Billionaire: scoppia focolaio Covid

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
È sui traghetti o per strada.... Non riescono a farle rispettare nei luoghi pubblici e pretendono che gli imprenditori facciano il lavoro sporco. Poi non nego che molti ci abbiano marciato

guarda che chi non se le sentita di rispettare le regole ha deciso di tenere chiuso.

poteva benissimo farlo anche lui , tanto non muore di fame se tiene chiuso una stagione:cool::bye:

gli hanno dato la possibilita' di aprire , fa' danni e poi dice che ce l'hanno con lui:specchio:
 
Le responsabilità sociali e anticontagio d'impresa le hanno anche i gelatai (nei limiti delle loro attività) sono testimone diretto di tutte quelle che ho frequentato in questi mesi avevano: personale con mascherina, gel, ingressi contingentati , ecc. han fatto il loro dovere civile.

In gelateria ci si sta pochi minuti in altri locali con spiaggia, ristorante e disco anche 6 ore e più.

Forse neanche la thacher negava la responsabilità d'impresa.. qui è colpa del governo, forse inteso quello regionale visto che le aperture erano demandate alle regioni...dal faccio quel che mi pare a colpa del governo è un bel viaggio mentale.

La responsabilità, anche individuale, è l'unico modo per evitare nuovi lockdown. Briatore aveva le idee chiare, poi delle due l'una o dietro il soldo non c'è idea che tenga o è il classico banderuola italiano.

Coronavirus, Flavio Briatore: "Multare i 'maratoneti': 200 euro subito oppure in caserma. Tolleranza zero per questi ******" - Il Fatto Quotidiano
 
Non mi sembra sia ancora partita la denuncia

Comunque il giudice qualora accogliesse la domanda di questa signora alquanto :censored: dovrebbe al contempo dichiarare questa tizia interdetta ai sensi dell' art.414 del c.c.

:):):)


se dimostra che il locale per negligenza non ha fatto rispettare le regole e ha messo in pericolo la salute dei clienti ce' poco da scherzare, pagano i danni.:cool:
 
Le responsabilità sociali e anticontagio d'impresa le hanno anche i gelatai (nei limiti delle loro attività) sono testimone diretto di tutte quelle che ho frequentato in questi mesi avevano: personale con mascherina, gel, ingressi contingentati , ecc. han fatto il loro dovere civile.

In gelateria ci si sta pochi minuti in altri locali con spiaggia, ristorante e disco anche 6 ore e più.

Forse neanche la thacher negava la responsabilità d'impresa.. qui è colpa del governo, forse inteso quello regionale visto che le aperture erano demandate alle regioni...dal faccio quel che mi pare a colpa del governo è un bel viaggio mentale.

La responsabilità, anche individuale, è l'unico modo per evitare nuovi lockdown. Briatore aveva le idee chiare, poi delle due l'una o dietro il soldo non c'è idea che tenga o è il classico banderuola italiano.

Coronavirus, Flavio Briatore: "Multare i 'maratoneti': 200 euro subito oppure in caserma. Tolleranza zero per questi ******" - Il Fatto Quotidiano

è il bello (ed il brutto) di Internet

rimane traccia di tutto
 
se dimostra che il locale per negligenza non ha fatto rispettare le regole e ha messo in pericolo la salute dei clienti ce' poco da scherzare, pagano i danni.:cool:

Quando ti si ammala il 90% della forza lavoro la risposta è chiara
Gravi responsabilità del datore di lavoro,e4go ,pure i clienti devono essere risarciti
 
Non posso leggere tutto l'articolo ma se fosse vero la responsabilità c'è sicuramente.

Rep
 
Le responsabilità sociali e anticontagio d'impresa le hanno anche i gelatai (nei limiti delle loro attività) sono testimone diretto di tutte quelle che ho frequentato in questi mesi avevano: personale con mascherina, gel, ingressi contingentati , ecc. han fatto il loro dovere civile.

In gelateria ci si sta pochi minuti in altri locali con spiaggia, ristorante e disco anche 6 ore e più.

Forse neanche la thacher negava la responsabilità d'impresa.. qui è colpa del governo, forse inteso quello regionale visto che le aperture erano demandate alle regioni...dal faccio quel che mi pare a colpa del governo è un bel viaggio mentale.

La responsabilità, anche individuale, è l'unico modo per evitare nuovi lockdown. Briatore aveva le idee chiare, poi delle due l'una o dietro il soldo non c'è idea che tenga o è il classico banderuola italiano.

Coronavirus, Flavio Briatore: "Multare i 'maratoneti': 200 euro subito oppure in caserma. Tolleranza zero per questi ******" - Il Fatto Quotidiano

Di Briatore mi frega il giusto ma sorrido di ciò che scrivi. Parlano le decine di casi. Quindi è giusto che il gelataio sia responsabile se davanti la sua attività si crea assembramento? Poi sali sui traghetti e c'è il panico oppure su un autobus, per non parlare degli assembramenti di immigrati che fanno quello che azzo gli pare.. ma le responsabilità sono dei singoli autonomi:rolleyes:
 
Di Briatore mi frega il giusto ma sorrido di ciò che scrivi. Parlano le decine di casi. Quindi è giusto che il gelataio sia responsabile se davanti la sua attività si crea assembramento? Poi sali sui traghetti e c'è il panico oppure su un autobus, per non parlare degli assembramenti di immigrati che fanno quello che azzo gli pare.. ma le responsabilità sono dei singoli autonomi:rolleyes:

Posa il fiasco, quello che ho scritto è chiaro. È evidente che un gelataio non risponde oltre il suo perimetro, ma sicuramente deve rispettare i protocolli che riguardano la sua attività, come tutti del resto.
 
Posa il fiasco, quello che ho scritto è chiaro. È evidente che un gelataio non risponde oltre il suo perimetro, ma sicuramente deve rispettare i protocolli che riguardano la sua attività, come tutti del resto.

Il fiasco posalo te se non conosci le regole di questi sciroccati al governo. Parlare quando si è informati altrimenti tacere non nuoce
 
Briatore non c'entra niente, questi personaggi che criticano esclusivamente per posizioni politiche mi fanno sorridere. Secondo questi le responsabilità sono sempre dei gestori dei locali,come se un gelataio avesse la responsabilità dell'assembramento davanti al suo locale o se in discoteca all'aperto si potesse impedire gli assembramenti. Poi leggi che vigili e forze dell'ordine vengono malmenati per cercare di far rispettare le regole. Oppure permettere di partire negli altri paesi in vacanza come se all'estero le regole siano le stesse.

Una barzelletta

ma chi può stabilire che una turista si è ammalata al billionaire e quindi poi denuncia Briatore
e magari non ha beccato il virus in una bella spiaggia sarda piena zeppa di gente
per cui allora denuncia il demanio?
 
se dimostra che il locale per negligenza non ha fatto rispettare le regole e ha messo in pericolo la salute dei clienti ce' poco da scherzare, pagano i danni.:cool:

ripeto la domanda a te ... forse puoi rispondermi...allora :chi si ammala in spiaggia per negligenza che lo stato non
ha fatto niente per far rispettare le regole e mantenere la sicurezza dei turisti e bagnanti ? denuncia lo stato?
Oppure lo stato non lo denuncia nessuno e danno addosso solo a Briatore per accanimento politico ?
Io visto l'andazzo del paese e le sfortune che ricadono sulle teste di chi critica fortemente il regime, se fossi
nei panni di quell'imprenditore che si chiama Brambilla ( e che sento fortemente critico col governo ) avrei paura:yes:

:bye:
 
ripeto la domanda a te ... forse puoi rispondermi...allora :chi si ammala in spiaggia per negligenza che lo stato non
ha fatto niente per far rispettare le regole e mantenere la sicurezza dei turisti e bagnanti ? denuncia lo stato?
Oppure lo stato non lo denuncia nessuno e danno addosso solo a Briatore per accanimento politico ?
Io visto l'andazzo del paese e le sfortune che ricadono sulle teste di chi critica fortemente il regime, se fossi
nei panni di quell'imprenditore che si chiama Brambilla ( e che sento fortemente critico col governo ) avrei paura:yes:

:bye:

secondo me ad essere di tipo politico è la difesa di Briatore più che l'attacco

gli avvenimenti e le testimonianze stanno dimostrando che c'è stato molto menefreghismo

quelli che invece han rispettano le regole sono più sce.mi?

che poi per il singolo sia complicato dimostrare di aver contratto il virus là piuttosto che altrove siamo d'accordo
 
Briatore2-768x553.jpg
 
secondo me ad essere di tipo politico è la difesa di Briatore più che l'attacco

gli avvenimenti e le testimonianze stanno dimostrando che c'è stato molto menefreghismo

quelli che invece han rispettano le regole sono più sce.mi?

che poi per il singolo sia complicato dimostrare di aver contratto il virus là piuttosto che altrove siamo d'accordo

Se si ammalano 60 dipend3nti su 70 .....un leggero indizio ci sarebbe
 
piano a parlar male della lega qui che si rischia il ban...
 
Se si ammalano 60 dipendenti su 70 anche i clienti non sono stati tutelati......ergo scarsa tutela nel locale

Sì, però non mi puoi rispondere così a cazzo :D

Quel che è successo al Billionaire lo sappiamo tutti, ma io ho parlato della possibilità per un cliente (non di un dipendente che è già diverso) di dimostrare di essersi contagiato proprio là dopo essere stato in vari altri posti.

Se tu pensi di poterci riuscire........ ;)
 
Indietro