Bio on - azionisti attuali 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te cosa dimostra il fatto che una società "intigna" su un progetto nonostante siano passati 2 anni, una pandemia mondiale e "dulcis in fundo" il fallimento della società licenziataria del brevetto ?
 
Cosa hanno dimostrato scusa? Quante tons di PHA da impianto industriale hanno prodotto? E con la tecnologia di chi?

Vabbè lascia perdere .. leggiti che ha realizzato nel mondo ingegneristicamente Maire Technimont e qualcosina sul background industriale di TAIF ma nel tuo caso penso sia tempo sprecato.
 
Vabbè lascia perdere .. leggiti che ha realizzato nel mondo ingegneristicamente Maire Technimont e qualcosina sul background industriale di TAIF ma nel tuo caso penso sia tempo sprecato.

Quindi ti basta il pedigree degli attori, peraltro indubbiamente molto valido, per dare per scontato che il processo di passaggio da pilota a industriale avverrà senza problemi?
E poi, di nuovo: che tecnologia useranno? Non è che hanno contattato gli altry player del settore bioplastiche? Esiste solo BioOn secondo voi?
 
secondo te cosa dimostra il fatto che una società "intigna" su un progetto nonostante siano passati 2 anni, una pandemia mondiale e "dulcis in fundo" il fallimento della società licenziataria del brevetto ?

Dove hai letto che usano il brevetto di BioOn?
 
Io penso che abbia ragione Martensite72: la "truffa" ai danni degli azionisti non è consistita nell'inesistenza di prodotti di qualità fatti col PHA di Bio-on, ma nel fallimento della tecnologia Bio-on per produrla su scala industriale a prezzi competitivi.
Il Minerv-B era pronto dieci anni fa, nel 2011: nel 2012 era già stata prodotta col PHA la lampada Mis Sissy di Flos, ma dall'anno successivo - senza bisogno di Grego - la Miss Sissy hanno continuato a farla solo in policarbonato e lo stesso è successo col mobiletto di Kartell.
E anche a Madrid quelli che si sono visti erano solo "i primi prototipi di imballaggio in PHA": si può anche avere la formula per fare il miglior PHA del mondo e farne qualche chilo in laboratorio ma se il processo industriale che lo deve produrre in tonnellate non funziona o è troppo costoso, questa tecnologia di produzione non vale niente e ha ragione chi la definisce "improbabile".
Aspettiamo pure il 5 maggio e vediamo se qualcuno si fa avanti per comprarla, io credo di no, comunque ai posteri l'ardua sentenza.

Sarò io che non ci arrivo ma come fa una azienda ad essere truffa se si interessa ENI per acquistarla, nonostante quanto successo, e poi viene dato un valore come base d'asta 95 mln di euro. Possibile che sia una truffa? Forse c'è interesse a farla passare come truffa magari...
 
Non se ne può più di lavaggi del cervello, sulla tecnologia di taluni personaggi.
Ma che problema hanno ?

Se il curatore del tribunale dice che c'è grande manifestazione d'interesse alla tecnologia, ha stabilito che si parte da un minimo valore di 95ml.

E' un folle ?
Sta cercando di trovare qualche ****** che compra per pagare i creditori ?

Ma basta basta con questi laureati disinteressati....
 
Sarò io che non ci arrivo ma come fa una azienda ad essere truffa se si interessa ENI per acquistarla, nonostante quanto successo, e poi viene dato un valore come base d'asta 95 mln di euro. Possibile che sia una truffa? Forse c'è interesse a farla passare come truffa magari...
Su 50 curiosi che si interessano a un immobile all'asta spesso poi non si presenta nessuno quando c'è da sborsare soldi, ma questo lo scopriamo presto.
 
Non se ne può più di lavaggi del cervello, sulla tecnologia di taluni personaggi.
Ma che problema hanno ?

Se il curatore del tribunale dice che c'è grande manifestazione d'interesse alla tecnologia, ha stabilito che si parte da un minimo valore di 95ml.

E' un folle ?
Sta cercando di trovare qualche ****** che compra per pagare i creditori ?

Ma basta basta con questi laureati disinteressati....

Non necessariamente un folle, se devi coprire più di 70 milioni di debiti magari chiedi ai periti di valutare gli asset secondo il metodo patrimoniale, almeno per tacitare i creditori che non gradirebbero vedersi decurtato il debito senza nemmeno provarci.
P.S. credo che il curatore del tribunale non abbia mai detto assolutamente nulla su "grandi manifestazioni di interesse". Magari i giornalisti hanno fatto ipotesi e ci hanno ricamato su per fare click.
 
Non necessariamente un folle, se devi coprire più di 70 milioni di debiti magari chiedi ai periti di valutare gli asset secondo il metodo patrimoniale, almeno per tacitare i creditori che non gradirebbero vedersi decurtato il debito senza nemmeno provarci.
P.S. credo che il curatore del tribunale non abbia mai detto assolutamente nulla su "grandi manifestazioni di interesse". Magari i giornalisti hanno fatto ipotesi e ci hanno ricamato su per fare click.

Poi sai, dire "siamo fortemente interessati" non costa nulla. Per passare poi alla pratica bisogna mettere li 250K, se non ricordo male, e essere disposti a buttarne 10K. Non che una grande azienda non possa permetterselo ma che ci siano 50 entità disposte a questo.... faccio un po' fatica
 
E difatti TAIF JSF e Maire Technimont te lo stanno dimostrando a caratteri cubitali ..

L'accordo fra TAIF e Maire dimostra a caratteri cubitali che 2BIO JSC, la JV di Bio-on con TAIF per fare la stessa cosa, era l'ennesima "scatola vuota".
 
Su 50 curiosi che si interessano a un immobile all'asta spesso poi non si presenta nessuno quando c'è da sborsare soldi, ma questo lo scopriamo presto.

A mio parere non mi sembra normale che un gruppo di persone, voglia ossessivamente farci capire che trattasi solo di una truffa.

Sara' così?
Il 5 maggio e' vicino... se sara' ce ne faremo una ragione punto.

Quali origini ha la vostra ossessivita' di contraddire, ogni nostra osservazione ?

Dal momento che vi dichiarate:
Non azionisti.
Non siete amici del grego.
Non siete short.
Non siete mandati per conto di chi.....

La domanda è ma che ve ne fregaaaa ?
Comprenderete bene che qualche sospetto uno se lo ponga. O no ?
 
Non necessariamente un folle, se devi coprire più di 70 milioni di debiti magari chiedi ai periti di valutare gli asset secondo il metodo patrimoniale, almeno per tacitare i creditori che non gradirebbero vedersi decurtato il debito senza nemmeno provarci.
P.S. credo che il curatore del tribunale non abbia mai detto assolutamente nulla su "grandi manifestazioni di interesse". Magari i giornalisti hanno fatto ipotesi e ci hanno ricamato su per fare click.


fantastico ! credo che le tue supposizioni sono molto più meglio di quelle degli altri
 
A mio parere non mi sembra normale che un gruppo di persone, voglia ossessivamente farci capire che trattasi solo di una truffa.

Sara' così?
Il 5 maggio e' vicino... se sara' ce ne faremo una ragione punto.

Quali origini ha la vostra ossessivita' di contraddire, ogni nostra osservazione ?

Dal momento che vi dichiarate:
Non azionisti.
Non siete amici del grego.
Non siete short.
Non siete mandati per conto di chi.....

La domanda è ma che ve ne fregaaaa ?
Comprenderete bene che qualche sospetto uno se lo ponga. O no ?

Amor di verita? Mai sfiorato dall'idea che ci dia fastidio vedere un presunto truffatore essere incensato come salvatore dell'umanità?
 
fantastico ! credo che le tue supposizioni sono molto più meglio di quelle degli altri

Che le uniche dichiarazioni rilasciate da Mandrioli siano quelle ufficiali, presenti sul sito di Bio-on, non mi sembrano supposizioni, ma fatti.
D'altra parte, se dopo un paio di mesi che amministrava Bio-on ne ha chiesto il fallimento (questo è un fatto), non penso che lo potesse considerare davvero un progetto vincente (questa è una supposizione, ma che mi pare avere una qualche sua logica).
 
Poi sai, dire "siamo fortemente interessati" non costa nulla. Per passare poi alla pratica bisogna mettere li 250K, se non ricordo male, e essere disposti a buttarne 10K. Non che una grande azienda non possa permetterselo ma che ci siano 50 entità disposte a questo.... faccio un po' fatica

Ma qual'è il senso del tuo post e i dubbi sui partecipanti al room se non ne conosci alcun elemento?
Sei un partecipante al bando di vendita? NO
Sai ufficialmente quanti hanno aderito? NO
Hai mai testato un campione Bio-On prima di dire che altri PHA sono di qualità migliore? NO

Siete splendidi, il vostro sport preferito è macinare aria fritta senza alcuna base logica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro