[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl

il titolo sale sulle aspettative
se sarà esportato bisness'' il titolo diventerà come quotazioni amazon
 
Comunque sul sito di Bio-On, nella sezione Minerv-Bio-Recovery, vi è scritto:. Bio-on concederà in licenza la tecnologia Minerv-Bio-Recovery già nel corso del 2017. I prodotti per rimediare all'inquinamento marino saranno disponibili dal 2018... . Se entro l'anno riuscirà a rispettare anche questo rilascio (e fino ad ora ha sempre rispettato le promesse), Vorrebbe dire che entro Natale 2018 potremmo avere sul mercato il prodotto per la pulizia del petrolio dai mari, dai porti, raffinerie, ecc...Un Regalo di Natale con i fiocchi sarebbe. Per chi sarà dei nostri ne riparleremo...:-)
 
buonasera Amici e confratelli...

Supporti e resistenze x domani:

Gli indicatori
60 Resistenza 1
66,6 Resistenza 2
57,8 Prezzo di chiusura
53,4 Supporto 1
49 Supporto 2

:D
 
E ripartenza fu

Buonasera gente,

E ripartenza è stata..

Nessun aggiornamento nelle ultime sedute da parte mia inquanto la segnalazione presunta si è poi concretizzata e senza dubbi o turbolenze degne di nota.

Il trend di medio lungo periodo LONG rimane intatto, anzi rafforzato dalle ultime 4/5 sedute.

Ma a che punto siamo e cosa ci mostra l'orizzonte?
In questo primo(?) ciclo UP ( di cinquina si parla e sue sotto onde), si contano la 1ª 2ª e 3ª in esaurimento;
in esaurimento secondo me con gli indizi a disposizione. Già area 58/59 segnalata da settimane era obbiettiva; adesso l'ultima gamba di onda 3 ( la sua V) ha spazio avanti, ma non molto ( non oltre 65 ).

Prevederei pertanto a breve un po' di consolidamento-laterale.. onda 4!
Ma tutto è in aggiornamento dinamico...

Sul target finale, al lordo di onda 5 a seguire, si è già scritto e detto: area 78€ sarebbe primo target esteso dell'intero ciclo impulsivo; ma le estensioni in onda finale son imprevedibili...

Io per esser sincero confido di essermi oggi appena alleggerito, ma non me ne vogliate, il mio modello di investimento ha alcune regole sulla gestione delle posizioni, ed oltretutto galoppare un movimento impulsivo di onda 3 va concretizzato...

È sempre e solo teoria
A presto
 

Allegati

  • IMG_0574.jpg
    IMG_0574.jpg
    109,2 KB · Visite: 12
  • IMG_0573.jpg
    IMG_0573.jpg
    118,3 KB · Visite: 17
Buonasera gente,

E ripartenza è stata..

Nessun aggiornamento nelle ultime sedute da parte mia inquanto la segnalazione presunta si è poi concretizzata e senza dubbi o turbolenze degne di nota.

Il trend di medio lungo periodo LONG rimane intatto, anzi rafforzato dalle ultime 4/5 sedute.

Ma a che punto siamo e cosa ci mostra l'orizzonte?
In questo primo(?) ciclo UP ( di cinquina si parla e sue sotto onde), si contano la 1ª 2ª e 3ª in esaurimento;
in esaurimento secondo me con gli indizi a disposizione. Già area 58/59 segnalata da settimane era obbiettiva; adesso l'ultima gamba di onda 3 ( la sua V) ha spazio avanti, ma non molto ( non oltre 65 ).

Prevederei pertanto a breve un po' di consolidamento-laterale.. onda 4!
Ma tutto è in aggiornamento dinamico...

Sul target finale, al lordo di onda 5 a seguire, si è già scritto e detto: area 78€ sarebbe primo target esteso dell'intero ciclo impulsivo; ma le estensioni in onda finale son imprevedibili...

Io per esser sincero confido di essermi oggi appena alleggerito, ma non me ne vogliate, il mio modello di investimento ha alcune regole sulla gestione delle posizioni, ed oltretutto galoppare un movimento impulsivo di onda 3 va concretizzato...

È sempre e solo teoria
A presto

Sono teorie come dici. La realtà è che ha una forza incredibile e al momento non sono segnalate divergenze. Quindi per rimanere in tema, in teoria può continuare il viaggio in prima classe. Quando poi cominceranno a strapparsele di mano vedremo un altro film!
 
Buonasera gente,

E ripartenza è stata..

Nessun aggiornamento nelle ultime sedute da parte mia inquanto la segnalazione presunta si è poi concretizzata e senza dubbi o turbolenze degne di nota.

Il trend di medio lungo periodo LONG rimane intatto, anzi rafforzato dalle ultime 4/5 sedute.

Ma a che punto siamo e cosa ci mostra l'orizzonte?
In questo primo(?) ciclo UP ( di cinquina si parla e sue sotto onde), si contano la 1ª 2ª e 3ª in esaurimento;
in esaurimento secondo me con gli indizi a disposizione. Già area 58/59 segnalata da settimane era obbiettiva; adesso l'ultima gamba di onda 3 ( la sua V) ha spazio avanti, ma non molto ( non oltre 65 ).

Prevederei pertanto a breve un po' di consolidamento-laterale.. onda 4!
Ma tutto è in aggiornamento dinamico...

Sul target finale, al lordo di onda 5 a seguire, si è già scritto e detto: area 78€ sarebbe primo target esteso dell'intero ciclo impulsivo; ma le estensioni in onda finale son imprevedibili...

Io per esser sincero confido di essermi oggi appena alleggerito, ma non me ne vogliate, il mio modello di investimento ha alcune regole sulla gestione delle posizioni, ed oltretutto galoppare un movimento impulsivo di onda 3 va concretizzato...

È sempre e solo teoria
A presto
Ciao Niccoló,ma è fantascientifico pensare che siamo ancora in onda 5 della prima super onda partita da area 30-32?
 
Ciao Niccoló,ma è fantascientifico pensare che siamo ancora in onda 5 della prima super onda partita da area 30-32?

CIA Phil
Si, esatto siamo in onda V del l'impulso partito da 28,XX!
Ma quello che è successo prima come lo etichetti?
quella da 10 a 31,XX per intenderci..
 
Sono teorie come dici. La realtà è che ha una forza incredibile e al momento non sono segnalate divergenze. Quindi per rimanere in tema, in teoria può continuare il viaggio in prima classe. Quando poi cominceranno a strapparsele di mano vedremo un altro film!

Ottimo, Luis lo penso anche io, ma tu, se tra le valutazioni che fai entrando su corsi azionari ci sono elementi grafici, che target intravedi o segnali sulla nostra belva?
 
Comunque sul sito di Bio-On, nella sezione Minerv-Bio-Recovery, vi è scritto:. Bio-on concederà in licenza la tecnologia Minerv-Bio-Recovery già nel corso del 2017. I prodotti per rimediare all'inquinamento marino saranno disponibili dal 2018... . Se entro l'anno riuscirà a rispettare anche questo rilascio (e fino ad ora ha sempre rispettato le promesse), Vorrebbe dire che entro Natale 2018 potremmo avere sul mercato il prodotto per la pulizia del petrolio dai mari, dai porti, raffinerie, ecc...Un Regalo di Natale con i fiocchi sarebbe. Per chi sarà dei nostri ne riparleremo...:-)

Calcolato il costo finale dello sversamento di petrolio nel golfo del Messico del 2010 - Internazionale

Aggiungiamo piattaforme, pozzi petroliferi (estrazione) ecc...se con questo brevetto salta fuori una Multinazionale del petrolio...Tombola. :D
Buonasera serata. OK!

Dice...Che consenta a questi CAMPIONI dell'economia circolare di diventare dei veri modelli da seguire per tutti. OK!
Non e la tecnologia che manca all'economia circolare, ma leggi chiare e prezzi giusti - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile
 
Ultima modifica:
Ma da New York nessuna news???
 
Ottimo, Luis lo penso anche io, ma tu, se tra le valutazioni che fai entrando su corsi azionari ci sono elementi grafici, che target intravedi o segnali sulla nostra belva?

Questa è una storia unica irripetibile e io, come altri del forum del resto, non seguo in questo caso le indicazioni dell'analisi tecnica ma ho una quota fissa che non muovo ormai da molto tempo. Trovo naturale che quando il grafico non rileva divergenze sull'RSI o Macd in una situazione di forte ascesa di rilevarlo a beneficio di coloro che non hanno tempo sufficiente per studiare. Il target mio è 200. Come del resto faccio su SMRE di cui ho solo warrant, target minimo 10 ma quando partirà dovrò necessariamente aggiornarlo. Seguo anche altri titoli, ad esempio ho mollato la scorsa settimana Eurotech in quanto era molto tirato e dava una marcata divergenza sull'RSI. Ora ho anche altri titoli con relativi warrant che stanno performando molto bene senza divergenze sugli indicatori. Diciamo che il mese di giugno mi ha portato molta fortuna!
 
...continua a estendere su fibo...fino a invalidazione la mappa è lui...

ciò non costituisce un'invito all'investimento...la scelta è soggettiva e chi scrive ha un prezzo medio di carico di 15,8 (precisazione doverosa a seguito dell'avvento degli alieni sul 3D)...
 

Allegati

  • BIO ON W 27 6 2018.png
    BIO ON W 27 6 2018.png
    68,7 KB · Visite: 48
Comunque sul sito di Bio-On, nella sezione Minerv-Bio-Recovery, vi è scritto:. Bio-on concederà in licenza la tecnologia Minerv-Bio-Recovery già nel corso del 2017. I prodotti per rimediare all'inquinamento marino saranno disponibili dal 2018... . Se entro l'anno riuscirà a rispettare anche questo rilascio (e fino ad ora ha sempre rispettato le promesse), Vorrebbe dire che entro Natale 2018 potremmo avere sul mercato il prodotto per la pulizia del petrolio dai mari, dai porti, raffinerie, ecc...Un Regalo di Natale con i fiocchi sarebbe. Per chi sarà dei nostri ne riparleremo...:-)

Mi erano sfuggite le tempistiche
Mi tocca aspettare babbo Natale 🤶
Ma vogliamo provare ad indovinare, il primo stato che acquisterà la licenza Minerv-Bio-Recovery? E se fosse per una volta l'Italia ad arrivare prima? Magari, porti ne abbiamo!
Magari Singapore che è straricco e vuole incentivare il turismo
 
Mi erano sfuggite le tempistiche
Mi tocca aspettare babbo Natale 🤶
Ma vogliamo provare ad indovinare, il primo stato che acquisterà la licenza Minerv-Bio-Recovery? E se fosse per una volta l'Italia ad arrivare prima? Magari, porti ne abbiamo!
Magari Singapore che è straricco e vuole incentivare il turismo

A 200 ci dobbiamo arrivare pian piano;). Con questa notizia e con il nome della multinazionale ci arriveremo in 1 mese:D
 
Domanda: quanti zuccherifici esistono nel mondo ? Buonanotte...... sogni d'oro.....
 
A 200 ci dobbiamo arrivare pian piano;). Con questa notizia e con il nome della multinazionale ci arriveremo in 1 mese:D

È poi dovresti liquidare le bio-on e incrementare nella taglia e cuci elettrica
 
Indietro