Bio On - azionisti attuali 4

Una birra che l'asta andrà deserta?

Non ti bastano i debiti accumulati per le precedenti scommesse perse?
Sembra tu abbia la memoria del pesce rosso.

L'angolo della scienza - approfondimento:
"Si dice spesso che il pesce rosso abbia una memoria limitata a pochi secondi, ma questo non è completamente vero. La memoria dei pesci rossi può essere definita selettiva, vale a dire hanno una qualche coscienza di ciò che è accaduto in precedenza, ma non sanno esattamente che cosa".
 
Allora anche io ci scommetto una birra... e io debiti pregressi non ne ho...
 
Parlavo di delisting : avvenuto
Parlavo di uscire causa delisting: ho gente che mi ha ringraziato di non avere perso tutto
Parlavo di fallimento : avvenuto
Al 90% l'asta va deserta, e a occhio non solo la prima, la base è paurosamente elevata.

Se mi dici una sola che avevo detto, usando solo buonsenso, qualcosa che non si è avverato ti ringrazio.

Al momento questa storia ricalca la bolla speculativa sul nulla.

La procura, i fatti, il delisting, il pha che sarà una pallida utopia tipo l'esperanto... Se neanche questo vi fa capire come sono messe le cose, vi abbraccio forte
 
Per spingerti fino al punto di fare una scommessa, sei forse al corrente, DI salomon e grego mandati all'arrembaggio, e novamont si mangia con 2 noccioline, QUELLA FAMOSA TECNOLOGIA CHE NON VALE NIENTE ?


Si certo. I rettiliani giudaicomassonepetrolieranuovoordinemondialisti mi hanno dato le dritte di nascosto mentre ci facevamo di adenocromo.
 
Con questa risposta mi hai convinto
 
i ragazzi stanno diventando nervosi. vuoi vedere che l'espropriazione paraciulloria non riesce ?
 
Capisci il nervosismo come un cieco capisce il rosso
 
Qualcuno di voi ha una certa età ed ha letto “il libro della jungla” di Kipling? Se si si ricorderà che quando venne la siccità l’elefante proclamo’ la tregua dell’acqua perché tutti potessero andare al fiume a bere senza pericoli.
Beh ora che abbiamo una data CERTA il 5 maggio (Ei fu siccome immobile....) direi di fare nel nostro piccolo una tregua e di stare a vedere fino ad allora. Continuare sterili polemiche è inutile
 
i ragazzi stanno diventando nervosi. vuoi vedere che l'espropriazione paraciulloria non riesce ?

Credo ti sbagli, perché dovrebbero essere nervosi ?
Lo hanno spiegato chiaramente SONO DISINTERESSATI.
Che sogno stupido ho fatto stanotte. Bevo un caffe' al bar, leggo il Giornale, fallimento bio on dopo astorri, condannato Gabriele grego,
torno a casa accendo tv, al telegiornale parlano della condanna del fondo speculativo di gabriele greco.
ERA SOLO UN SOGNO:o
 
"iii) ) in sede di ingresso nello stabilimento (omissis) dovrà avvenire la consegna di scanner, personal
computer, telefoni cellulari e di ogni altro materiale utile a scattare immagini
fotografiche ovverosia a effettuare riprese tramite video e/o audio, ecc., i quali verranno
inseriti in buste trasparenti collocate all’interno di contenitori visibili ai proprietari degli
stessi;"
(v. pag. 4, http://www.bio-on.it/fallimento/03.All.3-Accettazione-Regolamento-Data-Room.pdf)


Un regolamento improbabile, mi pare, per la tecnologia improbabile denunciata da Gabriele Grego.


"Dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni, siamo giunti alla opinione
che Bio-on sia un “castello di carte”, uno schema concepito dal management per arricchirsi
sulle spalle degli azionisti. All’apparenza un’azienda di successo, con fatturato e profitti in
crescita, la Bio-on sarebbe in realtà una grande bolla, basata su tecnologia improbabile, con
fatturato e crediti essenzialmente “simulati” grazie ad un network di scatole vuote."
(pag. 4, https://www.qcmfunds.com/wp-content/uploads/2019/07/Bio-on-report-FNL-compressed-3.pdf)

Non che servirà a molto, per proteggere know-how di Bio-On, purtroppo.. . 10'000 EUR di ticket.
(v. pag. 6, http://www.bio-on.it/fallimento/03.All.3-Accettazione-Regolamento-Data-Room.pdf)
 
Ultima modifica:
Beh si il chip di 10.000 euro richiesto per “vedere” è decisamente alto. Mi sa che a meno di un intervento di improbabili hackers per noi comuni mortali la data room resterà una dark room. Sarebbe già qualcosa sapere quanti e soprattutto chi pagherà per accedere ai dati, ma ho paura che neanche questo sarà reso pubblico.
E niente... giocoforza bisognerà aspettare il 5 maggio (Ei fu siccome immobile...). Pensate al povero Ghigo quante notti insonni consumato dall’angoscia ....
 
Concordo con moorecat. Vi lascio delirare fino a metà maggio, considerando la diffusione delle news.

Pronostico: offerte zero.
 
Io 5K per la Cayman del 2008 c’è li metto. Ma non un euro di più. :D
 
A questo punto conviene provare a generare Minus o sperare in un impensabile ritorno

Come da domanda:rolleyes:
 
Ma con tutti gli ecologisti che ci sono in giro possibile che nessuno si mobiliti per i poveri batteri prigionieri in Bio On che rischiano di morire di fame? Campagne forsennate per un orso rompicon ioni e indifferenza per miliardi di microorganismi.. non c’è più religione 😁😁
 
Indietro