Implacabile
Pacifico
- Punti reazioni
- 270
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
come sostenevo qualche post fa...lo spettacolo sta per iniziare....mamma mia ....quasi quasi la perdita subita vale il prezzo per questo spettacolo...Processo Bio-on, 50 testimoni, anche titolare di Quintessential - Emilia-Romagna
"Ci prepariamo a un processo che sarà intenso e complesso, che consentirà di approfondire tutti gli aspetti che hanno riguardato la storia di Bio-on e di chiarire, finalmente, le ragioni che hanno portato una società considerata un gioiello a fallire nell'arco di pochi mesi. In questa prospettiva, sono molto curioso di poter finalmente rivolgere qualche domanda a Gabriele Grego, che dovrà rispondere secondo verità, in qualità di testimone", dice l'avvocato Guerini, difensore di Astorri.15:26
Un attacco speculativo al ribasso per motivazioni varie non porta al fallimento dell' azienda e consecutiva asta giudiziaria......altrimenti il giudice cosa ha fatto????Le operazioni della semestrale 2019, nel caso di Bio-On, erano riferibili al periodo 01/01/2019-30/06/2019. Erano quindi precedenti l'attacco di Gabriele Grego e, quindi, da esso completamente indipendenti: il periodo della semestrale era già chiuso il 24 luglio 2019, quando il fondo attivista Quintessential Capital Management, con un interesse dichiarato nella discesa del titolo, ha pubblicato il suo report. Cosa diavolo avrebbe potuto tirare fuori?
Nel 2019 Bio-On SpA ha ceduto tre opzioni (che si aggiungevano ad un'altra di fine 2018), al posto delle licenze (vedi rendiconto di gestione dell'amministratore giudiziario). Se non sbagliassi, il 25 settembre 2019 è stato firmato poi il contratto del beverage (per un corrispettivo di 10 Mio EUR da pagarsi in due tranche, e della durata di 30 anni).
Quest'ultimo contratto è stato chiuso successivamente all'attacco industriale: questa sì, è una circostanza che deve far pensare.
Come si spiega? Il cliente, prima di firmare il contratto, non ha verificato se fossero fondate le violazioni delle norme di contabilità denunciate da Maurizio Salom? Contro Maurizio Salom c'è adesso una causa monstre di Guido Cicognani per 270 Mio EUR.
Con l’impianto di Castel San Pietro Terme già in produzione, in fase di ramp-up industriale con la prospettiva di portarlo - se ricordassi correttamente - al 60-70% della capacità produttiva entro la fine dell’anno, penso Bio-On avrebbe potuto stipulare contratti a prezzi più alti.
Mi sembra questa la ragione, lineare e ovvia, alla base del cambio di strategia di Bio-On.
Il rallentamento fotografato nei risultati della semestrale era quindi probabilmente solo apparente, motivato dalla decisione di prendere tempo per poter valorizzare al meglio la tecnologia per le ragioni spiegate.
Basta guardare darktrace ....attaccata allo stesso modo dal fondo.....sciacquone iniziale ......ha fornito smentite del caso ed è tornata bella pimpante sopra i valori del giorno di diffusione quintessential...Un attacco speculativo al ribasso per motivazioni varie non porta al fallimento dell' azienda e consecutiva asta giudiziaria......altrimenti il giudice cosa ha fatto????
Letto il report.....e che bello ..... fallita l'azienda e via alle valutazioni per l'asta....
Processo Bio-on, 50 testimoni, anche titolare di Quintessential - Emilia-Romagna
"Ci prepariamo a un processo che sarà intenso e complesso, che consentirà di approfondire tutti gli aspetti che hanno riguardato la storia di Bio-on e di chiarire, finalmente, le ragioni che hanno portato una società considerata un gioiello a fallire nell'arco di pochi mesi. In questa prospettiva, sono molto curioso di poter finalmente rivolgere qualche domanda a Gabriele Grego, che dovrà rispondere secondo verità, in qualità di testimone", dice l'avvocato Guerini, difensore di Astorri.15:26
Io in quello offline le vedo le mie azioni, contabilizzate tipo 2 centScusate, sono anni che non seguo più. Avevo 50 azioni bio on in portafoglio e adesso vedo che sono sparite anche dal portafoglio offline di fineco.
Sono state cancellate le azioni forse?
Risolto ... le ho ancora.,,stavo guardando la sottorubrica condivisa (obbligazioni) e non quella singolarmente intestata (azioni)Io in quello offline le vedo le mie azioni, contabilizzate tipo 2 cent
capisco! quindi almeno la situazione è invariata!Risolto ... le ho ancora.,,stavo guardando la sottorubrica condivisa (obbligazioni) e non quella singolarmente intestata (azioni)
Faranno la fine delle Parmalat prese se non sbaglio nel 2003 e poi per scaricarle dal portafoglio , vendute a 1 euro (un migliaio di azioni) come prezzo complessivo simbolicocapisco! quindi almeno la situazione è invariata!
Mi sa che non hai capito. Quella volta Fineco mi acquistò tot azioni Parmalat per un prezzo totale di 1 euro, per scaricarle nel ces.. ehm dal portafogliono, non potrai venderle. Neanche a un prezzo simbolico. Sono carta straccia PUNTO. BIO-on è fallit: FAL-LI-TA.
finish, kaputt...
Perché è la legge italica ammazza-investitori . Perché dovrebbero scaricare i titoli e si genererebbero minus a nostro favore (?)Scusate,ormai come si dice le bio-on è carta straccia,perché le banche continuano a conservarle in portafoglio titoli?
Ok...Mi sa che anche tu non hai capito:
se quella volta (Parmalat), hai potuto cederle vuole dire che non era ancora tecnicamente fallita (anzi, se non ricrodo male Parmalat non è mai realmente fallita, ci fu un salvataggio dell'azienda e poi subentrò Lactalis che la porto via dalla Borsa...).
con quella cessione hai forse anche potuto generare delle minus.
Tutto questo con Bio-on non è proprio possibile. Carta straccia.