[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XlV

Per Niccolò e Azionet urge una vostra analisi ….al fine di capire dove ci stanno portando...grazie
 
Per Niccolò e Azionet urge una vostra analisi ….al fine di capire dove ci stanno portando...grazie

Ciao fgh, credo per l'At sia meglio uno spunto del bravo Niccolò, cmq credo un 49,45 massimo 48,15 possa bastare.
Poi da lunedì in poi tutto è possibile , le cose che devono arrivare sono tante...inizio produzione, news di accordi, e quant'altro, e il Capitano deve incominciare a calare qualche briscola nella partita di fine anno se vogliamo rispettare sto PI magari rivederlo al rialzo. Sempre aspettando la Super Bomba. :D
 
Chiusura gap 49,3 saluti.
 
Ciao fgh, credo per l'At sia meglio uno spunto del bravo Niccolò, cmq credo un 49,45 massimo 48,15 possa bastare.
Poi da lunedì in poi tutto è possibile , le cose che devono arrivare sono tante...inizio produzione, news di accordi, e quant'altro, e il Capitano deve incominciare a calare qualche briscola nella partita di fine anno se vogliamo rispettare sto PI magari rivederlo al rialzo. Sempre aspettando la Super Bomba. :D

Grazie mille per la tua risposta immediata.
 
Salve soci,
premetto subito che leggo molto e posto poco perché le competenze ... quelle sono.
Vista questa perdita di forza chiedo conferma della presenza di un gap intorno a 49,24 (inizio settembre) che potrebbe richiamare alla chiusura dello stesso per poi prendere la direzione dei massimi?
 
importante tenere i 50 in chiusura.
a presto
 
Non disperate,cari confratelli.

In primavera parleremo di ben altre valutazioni di borsa.

Calma e sangue freddo,il Contadino sta lavorando per noi.
 
Azz.. Ma dai.
Siamo di nuovo sotto il miliardo...ma sto titolo non lateralizza mai?
Mica per niente solo per farci stare un po' sereni :D
 
su Class Cnbc hanno appena detto che il titolo è carissimo e ne consigliano l'acquisto in area 30 euro!!:D:D

....Rtacci loro.....
 
Sull'attuale quotazione concordo che sarebbe buona cosa non scendere sotto i 50 in chiusura dove passa la TL di medio-lungo periodo partita sulle chiusure del 29 maggio a 30 euro e del 28 agosto a 44 euro e che passa proprio in area 50 così come il supporto in area 50/51 ....ovviamente è solo un opinione!
 
su Class Cnbc hanno appena detto che il titolo è carissimo e ne consigliano l'acquisto in area 30 euro!!:D:D

....Rtacci loro.....

Ma che davvero?
A 30 acquisto anch'io ovviamente..
Asto.. Che dici?
Ti fai scappare un altra volta il billion di Capitalizza zione?
 
Indietro