[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

Pompatore sarai tu, in senso inverso.
Se leggi quello che scrivonon troverai mai incitazioni a comprare da parte mia.
Al massimo segnalo persone come te che spari numeri e giudizi senza documentarti

E poi ne avesse mai azzeccata non dico una ma almeno mezza... :D:p
 
Regole shot

.......E' possibile che il broker preveda l'estinzione anticipata della vendita allo scoperto in caso di operazioni societarie (aumenti di capitale, raggruppamenti, scissioni, fusioni, frazionamenti, dividendi esenti da ritenuta, ecc.).
Tale comportamento trova giustificazione negli articoli 1813 e seguenti del Codice civile secondo i quali con l'operazione di prestito, gli strumenti finanziari oggetto del contratto ed i diritti accessori (di intervento all'assemblea, di voto, diritto di recesso, diritto alla quota di liquidazione) passano in proprietà di colui che li riceve in prestito. A colui che presta peraltro resta il diritto all'assegnazione di azioni nel caso di aumento gratuito del capitale e di opzione in caso di aumento a pagamento. Se poi durante il prestito la società emittente distribuisce dividendi o altri utili soggetti a ritenuta, il broker potrebbe addebitare al beneficiario del prestito una commissione straordinaria pari allo stesso importo del dividendo o dell'utile distribuito. LE ARMI CI SONO...
 
Rodolfo non ha mai pompato e dato consigli su acquisto ha postato spesso posizioni short aggiornate....quindi utile secondo me...
 
I signori di Engadine, oltre a quello su Bio-On, hanno uno short del 3,82% su Azimut, mi spiegate perché non si sono ricoperti quando le Azimut erano a 9,25/9,5?
Pensavano che Azimut andasse ancora più giù? Ora Azimut é oltre i 12, hanno fatto veramente un bell'affare!!! Ci sono sicuramente altre ragioni per cui le azioni vengono shortate, non penso proprio che noi azionisti di Bio-On ci si debba preoccupare dello short su Bio-On.
 
Boh.. Azimut a maggio stava a 17.50..ancora ce l'hanno?
 
sarà ma da quando ci sono questi non ci schiodiamo più
 
Azimut e' il titolo piu' shortato della borsa Italiana, eppure ha fatto il 25% in 20 gg!
 
Azimut e' il titolo piu' shortato della borsa Italiana, eppure ha fatto il 25% in 20 gg!

Forse il gioco dei fondi shit è proprio quello.
Farla salire del 20/30% in poco tempo e farla precipitare sfruttando gli stop loss in automatico.
 
sarà ma da quando ci sono questi non ci schiodiamo più

vi risulta che altri titoli AIM siano shortati?

è tutto studiato a tavolino , non credo che fondi enormi come balckrock (citato a caso) lascino fare a questi 4 giocherelloni quello che gli pare senza spazzarli via in un batter di click! :D
basta che convoglino una piccola parte della loro potenza di fuoco per farli sparire ..... se ad oggi nessuno l'ha ancora fatto è perché ai pesci grossi va bene cosi ... e sapremo anche il motivo a breve ! :bye:
 
Forse il gioco dei fondi shit è proprio quello.
Farla salire del 20/30% in poco tempo e farla precipitare sfruttando gli stop loss in automatico.

La penso come te.
Con bio-on sappiamo cosa abbiamo in mano.
Con la strategia aziendale sappiamo cosa ci aspetta.
Con il contadino sappiamo di star tranquilli.
Quindi aspetto questi forti storni per poter serenamente incrementare e ringrazio della occasioni di acquisto future.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
sarà ma da quando ci sono questi non ci schiodiamo più

Caro diapason01 loro stanno facendo il loro sporco lavoro.
Ma io voglio dirti che questa azienda cambierà la chimica mondiale.
Io sono felice di essere dentro.
Ne arriveranno altri e ne faranno di cotte e di crude a noi azionisti.
Ma vedrai dove saremo fra qualche anno con bio-on e con la visionaria guida di Marco Astorri.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
si però a maggio 2015 era 29,5 e adesso è a circa 1/3

Però evidentemente i dati hanno deluso.. Ora ha un target price di 13euro..probabilmente la discesa è stata causata da dati in peggioramento.... Forse.. E non mi pare sia il caso di Bio on..
 
Il giorno dei dati ufficiali gli short rideranno
 
Le bande fra poco si toccano fra loro, questo preannuncia a breve un forte movimento in uscita. Speriamo sia dalla parte giusta:D
 
Giorno della sorpresa del preannuncio dei risultati? Chissaa’
Vedremo ....
 
Sembra quasi stiano tenendo il prezzo fermo su questi livelli come se fosse in corso un’operazione sul capitale sociale . Che qualche big della chimica 🧪 si prenderà ai blocchi una fetta del capitale ( ceduto dai soci ) al prezzo medio delle ultime tot chiusure ?
 
Indietro