Binck bank (Vol II)

ma oggi vi arriva l'sms per accedere alla piattaforma?

stamattina ho cambiato gestore ma il numero è rimasto lo stesso e gli sms da altri mi arrivano regolarmente

quello di Binck no :(

a me si. chiesto ora e subito arrivato.
 
ma oggi vi arriva l'sms per accedere alla piattaforma?

stamattina ho cambiato gestore ma il numero è rimasto lo stesso e gli sms da altri mi arrivano regolarmente

quello di Binck no :(

Mia Moglia ha avuto molti Problemi, ha dovuto sostituire il N perche minimo doveva richiedere 3 volte, mentre ha sempre ricevuti gli sms senza alcun problema da altri fonti il problema era solo con Binck ??? ....anche Binck non ha capito perche gli sms non arrivano.... io con il mio ho mai avuto problemi
 
Come mai non riesco a trovare questi due ETF su binck?

IE00BF1QPL78 e LU1645380368
 
Come mai non riesco a trovare questi due ETF su binck?

IE00BF1QPL78 e LU1645380368

vai su aiuto / Contatti / Richiedi un nuovo Titolo e' entro qualche ora di rispondono se te la inseriscono o perche non lo fanno...io ho fatto inserire una 10 cina di Titoli...alcuni no...
 
ho appena provato.
Anche a me non arrivano gli SMS.

Questa banca inizia a farmi :ncomment: troppi errori.
 
ho appena provato.
Anche a me non arrivano gli SMS.

Questa banca inizia a farmi :ncomment: troppi errori.

errori ci sono tanti, spezialmente sul Portafoglio; i prezzi sono tante volte errate.....perfino trovate errate nel Book.....
poi da oltre un anno diccono che inseriscono un altra Lista dei Preferiti, io devo cancellare alcune se voglio inserire altre ...sulla Pro Trader ci sono piu Liste, ma io non ci riesco ad inserirle neanche un Titolo....

pero' il mia migliora Banca rimane Binck lo stesso e' ne ho tante altre, adesso anche Directa ( a parte che non ho ancora capito come funziona Directa, ma posso gia dire che Binck per il mio Uso Funziona meglio ed e piu semplice )
 
Ciao a tutti, sto valutando di aprire Bink per sostituirla a Fineco come piattaforma di trading di riferimento.
Non mi sono chiare alcune info sulle commissioni però; leggo sia di percentuale dello 0,17% sia di quote fisse (dai 5 agli 11€ per ordine).

Qualcuno per gentilezza mi chiarisce questi punti, distinguendo anche le commissioni di ordini sul mercato italiano ed esteri?

Grazie 1000 OK!
 
Ciao a tutti, sto valutando di aprire Bink per sostituirla a Fineco come piattaforma di trading di riferimento.
Non mi sono chiare alcune info sulle commissioni però; leggo sia di percentuale dello 0,17% sia di quote fisse (dai 5 agli 11€ per ordine).

Qualcuno per gentilezza mi chiarisce questi punti, distinguendo anche le commissioni di ordini sul mercato italiano ed esteri?

Grazie 1000 OK!

Puoi scegliere o il profilo con le commisioni fisse che in base al numero di operazioni si abbassano o il profilo minitrader dove paghi lo 0,17%
 
Ho capito, grazie Giovanni.
Senza alcuna differenza per titoli su mercato italiano o esteri?
 
io spero che il vecchio Sito viene ancora Lasciato, almeno finche il Nuovo Funziona come si dovrebbe.....

io proprio oggi ho provato il Nuovo e ho inserito nella Ricerca " Caleffi " ma si apre niente.....dopo troppo tempo e venuto fuori solo una Voce....neanche 5 Minuti dopo ho riprovata la stessa Ricerca....mi ha puttato fuori e mi ho dovuto inersire di nuovo e questo mi e successo ben 3 volte entro circa 30 minuti... (non mi pare che sia bello se il programma di butta fuori in automatico 3 volte entro 30 Minuti, una cosa del genere non mi e capitato dal 2015 con il vecchio Sito )

mentre nelle prove che ho fatto sull vecchio Sito nella Ricerca " Caleffi " mi vengono supito segnalato con il nome Caleffi Azione + warrant e nel arco di 2 ore mi ha mai battuto fuori...... il Internet durante tutto questo Tempo non e' mai saltato....

io sono stato uno dei primi ad provare il Sito Nuovo oltre un anno fa, ma questo nuovo Sito non ho adoperato mai per questi 2 cose che non mi piaciono....inoltre il veccho sito va 5 volte piu veloce.....
 
ho ricevuto la prima cedola da un etf espressa in dollari e ora risulta sul conto in dollari.

credevo che venisse riconvertita direttamente in euro qualcuno mi può spiegare.

fiscalmente sotto i 50 K devo dichiarare qualcosa?

pagherò il bollo su entrambi i conti ?
 
Buongiorno, nel tipo di ordine in vendita non esiste la dicitura, tutto o niente?

se ci forse, sarebbe il non plus Ultra spezialmente per chi come me Acquista e Vende Titoli OTC.......

comunque e ben assurdo che un Titolo che quota 0,0001 $ si possono acquistare a 1 Pezzo, mentre ci sono Azioni da 30 Euro dove il minimo e 500 Pezzi

Tutto o niente mi ricorda un Conto Fisico 20 anni fai, oggi se non mi sbaglio forse da IWBank essiste ancora ???
 
ho ricevuto la prima cedola da un etf espressa in dollari e ora risulta sul conto in dollari.

credevo che venisse riconvertita direttamente in euro qualcuno mi può spiegare.

E' il bello del conto in dollari, le cedole arrivano li' in $ e le cambi in € quando vuoi tu, oppure le reinvesti comprando altri bond in $.

fiscalmente sotto i 50 K devo dichiarare qualcosa?

Devi fare dichiarazione solo se nell'anno hai avuto sul conto in $ un controvalore pari a 51645,69€ (circa 63K$ al cambio odierno) per almeno 7 giorni lavorativi continui.

Pertanto se durante l'anno ricevi sul c/c in $ varie cedolone da 70K$ (57K€) e le lasci li' per 2-3gg e poi le cambi in € oppure le reinvesti in altri titoli, non devi fare nessuna dichiarazione redditi, perche' ogni volta quei 70K$ sono stati li' per meno di 7gg consecutivi.


pagherò il bollo su entrambi i conti ?

Ecco questo non lo so, forse si' e' poi il bollo del c/c max 34,2€ annui.
 
E' il bello del conto in dollari, le cedole arrivano li' in $ e le cambi in € quando vuoi tu, oppure le reinvesti comprando altri bond in $.



Devi fare dichiarazione solo se nell'anno hai avuto sul conto in $ un controvalore pari a 51645,69€ (circa 63K$ al cambio odierno) per almeno 7 giorni lavorativi continui.

Pertanto se durante l'anno ricevi sul c/c in $ varie cedolone da 70K$ (57K€) e le lasci li' per 2-3gg e poi le cambi in € oppure le reinvesti in altri titoli, non devi fare nessuna dichiarazione redditi, perche' ogni volta quei 70K$ sono stati li' per meno di 7gg consecutivi.




Ecco questo non lo so, forse si' e' poi il bollo del c/c max 34,2€ annui.

grazie gentilissimo
 
E' il bello del conto in dollari, le cedole arrivano li' in $ e le cambi in € quando vuoi tu, oppure le reinvesti comprando altri bond in $.



Devi fare dichiarazione solo se nell'anno hai avuto sul conto in $ un controvalore pari a 51645,69€ (circa 63K$ al cambio odierno) per almeno 7 giorni lavorativi continui.

Pertanto se durante l'anno ricevi sul c/c in $ varie cedolone da 70K$ (57K€) e le lasci li' per 2-3gg e poi le cambi in € oppure le reinvesti in altri titoli, non devi fare nessuna dichiarazione redditi, perche' ogni volta quei 70K$ sono stati li' per meno di 7gg consecutivi.




Ecco questo non lo so, forse si' e' poi il bollo del c/c max 34,2€ annui.

Sulla seconda risposta non sono d'accordo...il conto è in Italia....secondo me non devi dichiarare nulla..è già "noto"

Sulla terza rispondo io: solo un bollo per tutte le valute che hai...
 
Sulla seconda risposta non sono d'accordo...il conto è in Italia....secondo me non devi dichiarare nulla..è già "noto"

Sulla terza rispondo io: solo un bollo per tutte le valute che hai...

Grazie per la terza. Ma la seconda è sbagliata, aveva detto giusto shaoulin
 
Sulla seconda risposta non sono d'accordo...il conto è in Italia....secondo me non devi dichiarare nulla..è già "noto"

Quindi tu cambi 100K€ dal conto in € a quello in $, li lasci li' 6 mesi, poi dopo 6 mesi torni a cambiare questi $ in € facendo il passaggio inverso, nel frattempo magari il $ si e' rivalutato del 10%, ma tu cambi pagando zero tasse (visto che la banca non addebita tasse sui cambi valuta anche se sei in amministrato).

Secondo te e' verosimile in Italia una cosa del genere?!

Informati che e' meglio.

dell’art 67, comma 1 lett. c-ter e comma 1-ter TUIR, la tassazione delle plusvalenze realizzate a fronte di prelievi di valuta è dovuta solo a condizione che, nell’anno solare, la giacenza complessiva di tutti i depositi e conti correnti in valuta intrattenuti sia superiore a 51.645,69 euro per almeno 7 giorni lavorativi continui, utilizzando per il calcolo della giacenza il cambio vigente all’inizio del periodo di riferimento cioè al 1° gennaio (circolare ministeriale n. 165 del 24.6.1998). - La tassazione delle plusvalenze su conti in valuta - STUDIO COGEFI SRL
 
Indietro