BIO ON - luci ed ombre

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Invariate al 4% complessivo al 9 agosto:

Cadian Capital Management, LP BIO-ON spa IT0005056236 0,8 05/08/2019
Engadine Partners LLP BIO-ON spa IT0005056236 1,75 05/08/2019
Ennismore Fund Management Limited BIO-ON spa IT0005056236 0,6 26/03/2019
Think Investments LP BIO-ON spa IT0005056236 0,85 01/08/2019
 
Scusate l'ignoranza:ma cosa cambia ad Astorri (nell'ipotesi che sia nel giusto) se il valore dell'azione risale ora o a novembre (tanto x fare un esempio)?

Valore dell’azione irrilevante. Reputazione di bio-on recuperata permetterebbe di proseguire l’attività di sempre più o meno come prima.

Credi che al momento sia facile convincere ipotetici nuovi partner ad impegnarsi finanziariamente con bio-on? Più di qualcuno immagino aspetti chiarezza.
 
Faccio un regalo a quelli che guardano solo le figure perché hanno di meglio da fare che indagare sul "nemico".

anche senza leggere guardate le foto dell'investigatore con la stringa sugli occhi.

Chi è?

Vi ricorda qualcosa?


Aphria: A Shell Game with a Cannabis Business on the Side – Hindenburg Research


buona serata a tutti

Comunque il modus operandi e' ricalca sempre gli stessi schemi:
- Parmalat nel titolo del report
- Fotine
- qualche info da insider
- etc etc

Sembra veramente il manuale delle giovani marmotte shorts ...
 
Vorrei vedere gli ir di QUALSIASI altra società startup aim, invece di criticare apprezzate l impegno che ci mettono e il loro business, vergognatevi !

Spero vivamente che questo post sia ironico.
 
Faccio un regalo a quelli che guardano solo le figure perché hanno di meglio da fare che indagare sul "nemico".

anche senza leggere guardate le foto dell'investigatore con la stringa sugli occhi.

Chi è?

Vi ricorda qualcosa?


Aphria: A Shell Game with a Cannabis Business on the Side – Hindenburg Research


buona serata a tutti

Ottima indagine Mober, la dice lunga sul personaggio, in sintesi sul loro modo di rovinare le società. La galera è il minimo per questi personaggi indegni.
 
Sinceramente in tutta questa storia ciò che non mi spiego è quale interesse avrebbero Astorri e Cicognani ad avere messo in piedi una truffa mantenendo il 60% di azioni. Ripeto qualche peccatuccio probabilmente c’è ma non tale da compromettere l’azienda con il suo potenziale. Non sarebbe un dramma se la semestrale fosse sotto al consensuale, ciò che a mio avviso importa è come procederanno le partnership. Probabilmente non possono anticipare la semestrale perché devono mettere a bilancio soldi che debbono ricevere entro il 30 settembre. Io continuo a crederci, mi sembra talmente assurdo che abbiano costituito partnership così importanti senza avere una solida base. Sarebbe veramente la truffa perfetta. Attendiamo con speranza. Buona serata a tutti.
 
Sinceramente in tutta questa storia ciò che non mi spiego è quale interesse avrebbero Astorri e Cicognani ad avere messo in piedi una truffa mantenendo il 60% di azioni. Ripeto qualche peccatuccio probabilmente c’è ma non tale da compromettere l’azienda con il suo potenziale. Non sarebbe un dramma se la semestrale fosse sotto al consensuale, ciò che a mio avviso importa è come procederanno le partnership. Probabilmente non possono anticipare la semestrale perché devono mettere a bilancio soldi che debbono ricevere entro il 30 settembre. Io continuo a crederci, mi sembra talmente assurdo che abbiano costituito partnership così importanti senza avere una solida base. Sarebbe veramente la truffa perfetta. Attendiamo con speranza. Buona serata a tutti.

Spesso gli imprenditori si "innamorano" della loro idea... sono convinti in perfetta buona fede che manca solo un pelino per completare il progetto, con qualche ricercatore in piu'... solo qualche altro investimento in piu' per rifinire il processo produttivo e poi tutto andra' come preventivato. Pero' c'e' da rassicurare il mercato che vuole fatti ed allora tutta una girandola di joint ventures accordi annunci... Spero che non sia il caso di Bio On... spero.
 
Volevo chiedere un vostro parere.

Se Bio-on per ipotesi avesse raggiunto
un prezzo massimo intorno a 25-30 euro stabilizzandosi sui 20 euro avrebbero messo in piedi questo attacco comunque ?

Un saluto

Paolo
 
I motivi per cui è stato fatto questo attacco sono perlopiù industriali.
Industria che paga la finanza per fare il giochetto short/report/buy.
In tal modo la finanza guadagna e l industria rallenta i concorrenti pericolosi o li compra a basso prezzo.
Questo è lo schema su aziende partocolarmente interessanti.
Su aziende truffa invece si va a zero con libri in tribunale.
Non è questo il nostro caso.
Penso anche che stavolta i fondini pirata si siano fatti scoprire in questo giochetto.

LO ribadisco, lo sai che in assenza di comunicati da parte della proprietà tutti i giorni paghi pegno?


Oggi meno - 2,33, valore 16,8, non penso che domani qualcosa cambierà, e questo grazie al dormiente.


Auguri
 
LO ribadisco, lo sai che in assenza di comunicati da parte della proprietà tutti i giorni paghi pegno?


Oggi meno - 2,33, valore 16,8, non penso che domani qualcosa cambierà, e questo grazie al dormiente.


Auguri

Con indagini della magistratura e Consob in corso secondo il tuo esimio parere cosa dovrebbero o potrebbero dire oltre a quanto detto ??????
 
LO ribadisco, lo sai che in assenza di comunicati da parte della proprietà tutti i giorni paghi pegno?


Oggi meno - 2,33, valore 16,8, non penso che domani qualcosa cambierà, e questo grazie al dormiente.


Auguri

pur ripetendomi, sono pienamente d accordo col tuo pensiero, anche stamattina tramite email ho chiesto maggior visibilita' al dr. Astori. Anche se ha messo il tutto in mano alla procura, nulla gli vieta(va) di tirar fuori le unghie verso chi gli sta rovinando l azienda e noi stessi che siamo gli unici a soccombere in questa guerra.Pur con tutte le problematiche che gli sono capitate addosso, non giustifico la sua linea di condotta. Purtroppo sono arrivato anche io al bivio di vendere o non vendere, perdere tanto o perdere ancora di più. Nessuna reazione da parte della società , una passività inaudita, per come lo conoscevo il nostro ceo un autentica delusione.
Liberissimi di criticarmi, saluti a tutti.
 
pur ripetendomi, sono pienamente d accordo col tuo pensiero, anche stamattina tramite email ho chiesto maggior visibilita' al dr. Astori. Anche se ha messo il tutto in mano alla procura, nulla gli vieta(va) di tirar fuori le unghie verso chi gli sta rovinando l azienda e noi stessi che siamo gli unici a soccombere in questa guerra.Pur con tutte le problematiche che gli sono capitate addosso, non giustifico la sua linea di condotta. Purtroppo sono arrivato anche io al bivio di vendere o non vendere, perdere tanto o perdere ancora di più. Nessuna reazione da parte della società , una passività inaudita, per come lo conoscevo il nostro ceo un autentica delusione.
Liberissimi di criticarmi, saluti a tutti.

forse era sopravvalutata, ed ora si sta portando su prezzi piu' consoni..e tieni presente che siamo in fase orso sui mercati, quindi sulle notizie positive si sale per poi scendere, e su quelle negative si crolla.....spero solo che qualcuno la finisca di parlare di triplete, anche se in buona fede
 
I fondi short vorrebbero ricoprirsi. Non possono farlo perché c'è la procura che indaga, e la procura é dalla parte dell'azienda vanto dell'Emilia. Astorri potrebbe pubblicare la semestrale, che forse non sarà eccezionale ma neanche malaccio. Lui é ferito nell'orgoglio e non ci sta a dare il via alle ricoperture. Con la semestrale o con una news i fondi darebbero il la' alle ricoperture. Ma il contadino non ci sta a prestare il fianco, se i fondi vogliono ricoprirsi lo devono fare senza news, così la procura ha la prova che era tutto architettato. Morale della favola, il braccio di ferro durerà fino alla data della semestrale, Astorri è una persona integerrima, il titolo scenderà, e la pressione é tutta sui piccoli azionisti.
 
Ultima modifica:
I fondi short vorrebbero ricoprirsi. Non possono farlo perché c'è la procura che indaga, e la procura é dalla parte dell'azienda vanto dell'Emilia. Astorri potrebbe pubblicare la semestrale, che forse non sarà eccezionale ma neanche malaccio. Astorri é ferito nell'orgoglio e non ci sta a dare il via alle ricoperture. Con la semestrale o con una news i fondi darebbero il la' alle ricoperture. Ma Astorri non ci sta a prestare il fianco, se i fondi vogliono ricoprirsi lo devono fare senza news, così la procura ha la prova che era tutto architettato. Morale della favola, il braccio di ferro durerà fino alla data della semestrale, Astorri è una persona integerrima, il titolo scenderà, la pressione é tutta sui piccoli azionisti.

I fondi sono già hedgiati al 99%
 
forse era sopravvalutata, ed ora si sta portando su prezzi piu' consoni..e tieni presente che siamo in fase orso sui mercati, quindi sulle notizie positive si sale per poi scendere, e su quelle negative si crolla.....spero solo che qualcuno la finisca di parlare di triplete, anche se in buona fede


:rolleyes:

Quelli del triplete ti hanno per caso cornificato? Va bene una volta provocare...due tre quattro dieci venti...poi datti una regolata che è meglio ...anche perchè oltre a provocare apporto costruttivo zero...
 
pur ripetendomi, sono pienamente d accordo col tuo pensiero, anche stamattina tramite email ho chiesto maggior visibilita' al dr. Astori. Anche se ha messo il tutto in mano alla procura, nulla gli vieta(va) di tirar fuori le unghie verso chi gli sta rovinando l azienda e noi stessi che siamo gli unici a soccombere in questa guerra.Pur con tutte le problematiche che gli sono capitate addosso, non giustifico la sua linea di condotta. Purtroppo sono arrivato anche io al bivio di vendere o non vendere, perdere tanto o perdere ancora di più. Nessuna reazione da parte della società , una passività inaudita, per come lo conoscevo il nostro ceo un autentica delusione.
Liberissimi di criticarmi, saluti a tutti.

Si, anche io vorrei dire che non è così. Ma se piove c è acqua se è bello c è sole . E ' evidente a tutti che la società e ' in difficoltà, in una parola coi comportamenti sta ammettendo di aver truffato il mercato e gli azionisti. . Cosa c è di più grave , nulla! Cn beneficio di inventario. Che la gdf e Consob diano ragione a bioon.?magari!! Abbiamo capito tutti che è impossibile , qcuno lo dice qcuno lo pensa e scrive altro, qcuno spera . Tutto qui.
 
:rolleyes:

Quelli del triplete ti hanno per caso cornificato? Va bene una volta provocare...due tre quattro dieci venti...poi datti una regolata che è meglio ...anche perchè oltre a provocare apporto costruttivo zero...

Azionet e ' brava persona sec me, ci crede e perciò mette sto titolo cn ottimismo e fiducia tutto qua. Poi certo tanto bene nn portano biesse 58 ora 10 bion 70 ora 16. Ma mi sembra un pompatore vuoto .
 
Indietro