Bio on - azionisti attuali 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono novità dal fronte MAIP ?
Perdonami, senza offesa, ma mi fai troppo venire in mente questa vecchia barzelletta:

- Mario, che ore sono ?
- Le dieci e un quarto.
- Ah, ...
- Mario, che ore sono?
- Giova', sono le dieci e diciotto.
- ...
- Mario, che ore sono ?
- Giova', mettiti tranquillo ti hanno dato vent'anni !

Da un lato c'è un processo che procede con i ritmi della giustizia italica, dall'altro un'azienda non quotata che ha acquisito gli asset di bio-on che in ogni caso, per essere messi a frutto, richiederanno tempi tecnici non indifferenti.

Da dire poi che quando esce una notizia relativa a bio-on mi pare che qui venga sempre riportata da qualcuno quasi in tempo reale.

Percui Giova', mettiti tranquillo!
 
Sono sempre più convinto che ci abbiano teso una imboscata. Forza Maip, quotati in borsa.
 
potrebbero considerare le vecchie bion come diritti cosi potrebbero raccogliere un po di soldi per finanziare il nuovo prrogetto
 
Su un gruppo alludono a qualcosa riportando questo fermo immagine
IMG_20230611_201749_389.jpg
 
Ultima modifica:
Non state bene. Veramente.
 
Non state bene. Veramente.
non stare bene sviluppa un io più profondo...perchè si indaga...la sofferenza è il sale della vita....cosa fa un bimbo quando nasce?....pertanto ben venga lo star male....poveri coloro che si crogiolano nelle loro dolci illusioni....
 
Ho trovato per caso questo forum dopo anni che mi domando cosa sia successo alle mie azioni. Avevo 300 azioni prese a pochissimo quando era appena quotata, e poi ho visto che era stata bloccata. Ho letto i 3d della storia e adesso ho le idee chiare. Per mia fortuna investo quasi nulla su Italia. Generalmente faccio azzardi tipo questo che dopo anni si rilevano truffe e ci perdo(come in questo caso) o bei soldi e cambio la barca.

Noto che qui avete fatto complottismo prima che andasse di moda. Purtroppo la borsa italiana è piena di gente senza soldi e aziende che fa truffe. Alcuni addirittura sono personaggi pubblici
 
Ho trovato per caso questo forum dopo anni che mi domando cosa sia successo alle mie azioni. Avevo 300 azioni prese a pochissimo quando era appena quotata, e poi ho visto che era stata bloccata. Ho letto i 3d della storia e adesso ho le idee chiare. Per mia fortuna investo quasi nulla su Italia. Generalmente faccio azzardi tipo questo che dopo anni si rilevano truffe e ci perdo(come in questo caso) o bei soldi e cambio la barca.

Noto che qui avete fatto complottismo prima che andasse di moda. Purtroppo la borsa italiana è piena di gente senza soldi e aziende che fa truffe. Alcuni addirittura sono personaggi pubblici
Beato lei che dopo aver letto quattro post su una chat ha capito tutto della vicenda. Ce la spieghi bene e chiara anche a noi profani.
 
Beato lei che dopo aver letto quattro post su una chat ha capito tutto della vicenda. Ce la spieghi bene e chiara anche a noi profani.


beh ha capito subito che Bio on è fallita e che ha perso i soldi investiti lì (trattandosi di persona avveduta , ci ha messo qualcosa a mò di scommessa consapevole appunto di poter perdere tutto)..praticamente al contrario di molti voi ha capito tutto
 
Beato lei che dopo aver letto quattro post su una chat ha capito tutto della vicenda. Ce la spieghi bene e chiara anche a noi profani.
Non volevo offendere ma i fatti sono abbastanza chiari e purtroppo pesanti. Nei 3d ho sempre notato che c'erano soggetti che hanno "esaltato" le sorti dell'azienda, chi ha tutt'ora non realizzato la cosa , chi vede complotti ovunque. Io messo poco, meno di 5k euro, in un dossier che tengo solo per speculare,perché aziende simili sono gratta e vinci.

Rimango fedele a Wall street
 
Buongiorno a tutti,
ci sono novità sul fronte giudiziario ?
 
sospetto che pm, giudici ed avvocati non si sollecitino con un UP. la situazione appare ormai abbastanza chiara. bio on rimane l'ennesima storiaccia della borsa italiana. Una penny stock che è stata pompata fino a divenire unicorno per poi lasciare con il nulla in mano chi si era ingolosito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro