BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

io ho venduto tutto a 3,29 sperando di poter rientrare più basso, ma ho dovuto ricomprare 1/3 più o meno allo stesso prezzo altrimenti stanotte non ci avrei dormito....vediamo domani, comunque questo è un cavallino di quelli di razza...

cosi ho fatto anch'io anche se a prezzi inferiori ,ma e' un gioco molto rischioso perche' non e' detto che il valore scenda e poi si e' costretti a rincorrere . con Maire avevo sottoscritto aucap a 0,50 ho venduto a 1 eu e ho dovuto assistere alla salita fino a 2,80senza mai ritrovare il momento giusto per rientrare e ne avevo una balla!!!!:):):)
 
io ho venduto tutto a 3,29 sperando di poter rientrare più basso, ma ho dovuto ricomprare 1/3 più o meno allo stesso prezzo altrimenti stanotte non ci avrei dormito....vediamo domani, comunque questo è un cavallino di quelli di razza...
a 3.29 te le ho comprate io, non riesco a non continuare a comprare....
 
Per me è anche da considerare la bonus share del 10% a chi è entrato nell' ipo inizialmente e non vende le azioni per un anno, fino a novembre 2015.
Forse anche questo contribuisce alla mancanza di switch tra azione e warrant e al disallineamento..
 
Per me è anche da considerare la bonus share del 10% a chi è entrato nell' ipo inizialmente e non vende le azioni per un anno, fino a novembre 2015.
Forse anche questo contribuisce alla mancanza di switch tra azione e warrant e al disallineamento..
Sicuro che quelle bonus share siano da aumento di capitale ?
 
Per me è anche da considerare la bonus share del 10% a chi è entrato nell' ipo inizialmente e non vende le azioni per un anno, fino a novembre 2015.
Forse anche questo contribuisce alla mancanza di switch tra azione e warrant e al disallineamento..

bisognerebbe sapere quanti warrant ci sono e quante azioni cosi forse si potrebbe ragionare su basi piu' concrete !!!:confused:
 
Sono degli azionisti che hanno comprato in ipo

Si ma il bonus share se nn arriva da uno split non causa alcuna diluizione. Se per esempio sono astorri e gli altri azionisti di maggioranza a "regalare" il bonus share, non si ha alcun tipo di influenza sulla conversione dei warrant exc
 
Si va verso una chiusura che non mi piace per nulla...titoli inutili come Yoox +11%, e noi ......
 
il warrant normalmente dovrebbe stare sopra 5 € e invece si compra a 3,19 , la cosa come nei mesi scorsi, a chi può approfittarne, non dovrebbe dispiacere :)
 
Si va verso una chiusura che non mi piace per nulla...titoli inutili come Yoox +11%, e noi ......

Non direi per nulla così... Chiusura che supererà il massimo di 10,30...

Senza strappi e quindi salita salutare...

Il target aumenta quando si sale con calma...

Io sono più che soddisfatto al momento... OK!
 
Non starei troppo ad arrovellarmi sul non allineamento w/azione.
A mio avviso c'è da considerare che l'azione è quotata da pochi mesi, poco conosciuta, start-up embrionale nel 2011 e, se non sbaglio, miglior start-up europea nel 2014 (o 2013?).
Può esserci l'attesa di consolidamento di valore a questi livelli ed anche più. Nella finestra temporale di esecuzione del w (a sconto) ... ci può essere la strategia di scontarlo per invogliare ad eseguirlo già nel 2015 per avere da subito flusso di capitali freschi?
 
Ultima modifica:
Non riesco a provare "imbarazzo" su un warrant che ho iniziato a prendere a 0,6 e che ora è a 3,5 :)

Vedrete che col tempo e con l'avvicinarsi degli orizzonti di esercizio, la distanza diminuirà OK!
 
Non riesco a provare "imbarazzo" su un warrant che ho iniziato a prendere a 0,6 e che ora è a 3,5 :)

Vedrete che col tempo e con l'avvicinarsi degli orizzonti di esercizio, la distanza diminuirà OK!


Va a scatti, ma poi sale seguendo l'onda dell'azione...;)
 
Non riesco a provare "imbarazzo" su un warrant che ho iniziato a prendere a 0,6 e che ora è a 3,5 :)

Vedrete che col tempo e con l'avvicinarsi degli orizzonti di esercizio, la distanza diminuirà OK!


Va a scatti, ma poi sale seguendo l'onda dell'azione...;)

Già, oppure hanno schiacciato per sbaglio il tasto BUY su warrant clabo che è quello subito sotto in ordine alfabetico :)
 
Già, oppure hanno schiacciato per sbaglio il tasto BUY su warrant clabo che è quello subito sotto in ordine alfabetico :)

Qualsiasi nuovo warrant i primi giorni va comperato, ma poi si scopre se ha un efettivo valore o no ...

il warrant Clavo al momento e troppo caro, io di sicuro non lo prendo...

ne ho preso i primi giorni il warrant Bio On a 2,6 Euro e ne ho dovuto aspettare a lungo per averne presi i primi frutti (ma era certo che ci arrivo )

ne sono stato pure alla larga dal warrant Primi sui Motori ; anche se ne ha fatto un vero rally, ne e' salito molto di piu che il warrant Bio On
 
Qualsiasi nuovo warrant i primi giorni va comperato, ma poi si scopre se ha un efettivo valore o no ...

il warrant Clavo al momento e troppo caro, io di sicuro non lo prendo...

ne ho preso i primi giorni il warrant Bio On a 2,6 Euro e ne ho dovuto aspettare a lungo per averne presi i primi frutti (ma era certo che ci arrivo )

ne sono stato pure alla larga dal warrant Primi sui Motori ; anche se ne ha fatto un vero rally, ne e' salito molto di piu che il warrant Bio On



finora....solo finora....:D
 
Indietro