[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

Mah...io oggi ho appreso su investing che sono una farsa...poi però l'utente che asseriva ciò l'hanno bannato :D:D:D quindi presumo che siano in fase di realizzazione...l'accendiamo.

Hai notizie sul fatto che siano in realizzazione?
 
Mah...io oggi ho appreso su investing che sono una farsa...poi però l'utente che asseriva ciò l'hanno bannato :D:D:D quindi presumo che siano in fase di realizzazione...l'accendiamo.

il mio dubbio è che vendano brevetti ma poi nessuno costruisce impianti (magari fanno due conti...)
esiste solo un impiantino di bio on fatto con i vs soldi, e nessuno del settore è riuscito a sapere a quanto vendono i loro biopolimeri (la cosa sembra un po strana)
allora mi viene da pensare che, come in passato, questa tecnologia porta a produre biopolimeri che costano il doppio rispetto agli altri
è questo un problema?
potrebbe anche non esserlo nel caso il legislatore imponesse l'uso di biopolimeri e ci fosse scarsità sul mercato
magari confidano in questo e aspettano
del resto sono produzioni di nicchia e rimarrano tali visto i materiali utilizzati
cercate di essere meno talebani, siamo qui per guadagnare, non per tifare
 
il mio dubbio è che vendano brevetti ma poi nessuno costruisce impianti (magari fanno due conti...)
esiste solo un impiantino di bio on fatto con i vs soldi, e nessuno del settore è riuscito a sapere a quanto vendono i loro biopolimeri (la cosa sembra un po strana)
allora mi viene da pensare che, come in passato, questa tecnologia porta a produre biopolimeri che costano il doppio rispetto agli altri
è questo un problema?
potrebbe anche non esserlo nel caso il legislatore imponesse l'uso di biopolimeri e ci fosse scarsità sul mercato
magari confidano in questo e aspettano
del resto sono produzioni di nicchia e rimarrano tali visto i materiali utilizzati
cercate di essere meno talebani, siamo qui per guadagnare, non per tifare

Vedo che se proprio disinformato.....con i se e con i ma.... documentati...leggi e troverai ;)
 
ho chiesto a persone che siedono in assobioplastiche

hai chiesto proprio alle persone giuste.....chiediti come mai Bio ON non e' associata a nessuna "LOBBY" o "ASSO" che se ne dica....
 
chiusura a 59.9 !:yes:
 
Se a fine marzo uscirà una linea di solari (My Kay) come fai a dire che non produce?!
 
chiusura a 59.9 !:yes:

Si', buon pomeriggio a tutti.
Bellissima asta da 5650 pezzi e chiusura verde dopo essere stati rossi per tutto il giorno ed essere scesi fino a 57.
Speriamo sia il preludio alla ripartenza del titolo.
Una buona serata a tutti e buon S. Valentino.
 
Se a fine marzo uscirà una linea di solari (My Kay) come fai a dire che non produce?!

Infatti non gli ho neanche risposto perche' dimostra che non conosce e non vuol conoscere...in rete troverebbe tutte le risposte compreso la conferma che TUTTI i progetti in essere continuano regolarmente senza alcuna defezione.
 
Grazie David
qualcosa si sta muovendo......seguiamo....
 
il mio dubbio è che vendano brevetti ma poi nessuno costruisce impianti (magari fanno due conti...)
esiste solo un impiantino di bio on fatto con i vs soldi, e nessuno del settore è riuscito a sapere a quanto vendono i loro biopolimeri (la cosa sembra un po strana)
allora mi viene da pensare che, come in passato, questa tecnologia porta a produre biopolimeri che costano il doppio rispetto agli altri
è questo un problema?
potrebbe anche non esserlo nel caso il legislatore imponesse l'uso di biopolimeri e ci fosse scarsità sul mercato
magari confidano in questo e aspettano
del resto sono produzioni di nicchia e rimarrano tali visto i materiali utilizzati
cercate di essere meno talebani, siamo qui per guadagnare, non per tifare


Quando il noto seriale ti manda con un messaggio...come ti ho già detto l'altra volta...devi fare si il taglia e incolla...ma poi devi aggiustare i margini altrimenti ti scoprono:D

Non ci pensare ora...tu e il tuo amico siete comunque invitati a festeggiare la grande chiusura :clap:
 
il mio dubbio è che vendano brevetti ma poi nessuno costruisce impianti (magari fanno due conti...)
esiste solo un impiantino di bio on fatto con i vs soldi, e nessuno del settore è riuscito a sapere a quanto vendono i loro biopolimeri (la cosa sembra un po strana)
allora mi viene da pensare che, come in passato, questa tecnologia porta a produre biopolimeri che costano il doppio rispetto agli altri
è questo un problema?
potrebbe anche non esserlo nel caso il legislatore imponesse l'uso di biopolimeri e ci fosse scarsità sul mercato
magari confidano in questo e aspettano
del resto sono produzioni di nicchia e rimarrano tali visto i materiali utilizzati
cercate di essere meno talebani, siamo qui per guadagnare, non per tifare

Sono riflessioni interessanti, speriamo di avere qualche informazione in occasione dei dati
 
bella chiusura del gappino a 57 e rotti...
e bella asta gosta...
;)
 
Si', buon pomeriggio a tutti.
Bellissima asta da 5650 pezzi e chiusura verde dopo essere stati rossi per tutto il giorno ed essere scesi fino a 57.
Speriamo sia il preludio alla ripartenza del titolo.
Una buona serata a tutti e buon S. Valentino.

Ciao david62,hai ragione ma prima alle 17,32 erano comparsi 11000 pezzi in lettera al meglio.
Ho pensato ecco domani si compra,poi alle 17,33 le hanno tolte e alle 17,34 sono apparse 5000 in denaro a 60,00.
Sarà per un'altra volta,pazienza.
Comunque dimostrazione che tra loro sono come i Galli da combattimento.poveri Short,fra un po' cominceranno a ballare.....
Buon San Valentino.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
Infatti non gli ho neanche risposto perche' dimostra che non conosce e non vuol conoscere...in rete troverebbe tutte le risposte compreso la conferma che TUTTI i progetti in essere continuano regolarmente senza alcuna defezione.

Hai fatto bene, io ci sono cascato, è solo un provocatore...
 
Indietro