranno a volare le farfalle....per qualche mese..distribution e giu' tutto
 
dici un mese...secondo me no...saliranno fino a 40000....poi nizieranno a volare le farfalle....per qualche mese..distribution e giu' tutto
40.000? vorrebbe dire un +30% dai livelli attuali....dopo aver fatto +30% nel 2023, direi che siamo nella fantascienza :cool:
mah purtroppo non credo. i massimi che vedremo a fine febbraio / meta' marzo resteranno quelli per lunghi mesi , credo saranno anche i max dell'anno, 32,500/33.000 visto che mi attendo i minimi in area 26,000/26,500 (range dell'anno detto ancora a dicembre). .ecco perche' dico che devono muoversi , 3/4 del listino in queste condizioni e' imbarazzante. sul discorso distribuzione non credo proprio ci sara' , ecco perche' mi sto preoccupando e non vorrei lo stessero facendo adesso, mi arrampico solo sul fatto , che come dici tu, le small e mid caps sono le ultime a partire , ma qui il tempo inizia a stringere, 1 mese e non di piu'.
 
Ultima modifica:
Ciao Vince come mai sei su Biesse?:wtf:
Perché viene giù tutto!!
Anche Tinexta?:D
rispondevo all'utente per quanto riguarda small e mid caps.
per me tinexta sconterà' i risultati del 2023 e dell'ultimo trimestre da qui al 7 marzo , lo deve fare per forza visto che sono ottimi, poi che faccia quello che vuole , tanto sono gia' in gain.
 
rispondevo all'utente per quanto riguarda small e mid caps.
per me tinexta sconterà' i risultati del 2023 e dell'ultimo trimestre da qui al 7 marzo , lo deve fare per forza visto che sono ottimi, poi che faccia quello che vuole , tanto sono gia' in gain.
Anch'io su Tinexta invece su Biesse sono in perdita pmc 15,5€ ....
 
oggi ci ha provato con un max a 13,1 ma è stata respinta con prepotenza...
 
ocietà quotata al segmento STAR e attiva nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo – ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il piano industriale per il triennio 2024-2026.

Includendo la recente acquisizione di GMM Group, il management prevede per il periodo in esame un crescita media annua dei ricavi compresa tra il 2% e il 4%. L'EBITDA margin è stimato tra l'8% e il 10%, mentre il capex nel triennio è previsto a circa 150 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta alla fine del periodo (al netto degli effetti dei nuovi principi contabili, dell’acquisizione di GMM e della distribuzione dividendi) è stimata positiva per 5-20 milioni di euro.

Cosa ne pensate ?
 
la risposta la darà il mercato nei prox giorni, adesso -1,5%...
 
I dati non sembrano piacere ... nuovo crollo
 
Sta costruendo una figura "MIRROR", se non viene negata potrebbe dare molte soddisfazioni. Credo che per chi fosse interssato all'acquisto convenga attendere e vedere se tiene area 11,30 al ribasso oppure al rialzo la rottura dei 13 .
 
Graficamente parlando ,il ritracciamento di oggi è normale ,poi come sempre è imprevedibile ,dopo tutti bravi ,cmq mm 200 gg deve tenere supporto di 11.6 circa ,poi ripeto tutte ste valutazioni grafiche sono pè noi altri che non sappiamo nulla dietro ai movimenti di qualsiasi azienda ,logico meglio acquistare a 11.9 che non a 13 ,è normale per le persone normali ,poi ce gente che si sente più in agio ad acquistare ai break ,bisogna capire che obbiettivi si ha su un titolo se cassettista / trading o trading da stop loss multipli :asd:
 
Nonostante che le borse aggiornino nuovi massimi da mesi e mesi qui stanno iniziando a vendere biesse come se non ci fosse un domani ... trend discendente solo agli inizi ?
 
Nonostante che le borse aggiornino nuovi massimi da mesi e mesi qui stanno iniziando a vendere biesse come se non ci fosse un domani ... trend discendente solo agli inizi ?
io mi faccio sempre tale domanda ,perchè acquisto un titolo ,la motivazione ,ad oggi la motivazione rimane intatta su biesse che ho in carico a 12 euro ,tu fatti la tua di domanda ,se non è più consono investimento ,non fai altro che venderle ,semplice .
 
Nonostante che le borse aggiornino nuovi massimi da mesi e mesi qui stanno iniziando a vendere biesse come se non ci fosse un domani ... trend discendente solo agli inizi ?
Io ho fatto altro accumulo ....
Avrò sbagliato ancora?
:censored::boh::boh::unsure:
 
Indietro