Binance capitolo II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche settimana, Binance richiede forzosamente l'identificazione (KYC). Quindi presumo tu debba completarla per ripristinare l'operatività.

Sotto pressione di alcuni governi, Binance sta cercando di mettersi più in ordine con la regolamentazione. L'ha detto CZ stesso :)

Ah!
Ma quindi devo inserire il reddito medio annuo convertendo il mio EUR in USD?
 
Ragazzi devo tornare a seguirvi che qui mi perdo le storie.... prima mi è andato l'occhio sulle news di finanzaOnline -----Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare.

avevo l'ordine a 39k e non ci speravo proprio invece ha preso . :p
 
Ma quindi devo inserire il reddito medio annuo convertendo il mio EUR in USD?
Non ricordo i passaggi, perché ho fatto il mio KYC quasi un anno fa.

Ti direi, semplicemente, fai quello che ti chiede la procedura. :)
Io ho impostato il mio account Binance a mostrarmi gli euro. Ma se ti chiede la cifra in dollari, fai una conversione approssimativa (non è che vanno a controllare, è un'indicazione).
 
Non ricordo i passaggi, perché ho fatto il mio KYC quasi un anno fa.

Ti direi, semplicemente, fai quello che ti chiede la procedura. :)
Io ho impostato il mio account Binance a mostrarmi gli euro. Ma se ti chiede la cifra in dollari, fai una conversione approssimativa (non è che vanno a controllare, è un'indicazione).

Perfetto, grazie!
 
Qualcuno che Usa investimento automatico?
Lo consigliate?
Volevo metterci qualche kilo visti i rendimenti previsti...
 
Inizierò il 01.01 con le 3 coin qualsiasi siano le condizioni di mercato con un pac a lunga gittata e sembra comunque un ottimo prodotto vista la gestione pressoché senza intervento e anzi mette tutto in staking quindi ancora più evoluto di qualsiasi pac automatico esistente.
 
Ragazzi scusate, ho fatto il conto Binance a mio papà pochi gg fa, fatte tutte le verifiche del caso, richiesta la carta Binance, ma non mi fa comprare cripto pagando in EUR!
Ho provato sia da app su Android che su PC, appare un popup che dice "in base ai nostri termini d'uso e alla politica interna, queste funzionalità non sono disponibili per il pagamento io account".
Poi se clicco su "supporto" (per parlare in chat con un operatore, dove ora ovviamente non c'è nessuno), seguendo i vari step mi riporta in un messaggio che dice "siamo spiacenti, non puoi acquistare crypto perché non hai soddisfatto i termini di utilizzo e la politica interna per la sicurezza di Binance".

Non so dove picchiare la testa :wall:
 
ma non mi fa comprare cripto pagando in EUR!
Momento, chiariamo:
A) Parli di versare degli euro sul tuo account, per poi comprare le cripto?
B) O parli di acquistare specifiche cripto?

Per il caso A, saprai che da qualche tempo i versamenti con bonifici SEPA non sono possibili.

Per quello B, hai notato che non si possono comprare cripto con qualsiasi valuta?
Per ciascuna sono possibili alcune valute (le più comuni sono BTC, BUSD e BNB). Quindi se ho euro e voglio comprare una cripto che scambia solo con BTC e BNB, devo prima convertire i miei euro in BTC o BNB.

appare un popup che dice "in base ai nostri termini d'uso e alla politica interna, queste funzionalità non sono disponibili per il pagamento io account".
La verifica dell'identità (KYC) + terminata, o magari è ancora in corso?
(intendo da parte loro, non quello che devi fare tu e che avrai già fatto)
 
Momento, chiariamo:
A) Parli di versare degli euro sul tuo account, per poi comprare le cripto?
B) O parli di acquistare specifiche cripto?

Per il caso A, saprai che da qualche tempo i versamenti con bonifici SEPA non sono possibili.

Per quello B, hai notato che non si possono comprare cripto con qualsiasi valuta?
Per ciascuna sono possibili alcune valute (le più comuni sono BTC, BUSD e BNB). Quindi se ho euro e voglio comprare una cripto che scambia solo con BTC e BNB, devo prima convertire i miei euro in BTC o BNB.


La verifica dell'identità (KYC) + terminata, o magari è ancora in corso?
(intendo da parte loro, non quello che devi fare tu e che avrai già fatto)

Caso B. :)
Parlo di specifiche crypto.
Che io provo ad acquistare BNB o BTC con l'account di mio padre da quell'errore.
Con il mio account no.

Tecnicamente la verifica è terminata, il tutto risulta confermato, e sull'account di mio papà ha fatto delle domande in più circa il reddito (cosa che a me non venne richiesta pochi mesi fa).

Non so che errore ci sia, mi viene quasi da pensare di chiudere ed eliminare il suo account per poi ricrearlo, ma non so se ha senso.


Ho provato per curiosità a creare Binance anche a mia mamma, e dal suo mi fa già comprare le crypto (ovviamente ho seguito gli stessi passaggi che feci sull'account di mio papà), proprio non capisco.

Vorrei mettermi in contatto con Binance sul chiedere lumi in merito, ma non so come fare, dato che appena entro e c'è la sezione "supporto" di apre un popup con chat bot e risposte automatiche. :(
 
Caso B. :)
Parlo di specifiche crypto.
Che io provo ad acquistare BNB o BTC con l'account di mio padre da quell'errore.
Con il mio account no.

Tecnicamente la verifica è terminata, il tutto risulta confermato, e sull'account di mio papà ha fatto delle domande in più circa il reddito (cosa che a me non venne richiesta pochi mesi fa).

Non so che errore ci sia, mi viene quasi da pensare di chiudere ed eliminare il suo account per poi ricrearlo, ma non so se ha senso.


Ho provato per curiosità a creare Binance anche a mia mamma, e dal suo mi fa già comprare le crypto (ovviamente ho seguito gli stessi passaggi che feci sull'account di mio papà), proprio non capisco.

Vorrei mettermi in contatto con Binance sul chiedere lumi in merito, ma non so come fare, dato che appena entro e c'è la sezione "supporto" di apre un popup con chat bot e risposte automatiche. :(

Binance Chat

l'ultima volta dopo averli contattati via mail, ho risolto in chat
 
Ho un po di Ftm su binance, vedo che mettendoli in un liquidity pool ftm/usdt ci sono ottimi apy, ma non capisco il rischio che ne deriva, qualcuno mi da delucidazioni?
 
Non so che errore ci sia, mi viene quasi da pensare di chiudere ed eliminare il suo account per poi ricrearlo, ma non so se ha senso.

Ho provato per curiosità a creare Binance anche a mia mamma, e dal suo mi fa già comprare le crypto (ovviamente ho seguito gli stessi passaggi che feci sull'account di mio papà), proprio non capisco.
Purtroppo non so come aiutarti :(

Considerando che l'account "mamma" funziona, pare ovvio che su quello "papà" c'è qualche misterioso errore tecnico / amministrativo.
Se non ottieni lumi dall'assistenza potresti cancellarlo e rifarlo... ma forse c'è la possibilità che Binance lo veda come attività sospetta (se usi gli stessi dati di identità).
 
Ultima modifica:
Ho un po di Ftm su binance, vedo che mettendoli in un liquidity pool ftm/usdt ci sono ottimi apy, ma non capisco il rischio che ne deriva, qualcuno mi da delucidazioni?

Uno dei rischi è quello dell' Impermanent Loss, in pratica se FTM dovesse ad esempio fare il 50% le tua monete bloccate nel pool verranno automaticamente ribilanciate e quindi avendo meno FTM il tuo "gain" non sarebbe del 50% ma minore
 
Purtroppo non so come aiutarti :(

Considerando che l'account "mamma" funziona, pare ovvio che su quello "papà" c'è qualche misterioso errore tecnico / amministrativo.
Se non ottieni lumi dall'assistenza potresti cancellarlo e rifarlo... ma forse c'è la possibilità che Binance lo veda come attività sospetta (se usi gli stessi dati di identificazione).

se l'ip è identico, probabilmente
 
ogni volta non ricordo se i bnb in launchpool bloccati in staking per farmare, sono altresi valide per il calcolo del launchpad?

C'è qualcuno che si ricorda? dai termini, binance dice: Include BNB nel calcolo:
Conto spot
Conto Margin
Conto Futures
Conto Fiat
Conto Risparmio
Conto Card
Conto secondario
Conto Launchpad
BNB Vault
 
qualcuno mi sa dire allo stato attuale qual'è il modo più economico (fees) per far arrivare soldi su binance? stavo per utilizzare ftx pro ma mi risulta che anche li ci siano problemi con i bonifici SEPA negli ultimi giorni. Alternative? Advcash?
 
Che problemi con Ftx? Io l'ultimo fatto un dieci giorni fa ci han messo tanto (2 o 3 gg) anche se era istantaneo ma tutto ok compreso invio gratuito di USDC. (scusate l'OT poi cercherò un topic FTX o creiamolo)
Comunque ad alcuni advcash va alla grande ad altri problemi con KYC. Io uso o Ftx o bitstamp che accetta istantanei e poi sposto(però convertendo prima in ltc o stellar con relative fees)
 
non c'è più l'Italia tra le nazioni selezionabili per fare il bonifico SEPA, ma sembra una cosa a cui stanno lavorando. Io ho appena iniziato ad usarlo ma mi hanno confermato che è così, non so se qualcuno che ha il conto può fare una prova. Invio gratuito di USDC significa 0 fees, dico bene?

Advcash applica fees?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro