Bio on - azionisti attuali 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il capopopolo è un agente segreto che ha poteri inifiti. Suvvia, un poco di serietà. se la tecnologia avesse avuto qualche pregio economico qualche player avrebbe offerto soldi seri per accaparrarsela. Col passare del tempo mi sembra sempre più chiaro che si voleva far apparire conveniente una tecnologia che è ancora agli albori e non ha una redditività da offrire nel medio periodo. forse tra 20 o 30 anni sarà sfruttabile.
 
il capopopolo è un agente segreto che ha poteri inifiti. Suvvia, un poco di serietà. se la tecnologia avesse avuto qualche pregio economico qualche player avrebbe offerto soldi seri per accaparrarsela. Col passare del tempo mi sembra sempre più chiaro che si voleva far apparire conveniente una tecnologia che è ancora agli albori e non ha una redditività da offrire nel medio periodo. forse tra 20 o 30 anni sarà sfruttabile.
Se questo discorso tu lo avessi fatto a quelli della Maip ti avrebbero riso in faccia.

"O beata ignoranza: felice colui che può vivere una vita semplice e tranquilla senza essere tormentato dai problemi che il sapere porta con sé."
 
Se questo discorso tu lo avessi fatto a quelli della Maip ti avrebbero riso in faccia.

"O beata ignoranza: felice colui che può vivere una vita semplice e tranquilla senza essere tormentato dai problemi che il sapere porta con sé."
Dopo infinite aste andate a deserto è finita in mano a una realtà che sicuramente avrà grandi progetti ma non mi sembra sia un player mondiale, ma magari sbaglio. Da azionista che ha perso quanto scommesso (perché è messa tra le scommesse ad alto rischio e non nel portafoglio investimenti) non me la prendo con i giudici, i fondi americani o altre forme che scarichino la mia responsabilità nell'avere messo soldi su un gratta e vinci. Non ho manco uscito soldi per fare cause o cose simili, c'è nulla da prendere.


Ho messo soldi pure su visibilia, e li il gratta e vinci ha pagato. Ma realmente sono scommesse non investimenti, come molti hanno detto.

Auguro le migliori sorti a chi ha rilevato le attrezzature e i "brevetti" ma mi gioco una birra che non ci saranno utilizzi economicamente significativi se non prima di 15/20 anni. Sempre se mai arriveranno.
 
Dopo infinite aste andate a deserto è finita in mano a una realtà che sicuramente avrà grandi progetti ma non mi sembra sia un player mondiale, ma magari sbaglio. Da azionista che ha perso quanto scommesso (perché è messa tra le scommesse ad alto rischio e non nel portafoglio investimenti) non me la prendo con i giudici, i fondi americani o altre forme che scarichino la mia responsabilità nell'avere messo soldi su un gratta e vinci. Non ho manco uscito soldi per fare cause o cose simili, c'è nulla da prendere.


Ho messo soldi pure su visibilia, e li il gratta e vinci ha pagato. Ma realmente sono scommesse non investimenti, come molti hanno detto.

Auguro le migliori sorti a chi ha rilevato le attrezzature e i "brevetti" ma mi gioco una birra che non ci saranno utilizzi economicamente significativi se non prima di 15/20 anni. Sempre se mai arriveranno.
Opinione rispettabile
La domanda sorge spontanea: non potevi dire questo senza tirare fuori la storia del capopopolo che non ha nessun senso ?
E che oltretutto suona offensiva per chi si è speso comunque per gli altri ?
 
Opinione rispettabile
La domanda sorge spontanea: non potevi dire questo senza tirare fuori la storia del capopopolo che non ha nessun senso ?
E che oltretutto suona offensiva per chi si è speso comunque per gli altri ?

leggendo di botto tutto, non si può negare che qualcuno abbia forzato la mano e DEL TUTTO INVOLONTARIAMENTE presentato la realtà in maniera fin troppo ottimistica ed edulcorata. vero che la borsa si nutre di aspettative ma se le aspettative sono eccessivamente distanti dalla realtà, portano a sfaceli simili. se una tecnologia è valida, non ci sono complotti che tengano, prima o poi diverrà dominante. vi lascio una nota: se con il costo dell'energia basso del precovid l'azienda non riusciva a coprire i costi, con l'attuale situazione di inflazione e costi energetici incrementati come sarebbe potuta sopravvivere? in soldoni, chi avrebbe comprato un materiale sperimentale, prodotto in quantità non certe e non di scala a prezzi altissimi?
 
Lo so benissimo che ormai i soldi sono persi;
quello che non ho perso è la speranza che la bioplastica di Bio On possa avere un futuro grazie a MAIP.
Ciò dimostrerebbe la carognata che ci hanno fatto.
 
Lo so benissimo che ormai i soldi sono persi;
quello che non ho perso è la speranza che la bioplastica di Bio On possa avere un futuro grazie a MAIP.
Ciò dimostrerebbe la carognata che ci hanno fatto.
Grande post
Riassume benissimo tutta la questione.
Solo un pò più di fiducia, se qualcuno ha sbagliato risarcirà i danni.
 
Per le cifre in ballo penso che parlare di risarcimento sia quantomeno illusorio. L'unica cosa che si è biodegradata sono i soldi di ha comprato le azioni.

Abbiamo tentato la fortuna e abbiamo perso. Amen
 
chiediglielo, perchè ho il fortissimo sospetto che scriva qui dentro.
 
Si parlava di un nuovo progetto che potesse coinvolgere i vecchi azionisti, é ancora valida l'ipotesi?
 
Si parlava di un nuovo progetto che potesse coinvolgere i vecchi azionisti, é ancora valida l'ipotesi?
Temo di no; ormai dobbiamo dire addio ai nostri soldi.
Vedremo, se un domani MAIP dovesse quotarsi in borsa, allora potremo di nuovo partecipare al sogno di Astorri.
I suoi odiatori non sono ancora riusciti a dimostrare che la bioplastica di Bio On fosse una bufala.
 
È incredibile leggere una serie infinita di scemenze su questa chat quando nessuna udienza del tribunale è ancora iniziata e non vi sono ancora orientamenti certi sui fatti espressi dai giudici, nella sede opportuna che è il tribunale, da commentare.
Se leggeste un po' più gli allegati del fascicolo e meno le idiozie gratuite postate dai pseudo conoscitori del caso BioOn rappresentati dai soliti 4 o 5 patetici giudici da divano che scrivono qui, capireste che la questione è tutt'altro che chiara e scontata.

È il 19 luglio, un piccolo omaggio a lorsignori in ricordo della vicenda ..
 

Allegati

  • 4_5866184143829733285 (1).pdf
    531,7 KB · Visite: 94
  • 4_5782691130646728714.pdf
    1,1 MB · Visite: 82
Ultima modifica:
Assodato che non rivedrò più i miei soldi, sono sempre più convinto che l'abbiano fatta sporca conto la Bio On.
 
Dal punto di vista tecnologico io e altri, conoscendo da vicino il settore, abbiamo avvisato sulle ambizioni decisamente poco realistiche che venivano annunciate nei comunicati.

Ora è passato qualche anno, ma noto che il clima è abbastanza simile. :D
 
Assodato che non rivedrò più i miei soldi, sono sempre più convinto che l'abbiano fatta sporca conto la Bio On.
Dai...vedi la cosa positiva....essendo tutto un complotto (mi pare chiaro....lo si vede subito valutando attentamente i fatti....).....hai sempre la possibilità di recuperarli quando quoteranno MAIP...magari con l'aiuto del Pomatato e Guy come consulenti....che sono una certezza assoluta di trasparenza.... Nel caso succeda mi raccomando di caricarla bene in maniera da recuperare tutto velocemente
 
È incredibile leggere una serie infinita di scemenze su questa chat quando nessuna udienza del tribunale è ancora iniziata e non vi sono ancora orientamenti certi sui fatti espressi dai giudici, nella sede opportuna che è il tribunale, da commentare.
Se leggeste un po' più gli allegati del fascicolo e meno le idiozie gratuite postate dai pseudo conoscitori del caso BioOn rappresentati dai soliti 4 o 5 patetici giudici da divano che scrivono qui, capireste che la questione è tutt'altro che chiara e scontata.

È il 19 luglio, un piccolo omaggio a lorsignori in ricordo della vicenda ..
Cioè…non sapevo di queste intercettazioni…SONO SCOLVOLTO…😳😳😵‍💫😵‍💫…ma di che cosa si continua a discutere in questa chat se queste intercettazioni sono in mano al Tribunale della Repubblica…madonna questa è un’atomica!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro