Billionaire: scoppia focolaio Covid

Sì, però non mi puoi rispondere così a cazzo :D

Quel che è successo al Billionaire lo sappiamo tutti, ma io ho parlato della possibilità per un cliente (non di un dipendente che è già diverso) di dimostrare di essersi contagiato proprio là dopo essere stato in vari altri posti.

Se tu pensi di poterci riuscire........ ;)

Vedremo.......credo che avrà parecchie noie califano
 
Se si ammalano 60 dipendenti su 70 anche i clienti non sono stati tutelati......ergo scarsa tutela nel locale

Io penso che, in caso di mancato rispetto delle norme, il responsabile del locale è sanzionabile indipendentemente da quello che succece ai clienti.
Diverso è il caso in cui il cliente infetto vuole rivalersi sul gestore del locale.
 
Sì, però non mi puoi rispondere così a cazzo :D

Quel che è successo al Billionaire lo sappiamo tutti, ma io ho parlato della possibilità per un cliente (non di un dipendente che è già diverso) di dimostrare di essersi contagiato proprio là dopo essere stato in vari altri posti.

Se tu pensi di poterci riuscire........ ;)


A mio avviso il locale e' sanzionabile per non aver fatto rispettare le regole e di conseguenza aver messo a rischiio la salute del cliente, credo basti questo , non e' obbligatorio che il cliente dimostri di essersi contaggiato li dentro.:cool:
 
A mio avviso il locale e' sanzionabile per non aver fatto rispettare le regole e di conseguenza aver messo a rischiio la salute del cliente, credo basti questo , non e' obbligatorio che il cliente dimostri di essersi contaggiato li dentro.:cool:

il locale subirà le conseguenze del caso, ciò non toglie che sarà molto difficile per un cliente che si è ammalato ricevere un indennizzo da parte del locale perché sarà molto complicato dimostrare di essersi contagiato proprio là per situazioni imputabili al gestore piuttosto che per comportamenti propri
 
Voi che sapete tutto

Ma califano a casa santanche ‘ dorme nel lettone?:cool:
 
Indietro