Bio On - azionisti attuali 4

non si può negare la realtà, che ci sia stao qualche cosa di "partigiano" , se posso permettermi il termine, anche nella moderazione oltre che nell'atteggiamemto degli utenti è nei ricordi di tutti, ma ora sono cose passate , sarebbe utile sapere se ci sono sviluppi e se chi ha azioni (come me) possa ancora avere qualche possibilità di tornare in gioco (tramite adc? ....nei risarcimenti ci credo poco)

Solo nel momento in cui attraverso la gestione del curatore fallimentare si riuscisse a ripianare i debiti verso dipendenti, fornitori, creditori e infine quelli verso soci aka capitale sociale.
Casistica alquanto improbabile, ma magari si sono sbagliati tutti tranne voi azionisti.
Se però si tratta di un bel gruzzoletto puoi pensare di venderlo a 1 euro con atto notarile e ottenere delle minusvalenze da utilizzare come credito d'imposta.
Se sono 2000 euro prendila come lezione di vita.
 
Solo nel momento in cui attraverso la gestione del curatore fallimentare si riuscisse a ripianare i debiti verso dipendenti, fornitori, creditori e infine quelli verso soci aka capitale sociale.
Casistica alquanto improbabile, ma magari si sono sbagliati tutti tranne voi azionisti.
Se però si tratta di un bel gruzzoletto puoi pensare di venderlo a 1 euro con atto notarile e ottenere delle minusvalenze da utilizzare come credito d'imposta.
Se sono 2000 euro prendila come lezione di vita.

http://www.consob.it/web/area-pubblica/pnc
Diffido.
 
Ultima modifica:
Solo nel momento in cui attraverso la gestione del curatore fallimentare si riuscisse a ripianare i debiti verso dipendenti, fornitori, creditori e infine quelli verso soci aka capitale sociale.
Casistica alquanto improbabile, ma magari si sono sbagliati tutti tranne voi azionisti.
Se però si tratta di un bel gruzzoletto puoi pensare di venderlo a 1 euro con atto notarile e ottenere delle minusvalenze da utilizzare come credito d'imposta.
Se sono 2000 euro prendila come lezione di vita.

Sono 20mila euro
 
In qualsiasi caso, i soldi delle vecchie azioni, salvo causa legale contro revisori ecc, sono già azzerati.
"tornare in gioco", anche nel caso più ottimistico del mondo, significherebbe unicamente mettere soldi nuovi e sperare che non vengano bruciati dalla -ipotetica- nuova gestione.

Caso ottimistico, con probabilità di realizzazione per me prossima allo zero, ma per chi vive di sogni...

Questo appunto ovviamente non è per te, che palesemente non vedi e non senti, ma per gli avventori che non postano mai.

Prima vediamo cosa succederà. Ci sono ancora speranze come dice Trader90, e il progetto è vincente a dire di Mandrioli, quindi non trarre conclusioni a caso
 
Io son sempre in trincea..... vi seguo anche se non scrivo da tanto.....
Posso solo sperare che trovino una strada migliore e in tempi piu' decenti....

dopo 10 anni non so ancora nulla di SNIa......
Mi manderanno un giorno o l'altro 2 righe.... o no?
:sperem:
 
Ci sono speranze, come dice trader 90...

E niente, fa già ridere così!
 
Prima vediamo cosa succederà. Ci sono ancora speranze come dice Trader90, e il progetto è vincente a dire di Mandrioli, quindi non trarre conclusioni a caso


Se lo dice Trader90 allora c'è da crederci, ha dimostrato in tutto questo tempo di essere uno credibile :D

Se lo dicono l'autorevole Trader90
e Mandrioli (curatore fallimentare quindi in pieno conflitto di interesse, e che peraltro non ha ovviamente mai parlato di possibilità di recuperare i soldi persi dagli azionisti ) c'è da stare tranquilli, altro che trarre conclusioni a caso..
 
dove sta scritto che il Dott. Mandrioli, abbia mai parlato di opportunità simili?
 
Per quanto riguarda il procedimento penale e quanto so, confermo anch'io che siamo ancora in fase di indagini preliminari.
Per quanto riguarda invece la procedura fallimentare, l'apertura della data room, annunciata come imminente, se ben ricordo, negli articoli di stampa di fine maggio, nonché l'avvio del procedimento competitivo per la vendita di Bio-On SpA che, sempre secondo la stampa, mi sembra dovesse avvenire in autunno, paiono aver subito qualche ritardo, spero non oltre la fine dell'anno. In compenso si è svolta regolarmente l'udienza sullo stato del passivo, come già ricordato da starfalcioni.

starfalcioni starfalcioni non è collegato
Nulla è

L'avatar di starfalcioni
Data Registrazione
Jan 2014
Messaggi
4,725
Blog Entries
1
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
738 Post(s)
Potenza rep
42949679

per il processo penale possiamo dire che siamo ai preliminari

Il processo penale dura sei anni a Roma. La media italiana e di 1.600 giorni - Il Sole 24 Ore




Grazie delle info
 
dove sta scritto che il Dott. Mandrioli, abbia mai parlato di opportunità simili?

Trader90 ci ha parlato e ci farà sapere, comunque ci sono persone che si stanno dando da fare concretamente. Inutile che tu ogni giorno da un anno e mezzo venga qui a scrivere che non c'è più nulla da fare, come se avessi una paura matta del contrario.
 
Da “Mastro don Gesualdo” di Verga....


S'arrampicò tutto tremante su di una seggiola per aprire un armadietto ch'era nel muro, al di sopra della finestra, e ne tirò fuori mucchi di scartafacci e di pergamene – le carte della lite – quella che doveva essere la gran risorsa della famiglia, quando avessero avuto i de- nari per far valere le loro ragioni contro il Re di Spagna: dei volumi gialli, logori e polverosi, che lo facevano tossire a ogni voltar di pagina. Sul letto era pure sciorinato un grand'albero genealogico, come un lenzuolo: l'albero della famiglia che bagnava le radici nel sangue di un re libertino, come portava il suo stemma – di rosso, con tre gigli d'oro, su sbarra del medesimo, e il motto che glorificava il fallo della prima autrice: Virtutem a sanguine traho.
S'era messi gli occhiali, appoggiando i gomiti sulla sponda del lettuccio, bocconi, con gli occhi che si accendevano in fondo alle orbite livide.
― Son seicent'anni d'interessi che ci devono!... Una bella somma!...
 
dopo 1 anno e mezzo, una società fallita, un progetto falso, nessuna speranaza per i vecchi azionisti:

thread bio-on sempre in cima alla lista con innumerevoli utenti preoccupatissimi di ribadire quanto sopra esposto :rolleyes::D
 
Più che altro a contemplare chi si illude che sia possibile una soluzione positiva...
 
Da “Mastro don Gesualdo” di Verga....


S'arrampicò tutto tremante su di una seggiola per aprire un armadietto ch'era nel muro, al di sopra della finestra, e ne tirò fuori mucchi di scartafacci e di pergamene – le carte della lite – quella che doveva essere la gran risorsa della famiglia, quando avessero avuto i de- nari per far valere le loro ragioni contro il Re di Spagna: dei volumi gialli, logori e polverosi, che lo facevano tossire a ogni voltar di pagina. Sul letto era pure sciorinato un grand'albero genealogico, come un lenzuolo: l'albero della famiglia che bagnava le radici nel sangue di un re libertino, come portava il suo stemma – di rosso, con tre gigli d'oro, su sbarra del medesimo, e il motto che glorificava il fallo della prima autrice: Virtutem a sanguine traho.
S'era messi gli occhiali, appoggiando i gomiti sulla sponda del lettuccio, bocconi, con gli occhi che si accendevano in fondo alle orbite livide.
― Son seicent'anni d'interessi che ci devono!... Una bella somma!...

Complimenti per la citazione !! :bow: :bow:
 
Ma che bella passerella oggi, tra letterati e super esperti in materia finanziaria e giuridica ad accanirsi contro il povero 19/\71 reo di manifestare la mera speranza per quanto assai improbabile, di un investitore tradito.

A proposito .. voi che ruolo avete qua in relazione al titolo del 3D ..?
Sempre qui immancabili, mane e sera, a dispensar grandi dottrine (avete parecchio tempo libero nei vostri top studios mi par di capire ..).

Leggevo alcune verità rivelate stamattina, tipo nell'AIM si investe limitatamente perché il rischio è maggiore (grandioso .. lo insegnano al quarto minuto di un corso di alfabetizzazione al trading).
In una lezione precedente si teorizzava che l'AIM andrebbe riservato ai plurilaureati in materie economiche perché si ammoniva li non c'è la vigilanza Consob che viene garantita nel listino principale.

È difatti a conferma dello score 100 di tali appassionanti dottrine due settimane fa arriva la condanna in primo grado a Profumo, banca MPS, MTA (non AIM) per aggiotaggio, comunicazioni false e fuorvianti agli investitori/mercato.
Tema noto mi pare.

Sempre interessante leggervi, saluti.
 
Ultima modifica:
Ma che bella passerella oggi, tra letterati e super esperti in materia finanziaria e giuridica ad accanirsi contro il povero 19/\71 reo di manifestare la mera speranza per quanto assai improbabile, di un investitore tradito.

A proposito .. voi che ruolo avete qua in relazione al titolo del 3D ..?
Sempre qui immancabili, mane e sera, a dispensar grandi dottrine (avete parecchio tempo libero nei vostri top studios mi par di capire ..).

Leggevo alcune verità rivelate stamattina, tipo nell'AIM si investe limitatamente perché il rischio è maggiore (grandioso .. lo insegnano al quarto minuto di un corso di alfabetizzazione al trading).
In una lezione precedente si teorizzava che l'AIM andrebbe riservato ai plurilaureati in materie economiche perché si ammoniva li non c'è la vigilanza Consob che viene garantita nel listino principale.

È difatti a conferma dello score 100 di tali appassionanti dottrine due settimane fa arriva la condanna in primo grado a Profumo, banca MPS, MTA (non AIM) per aggiotaggio, comunicazioni false e fuorvianti agli investitori/mercato.
Tema noto mi pare.

Sempre interessante leggervi, saluti.

Buongiorno, guardi che con me casca proprio male perché io quello che scrivo lo ricordo e questo era il mio post, mi dica pure dove ravvisa tra le mie parole quanto da Lei espresso:
Bio On - azionisti attuali 4
 
L'aim va riservato al 5% max del ptf di un soggetto che ha competenze in materia.

Vediamo di non travisare, semplicemente ridiamo di chi dice palesi boiate.
 
L'aim va riservato al 5% max del ptf di un soggetto che ha competenze in materia.

Vediamo di non travisare, semplicemente ridiamo di chi dice palesi boiate.

Grazie per aver scoperto l'acqua calda e aver postato l'importante notizia su FOL.
 
Indietro