Binance capitolo III

avevo trasferito la somma in euro, arrivato l'avviso di pagamento, pagamento effettuato
 

Allegati

  • 2x1000 binance.png
    2x1000 binance.png
    59,3 KB · Visite: 68
  • pagamento bollo binance effettuato.png
    pagamento bollo binance effettuato.png
    61,6 KB · Visite: 68
avevo trasferito la somma in euro, arrivato l'avviso di pagamento, pagamento effettuato
Volendo depositare degli euro, la cosa assurda è che nel mio conto non trovo da nessuna parte quanti euro dovrei pagare per il bollo....oltre al fatto che ho simulato una conversione di crypto, ma anche qui non viene indicata nessuna cifra per dedurre il bollo dovuto...Preciso che sono utente ultraverificato e con relativo codice fiscale registrato
 
Volendo depositare degli euro, la cosa assurda è che nel mio conto non trovo da nessuna parte quanti euro dovrei pagare per il bollo....oltre al fatto che ho simulato una conversione di crypto, ma anche qui non viene indicata nessuna cifra per dedurre il bollo dovuto...Preciso che sono utente ultraverificato e con relativo codice fiscale registrato
personalmente, avendo calcolato il 2X1000 ho venduto cripto/euro e gli ho lasciati in attesa della richiesta da parte di binance
mi è arrivata e ho provveduto al pagamento
 
Confermo che anche a me è arrivato il messaggio per il bollo.
Probabilmente stavano procedendo a scaglioni e non a tutti è arrivato il bollo nello stesso periodo.
 
Oggi pomeriggio/sera ci sarà la prima timida o esagerata salita?
 
personalmente, avendo calcolato il 2X1000 ho venduto cripto/euro e gli ho lasciati in attesa della richiesta da parte di binance
mi è arrivata e ho provveduto al pagamento
ho eseguito la tua procedura...Prima ho controllato il saldo al 31/12/23, quindi calcolato il 2x1000. Fatto cambio BNB/EURO e solo successivamente è comparso il popup del debito da pagare...Cmq l'importo della tassa è stato calcolato preciso al cent, come da miei calcoli
 
In effetti provando a fare un prelievo confermo che avvisa che ci sono arretrati e che andrebbero saldati entro il 26.01 .

In caso si trascuri il pagamento come procederà Binance? Si sa già?
 
Scusate ma ho letto solo ora del 26/01 di Binance relativo al bollo.
Non converto crypto in EUR perchè non voglio avere delle plusvalenze da pagare (almeno per ora), ma... se deposito EUR e lascio EUR non pago nulla ai fini fiscali, corretto?
Anche se mi gira pagare 1€ per versarne pochi.
 
le plusvalenze si pagato anche movimentando usdt
E' un bel po' che non faccio un deposito su Binance.
Vedo Open Banking (SEPA), BANK TRANSFER (SEPA) (Accreditato come USDT) e Carta bancaria (VISA).
Open Banking (SEPA) ho visto che pare supportato solo da Fineco e Revolut, o sbaglio?
Open Banking (SEPA) e Carta bancaria (VISA) non accreditano in USDT se ho capito bene.
 
Non so se tale servizio è disponibile anche in Italia, comunque ecco una nuova collaborazione di Binance per spendere crypto direttamente nei negozi:
Binance Pay & Trustee
 
Non so se tale servizio è disponibile anche in Italia, comunque ecco una nuova collaborazione di Binance per spendere crypto direttamente nei negozi:
Binance Pay & Trustee
Provando da come banche italiane, come ho scritto, solo Fineco e Revolut (e non mi va bene purtroppo).
A questo punto posso fare solo Carta bancaria (VISA) ed essere sicuro che mi arrivano EUR e non USD?
Comunque spendendo crypto nei negozi... non ho capito se si fa una plusvalenza che andrà dichiarata dato che al momento che paghi vengono convertiti in EUR, no?
 
Apro e chiudo parentesi, stanno facendo launchpool uno dietro l'altro, ormai è una goduria.
 
Sorry, depositando con Carta bancaria (VISA) su Binance arrivano direttamente EUR per cui nessuna plusvalenza, corretto?
 
Indietro