[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Buone feste cari soci! È stato un anno fantastico, grazie Bio-on!
 
Ma se e' cominciata ai primi di luglio....E poi Kartell,Unilever i russi possibile siano tutti degli sprovveduti :confused:Va be vedremo tra un anno se avrai avuto ragione o meno

Più di mille parole vale quest'immagine:
https://static.milanofinanza.it/con...07296129/Schermata2018-10-25alle13-731373.png

Quel giorno erano in 13 aziende tra cui Enel, Barilla, Pirelli e Techint (che tra il resto è partner di Bio On)...
Quali sono i 13 accordi commerciali tra Italia e Russia - Lettera43
Bio-on | Partner
 
Analisi approfondite sul titolo e sull azienda? Scusa ma non sei credibile a giudicare dal + 8 di ieri. Carta straccia del giornalismo italiano? Ti rendi conto di quello che scrivi, in pratica sostieni che gli accordi sin qui conclusi, sono tutte bufale inventate. E io che sto qui a risponderti!, non ne vale la pena. Addio.



Siccome ha fatto +8% le analisi fatte dai fondi short non sarebbero valide?

Logica, questa sconosciuta..
 
Allora arricchirsi e' facile, basta seguire gli shorters!
Giovedì prossimo vendo i 10 titoli piu' shortati, divento ricco!!!!
Mi sembra che anche quando era a 28 c' era almeno un fondo short, che fine ha fatto? E poi dovresti sapere che in borsa vengono fatte manovre strane,
incomprensibili per i piccoli azionisti, per fuorviare il parco buoi. Ad inizio maggio prossimo, dopo l'assemblea, vedremo chi ha ragione.
Comunque Auguri!!

Le posizioni short ci possono essere per svariati motivi, spesso per coperture di posizioni long sul titolo, altre volte lo short viene aperto su titoli che hanno corso molto e hanno parametri borsistici fuori dal range fissato dalle case d'investimento, altre volte ancora per attuare strategie non comprensibili per il parco buoi. Non è comunque sinonimo di possibile caduta del titolo.
 
Ieri qualcuno è passato dallo stabilimento di gaiana e stanno lavorando a pieno ritmo per costruire il secondo stabilimento.
 
Semplicemente....Auguri a tutti.....
 
Auguriamo Buon Natale e Buone Feste a Voi e ai vostri cari.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on

Per il mare e per la terra,forza Marco e bio-on.
 
Un sentito augurio di buon Natale a tutti !
 
Buone feste a tutti.....È devastante leggere boiate di certuni, ai limiti della decenza, che si mangiano il fegato per essere fuori dal titolo....????
 
Buone feste a tutti.....È devastante leggere boiate di certuni, ai limiti della decenza, che si mangiano il fegato per essere fuori dal titolo....????

La decenza l’hanno superata da tempo, quel che mi chiedo è se arriverà il giorno in cui questi personaggi ammetteranno di aver scritto un mucchio di cavolate o si assisterá all’ennesimo cambio-nick?
 
Buone Feste a tutti

ottimo anno per Bio On e gettate le basi per un roseo futuro
 
Io direi che sarebbe ora di finirla, pagine del forum di battibecchi perdendo di vista l'utilità di questo strumento....
Io la penso così....

Effettivamente sono parecchie le pagine che sto sfogliando inutilmente :'(
Colgo l' occasione per augurare a tutti buone feste e che babbo natale regali a tutti la salute OK!
 
Buongiorno a tutti :)

Anche da parte mia Auguri di cuore per un sereno 2019

Che Bio On sia con tutti noi :yes:

Salute, lunga vita e prosperità OK!
 
Buone Feste a tutto il forum Bio-on. Auguri Auguri Auguri.
 
Auguri di sereno Natale e
Bion 2019
 
Un saluto e un augurio di buone feste a tutti.
 
Indietro