[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No,non mi risulta!...hanno "semplicemente" un prodotto che elimina l'inquinamento petrolifero in mare trasformandolo in "qualcosa" di totalmente organico e biodegradabile e poi una plastica totalmente biologica,sia nelle fasi produttive che nella sua distruzione,ma per la plastica che di già stà inquinando il mondo,non mi risulta che Bio On abbia una soluzione...

A me sembra invece che sia possibilissimo pure quello OK!

Una plastica biodegradabile per pulire il mare dal petrolio - La Stampa

Su questa scoperta si aprono infatti scenari incoraggianti che vanno dalla pulizia dei porti, tra i luoghi costieri più inquinati, alla bonifica dei disastri in mare, dalla pulizia dei terreni all’eliminazione della plastica in mare, con risvolti positivi anche dal punto dell’alimentazione. Si perché oggi sappiamo che la plastica è entrata a far parte della catena alimentare e gli studi più recenti hanno fatto emergere un dato allarmante: entro il 2050 negli oceani si avrà più plastica che pesci. “‘Bio Recovery’ vuol dire proprio questo, rimediare ai disastri dell’uomo con qualcosa di naturale” conclude Astorri.
 
A me sembra invece che sia possibilissimo pure quello OK!

Una plastica biodegradabile per pulire il mare dal petrolio - La Stampa

Su questa scoperta si aprono infatti scenari incoraggianti che vanno dalla pulizia dei porti, tra i luoghi costieri più inquinati, alla bonifica dei disastri in mare, dalla pulizia dei terreni all’eliminazione della plastica in mare, con risvolti positivi anche dal punto dell’alimentazione. Si perché oggi sappiamo che la plastica è entrata a far parte della catena alimentare e gli studi più recenti hanno fatto emergere un dato allarmante: entro il 2050 negli oceani si avrà più plastica che pesci. “‘Bio Recovery’ vuol dire proprio questo, rimediare ai disastri dell’uomo con qualcosa di naturale” conclude Astorri.

Benissimo!!!Mi era sfuggita!...sapevo che sono stati scoperti dei microorganismi capaci di "digerire" la plastica da non so quale università,ma non sapevo che anche un prodotto Bio On ne fosse capace...
 
ah però un 9k e rotti cosi al meglio alle 17 e rotte lol
 
Cari confratelli, come mi piace "essere monotono". Spero di esserlo ancora per molto tempo.
Per potervi dire che:
oggi abbiamo fatto il massimo assoluto intraday di sempre (58,60).
E la miglior chiusura di sempre (57,80) +3,40%.
Una buona serata a tutti.
Adesso aspetto il "bene" di Kikkod e "continua cosi'" di Azionet.
 
Cari confratelli, come mi piace "essere monotono". Spero di esserlo ancora per molto tempo.
Per potervi dire che:
oggi abbiamo fatto il massimo assoluto intraday di sempre (58,60).
E la miglior chiusura di sempre (57,80) +3,40%.
Una buona serata a tutti.
Adesso aspetto il "bene" di Kikkod e "continua cosi'" di Azionet.

mi sto quasi annoiando .....:o
buona serata a tutti
 
chi sa la data della prossima trimestrale ??
 
Indietro