[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl

Durante l'intervista il Contadino dice che ora sono 60 i dipendenti. Prossimo anno 140.
vedremo il prossimo bilancio per trovare questo dato nero su bianco.....

Mi viene in mente la storiella di Cereplast Inc (produttrice di bioplastiche) arrivò a fatturare pochi milioni ma con un valore di borsa di 3mld.

Ora ovviamente è in bancarotta:

Cereplast files for bankruptcy protection - Recycling Today

assieme ad una mezza dozzina di altre aziende del settore plastiche bio.

Pensare che il sogno delle plastiche bio si è infranto al nasdaq da almeno 10 anni, più o meno quando bio-on ha iniziato, e tutte le aziende sono fallite.

Qui in Italia invece sembra che questo sogno sia tutt'ora vivo e realizzabile.....incredibile, "l'ingegno" Italiano....
 
Molto Bene!!
Io sono dentro anche su wr grifal e Azione , da settimana scorsa, sul azione c'è pochissima lettera!!
Vista la Bella esperienza con wr Bio-on, convertiti quasi tutti con medie di 12 euro azione, sto rivivendo l'estasi su grifal.
Anche qui con orizzonti molto lunghi!!
 
vedremo il prossimo bilancio per trovare questo dato nero su bianco.....

Mi viene in mente la storiella di Cereplast Inc (produttrice di bioplastiche) arrivò a fatturare pochi milioni ma con un valore di borsa di 3mld.

Ora ovviamente è in bancarotta:

Cereplast files for bankruptcy protection - Recycling Today

assieme ad una mezza dozzina di altre aziende del settore plastiche bio.

Pensare che il sogno delle plastiche bio si è infranto al nasdaq da almeno 10 anni, più o meno quando bio-on ha iniziato, e tutte le aziende sono fallite.

Qui in Italia invece sembra che questo sogno sia tutt'ora vivo e realizzabile.....incredibile, "l'ingegno" Italiano....

Tranquillo,se hai intenzione di entrare a 20€ come diceva qualcuno,dovrai aspettare molto tempo:rotfl::rotfl:
Pensa che Kartell si è comprata il 2% di Bio On a 26€ per azione...saranno così sprovveduti da buttare via dei soldi in un'azienda bluff?
Ti saluto caro Piero Ello,Biologo Onofrio,Hellas Verona e Gestabellica....:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Molto Bene!!
Io sono dentro anche su wr grifal e Azione , da settimana scorsa, sul azione c'è pochissima lettera!!
Vista la Bella esperienza con wr Bio-on, convertiti quasi tutti con medie di 12 euro azione, sto rivivendo l'estasi su grifal.
Anche qui con orizzonti molto lunghi!!

Volevo prenderle anch'io ma nella mia ignoranza non riesco a vedere la potenzialità di questa azienda nel lungo periodo
 
Pensa che Kartell si è comprata il 10% di Bio On a 26€ per azione...saranno così sprovveduti da buttare via dei soldi in un'azienda bluff?
se investitori eccellenti fossero garanzia di buoni investimenti sarebbe facilissimo fare buoni affari copiando le loro mosse, purtroppo molto spesso non è così. Non dico sia il caso di bioon e manco lo escludo.
 
vedremo il prossimo bilancio per trovare questo dato nero su bianco.....

Mi viene in mente la storiella di Cereplast Inc (produttrice di bioplastiche) arrivò a fatturare pochi milioni ma con un valore di borsa di 3mld.

Ora ovviamente è in bancarotta:

Cereplast files for bankruptcy protection - Recycling Today

assieme ad una mezza dozzina di altre aziende del settore plastiche bio.

Pensare che il sogno delle plastiche bio si è infranto al nasdaq da almeno 10 anni, più o meno quando bio-on ha iniziato, e tutte le aziende sono fallite.

Qui in Italia invece sembra che questo sogno sia tutt'ora vivo e realizzabile.....incredibile, "l'ingegno" Italiano....

dimentichi che Bio ON e' il, vertice della piramide.... al di sotto ci sono almeno 10 societa' del gruppo ( vedi Plants srl per esempio ) quindi le prestazioni posso derivare anche dalle altre societa' come avviene di solito tra i gruppi...e poi a parte il laboratorio non esiste ancora produzione e quindi necessita' di operatori oltre quelli gia' in essere
 
Molto Bene!!
Io sono dentro anche su wr grifal e Azione , da settimana scorsa, sul azione c'è pochissima lettera!!
Vista la Bella esperienza con wr Bio-on, convertiti quasi tutti con medie di 12 euro azione, sto rivivendo l'estasi su grifal.
Anche qui con orizzonti molto lunghi!!

io sono entrato questa mattina a5,8, colpo di sculossssssssssssssssssssssss.
 
dimentichi che Bio ON e' il, vertice della piramide.... al di sotto ci sono almeno 10 societa' del gruppo ( vedi Plants srl per esempio ) quindi le prestazioni posso derivare anche dalle altre societa' come avviene di solito tra i gruppi...e poi a parte il laboratorio non esiste ancora produzione e quindi necessita' di operatori oltre quelli gia' in essere
no, quello è il bilancio consolidato, il totale è 17 dipendenti, quindi le altre società (se sono 10) hanno un solo dipendente o poco più!
 
no, quello è il bilancio consolidato, il totale è 17 dipendenti, quindi le altre società (se sono 10) hanno un solo dipendente o poco più!

ma non ci arrivi ??? ogni societa' ha costi derivanti da prestazioni esterne che poi rifattura come prestazioni e consulenze.....si usa cosi' spesso
 
eventuali risorse esterne che lavorassero a tempo pieno con bio-on non potrebbero eccedere il 50% del personale dipendente, quindi sarebbero sempre pochissimi. Non si capisce cosa possono fare di tanto eccezionale con risorse tanto limitate. Con tutto che stanno sul mercato da 10 anni e fatturano solo 10mln e appunto hanno 17 dipendenti (amministratori inclusi), ridicolo, c'e' qualcosa che non quadra...di gigantesco...sarò io tonto!...ahahah..

Attento che è pericoloso ahahah
 
vedremo il prossimo bilancio per trovare questo dato nero su bianco.....

Mi viene in mente la storiella di Cereplast Inc (produttrice di bioplastiche) arrivò a fatturare pochi milioni ma con un valore di borsa di 3mld.

Ora ovviamente è in bancarotta:

Cereplast files for bankruptcy protection - Recycling Today

assieme ad una mezza dozzina di altre aziende del settore plastiche bio.



Pensare che il sogno delle plastiche bio si è infranto al nasdaq da almeno 10 anni, più o meno quando bio-on ha iniziato, e tutte le aziende sono fallite.

Qui in Italia invece sembra che questo sogno sia tutt'ora vivo e realizzabile.....incredibile, "l'ingegno" Italiano....

Ma tutti sapientoni atterrano qui?
 
io ne sto vendendo 50 al giorno perché i prezzi mi sembrano illogici
 
Ma tutti sapientoni atterrano qui?

Ragazzi siamo in buona compagnia, rimaniamo tranquilli e rilassati.
Pensate al nostro umile contadino, poteva dire:
Tra 2 giorni siamo a New York alla fiera della bioplastica, siamo sponsor dell'evento, presentiamo i primi bio-giocattoli....
E invece neppure un cenno, demarketing è ancora la parola d'ordine :)
 
Buon pomeriggio cari confratelli, appena ne va via uno, ne arriva un altro.
Intanto stasera commenterò ancora una volta "la miglior chiusura di sempre".
Qual'era il target di questa onda? 65 o 68, non ricordo bene, comunque forse ci arriviamo e tra neanche tanto tempo.
Un fantastico pomeriggio e un ottimo proseguimento a tutti (rosiconi invidiosi compresi).
 
Ma tutti sapientoni atterrano qui?

Tranquilli amici...per arrivare a 3 miliardi di Cap. prima di fallire...dobbiamo arrivare a 160 euro per azione, poi si vedrà. :D
Certi personaggi crescono come funghi, ma il bello è...Non sono nemmeno azionisti, cosa vogliono da noi, che siamo un branco di sprovveduti e dobbiamo vendere le azioni...così finiranno di scrivere.
 
Tranquillo,se hai intenzione di entrare a 20€ come diceva qualcuno,dovrai aspettare molto tempo:rotfl::rotfl:
Pensa che Kartell si è comprata il 10% di Bio On a 26€ per azione...saranno così sprovveduti da buttare via dei soldi in un'azienda bluff?
Ti saluto caro Piero Ello,Biologo Onofrio,Hellas Verona e Gestabellica....:clap::clap:
È o SONO ridicoli.
 
Indietro