[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl

Tranquilli amici...per arrivare a 3 miliardi di Cap. prima di fallire...dobbiamo arrivare a 160 euro per azione, poi si vedrà. :D
Certi personaggi crescono come funghi, ma il bello è...Non sono nemmeno azionisti, cosa vogliono da noi, che siamo un branco di sprovveduti e dobbiamo vendere le azioni...così finiranno di scrivere.

ciao Azionet . avanti di questo passo dovrai aprire il capitolo XIII tra pochi giorni.....;)
 
io ne sto vendendo 50 al giorno perché i prezzi mi sembrano illogici

io invece ne sto comprando 50 tutti i giorni :p, anche a me questi prezzi sembrano illogici, ma nel senso che sono veramente bassi con quello che abbiamo dietro
 
Kartell, Gima TT, Maire Tecnimont, Italeri sono tutti sprovveduti come noi e investono e fanno accordi con Bio On perchè stiamo fallendo.
 
io invece ne sto comprando 50 tutti i giorni :p, anche a me questi prezzi sembrano illogici, ma nel senso che sono veramente bassi con quello che abbiamo dietro

io sono sul titolo da quando valeva 6 euro, quindi sono uno che ci crede, però ho davanti a me il report di Banca Finnat (banca che vuole molto bene a Bio-on)del 3 maggio 2018, con target price a 37 e quindi ritengo che alleggerire qualcosa a questi prezzi sia saggio
 
quell'altra crollò da un giorno all'altro, non ci furono proposte in denaro per disfarsene....ma che importa ricordarlo, qui parliamo di un eccellenza Italiana, come il San Daniele....

In Borsa ci sono da 32 anni , e di cose ne ho vissute tante, anche sulla mia pelle, sono vaccinato. Certo che stiamo parlando di un'eccellenza Italiana , ma hai sbagliato prodotto non è prosciutto San Daniele, ma la FARINA DI DIO. :D
Ma scherzi a parte...cosa vuoi sapere, cosa dovremmo fare secondo te grazie.
 
Molto Bene!!
Io sono dentro anche su wr grifal e Azione , da settimana scorsa, sul azione c'è pochissima lettera!!
Vista la Bella esperienza con wr Bio-on, convertiti quasi tutti con medie di 12 euro azione, sto rivivendo l'estasi su grifal.
Anche qui con orizzonti molto lunghi!!

via plastica, via diesel

dentro plastica bio , cartone eco, motori elettrici ecc.. ecc... OK!
 
è un treno che ho perso oramai....sigh...



scusate ma se leggo che il titolo deve arrivare @ 150€ per azione:D come si fa a dire che si è perso il treno anche a 58€ ? ma anche a 80€ ?


azz entro con 150k € ....e @ 150€ di quotazione porto a casa 390 k €:D:D alla faccia dei treni persi:D
 
IMG_6763_.jpg

Questa è l'unica foto per ora che ho trovato su Instagram dell'intervento di ieri...:-)
 
A 56,10 c'è il gap di ieri da chiudere
 
io sono sul titolo da quando valeva 6 euro, quindi sono uno che ci crede, però ho davanti a me il report di Banca Finnat (banca che vuole molto bene a Bio-on)del 3 maggio 2018, con target price a 37 e quindi ritengo che alleggerire qualcosa a questi prezzi sia saggio

Difatti il 3 maggio eravamo a 32 euro
Poi ci sono stati i due contratti con maire e ima che l’hanno portata dove non si sa ancora bene
 
L'innovazione tecnologica se realizzata troppo presto può essere causa di fallimenti e delusioni!La storia dell'industrializzazione è piena di esempi;pensiamo ad esempio alla "nostra" Olivetti che precorrendo i tempi realizzò dei computer che furono i primi esempi di PC nel mondo,ma troppo presto!Così come altri produttori di bioplastiche provarono a creare questo settore,ma in tempi,che nonostante l'inquinamento da plastica tradizionale era già molto evidente,furono ancora troppo "acerbi"!
Oggi la consapevolezza,anche a livello di governi,in tutto il mondo è ben diversa;le microperline plastiche per cosmesi stanno diventando illegali se non biodegradabili,ad esempio....ed altre applicazioni,a cominciare da quelle con il maggior valore aggiunto,sono ormai tecnologicamente e forse anche economicamente possibili.
 
Prima si parlava di numero di dipendenti. Non dimentichiamoci che il business di Bio On è basato soprattutto su brevetti e licenze, per cui basta un numero limitato di dipendenti e in un specifico settore come quello della ricerca.
E lo stabilimento è stato comunque aperto e destinato a un settore di nicchia.
Ma se poi uno viene da queste parti senza informarsi o solo per rompere le scatole perchè ha visto un titolo che è salito molto, di cosa parliamo a fare... I confratelli queste cose le sanno già.
 
Prima si parlava di numero di dipendenti. Non dimentichiamoci che il business di Bio On è basato soprattutto su brevetti e licenze, per cui basta un numero limitato di dipendenti e in un specifico settore come quello della ricerca.
E lo stabilimento è stato comunque aperto e destinato a un settore di nicchia.
Ma se poi uno viene da queste parti senza informarsi o solo per rompere le scatole perchè ha visto un titolo che è salito molto, di cosa parliamo a fare... I confratelli queste cose le sanno già.

....aggiungerei che Astorri,nel video su Class,pur non avendolo detto in maniera particolarmente chiara,ha lasciato intendere che lo stabilimento nuovo gli serve per poter produrre in proprio quei prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto lasciando a chi acquista le licenze,l'impegno,il costo dell'investimento e il rischio d'impresa su settori probabilmente meno performanti.
 
ma è vero che si sono prefissi di pulire gli oceani
 
....aggiungerei che Astorri,nel video su Class,pur non avendolo detto in maniera particolarmente chiara,ha lasciato intendere che lo stabilimento nuovo gli serve per poter produrre in proprio quei prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto lasciando a chi acquista le licenze,l'impegno,il costo dell'investimento e il rischio d'impresa su settori probabilmente meno performanti.

E CHIAMALO SPROVVEDUTO IL NS CAPITANO !!!!! 10.000.000 /17 = 588.000 € A DIPENDENTE.... UN GENIO OK!:cincin:
 
ma è vero che si sono prefissi di pulire gli oceani

No,non mi risulta!...hanno "semplicemente" un prodotto che elimina l'inquinamento petrolifero in mare trasformandolo in "qualcosa" di totalmente organico e biodegradabile e poi una plastica totalmente biologica,sia nelle fasi produttive che nella sua distruzione,ma per la plastica che di già stà inquinando il mondo,non mi risulta che Bio On abbia una soluzione...
 
Se non ricordo male l'ottimo Niccolo'81 diceva che area 58 59 sarebbe stato un obiettivo di breve prima di un consolidamento dei corsi,direi che ci ha preso alla grande.
 
buy vediamo un po'
qualke analista al di la dell oceano da target 190.00$:eek:
 
Indietro