[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

altro short !? Siamo al 4%...Ma chi gliele presta ??

se fanno short Naked , aprono posizione/vendono senza avere i titoli dovranno poi pensare a ricoprirsi o direttamente sul mkt o prendendoli a prestito ... ma se la carta scarseggia la copertura sarà molto caraaaaaaaaaaaaa :asd:
 
Totale shorts 3,86% al 06/02/2019
E non è finita,se andremo al 30/03/2019 arriveranno molto più non alto,se la stanno passando tra di loro a furia di rialzi e non è detto che arrivino altri.
Una cosa a senso unico,sono proprio curioso di vedere quando uno comincerà a restituire le azioni e vedere gli altri cosa faranno.
Ci sarà da divertirsi nel vederla salire.
Comunque,pronto ad incrementare se scende.
Tanto sappiamo tutti le potenzialità di bio-on.
Azzardo,tra dieci anni l'utile sarà pari alla capitalizzazione del momento,senza esagerare.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on

:bow: :bow:
 
se fanno short Naked , aprono posizione/vendono senza avere i titoli dovranno poi pensare a ricoprirsi o direttamente sul mkt o prendendoli a prestito ... ma se la carta scarseggia la copertura sarà molto caraaaaaaaaaaaaa :asd:

lo short naked è vietato su borsa italiana e penso anche sulle altre
 
Attenzione alle bande strettissime ....
 
ciao a tutti.
ccome già detto, in my opinion, o stanno facendo fare la spesa a qualcuno a determinati prezzi, oppure a breve si attende corposo ribasso o partenza up.......
anche se avendo già venduto moltissimo allo scoperto, vorrei capire come pensano di farla scendere tanto e chi nel caso venderebbe ,,,,,:mmmm::mmmm:
shorterebbero ancora a manetta nel caso ? e chi gli da la fresca essendo esposti già per tanto ma tanto e da tempo ? sempre possibile per carità che ci siano altri 10 fondi o più pronti ma sarebbe complotto globale proprio su bio on ???? bah
e poi a determinati livelli, mettiamo giusto per caso e pour parler 50 o 48 od affini, sono certo ci sarebbero comunque tanti ma tanti fondi o similari pronti a far faville in acquisto.............. quindi boh.
seguiamo e vediamo, di certo non possono andare avanti ancora per tanto col giochino 59 e 60 ...................


ciao
 
Poi, oh, il mercato è libero di fare le scelte che vuole, al netto delle porcherie, tipo quelle degli shorts aperti.
Levarsi dall’AIM as soon as possible come gia detto.
Ricordo e poi chiudo, per oggi, gli accordi con Unilever, 63 miliardi di fatturato annuo...
Per dire, il solo quotation department della stessa, a preciso ordine e se volesse, raderebbe al suolo in 2 giorni massimo , engadine e compari ....
 
Oltre 700’000 titoli scortati su un’azienda che fa piccoli volumi saranno difficilmente ricompra bili sul mercato senza avere un grande impatto sulla quotazione, sono costretti a rotazione ad incrementare lo short per tenerla li’. I tentativi di farla scendere per ora sono falliti e quello che riescono a fare e’ tenerla stabile sui 60, questo aumentando lo short.
Non sarei stupito di vedere presto il nome di un quinto fondo che si aggiunge agli altri.
Per ridurre i rischi spesso si va in banda, lo si capisce in quanto lo short sale da parte di ognuno dei 4 a piccole dosi.
Quando lo short cresce aumenta pero’ anche il rischio che dall’altra parte si fiuti l’affare di mettere in ginocchio gli short da parte di fondi che si mettono all’acquisto e spingano il titolo a livelli da rendere impossibile tenere aperto un gioco al ribasso in quanto la perdita cresce rapidamente con un titolo che sale, ci stiamo arrivando ...
Il mix di un paio di buone notizie e le ricoperture possono facilmente far saltare il vecchio massimo a 71.20 in pochi giorni.
Io da parte mia accumulo sui cedimenti in attesa della resa dei conti
 
Gli short hanno preso in prestito le azioni, potrebbero non averle ancora vendute.
Premesso che sono pieno come sempre, potrebbero fare il solito scherzo di vendere sulle notizie o visto questo ormai clima che gli short aiutano a salire la cavalleria, potrebbero invece fare una sparata ai 54,7 indicati dall'ottimo Niccolò
 
per spingerla a 54.70 o ci sono notizie negative sulla società o le borse vanno a picco, in caso contrario devono vendere parecchi titoli che si sommano a quelli che hanno già venduto, devono comunque aumentare parecchio i rischi. E' più facile fare il movimento a Luglio-Agosto quando la gente è in vacanza, devono però arrivarci a Luglio-Agosto.
certamente hanno ancora munizioni da sparare ma bisogna anche pensare che dovranno rientrare dalle posizioni short e con i volumi che girano sono tempi lunghi e il DOVER coprire potrebbe costare moltissimo.
nessuno ha tante azioni da poter rientrare velocemente se non Astorri e Cicognani, ma dubito gli hedge siano stati assoldati da loro.
io sono convinto che le carte le abbia in mano Astorri e verrà il momento che metterà in ginocchio questi fondi speculativi che non rientreranno più a giocare contro Bio-on !!!
lasciamoli vendere, più vendono e più dovranno ricomprare ....
 
Non vorrei sembrare ribassista ma guardando il book con 5000 pezzi al meglio la mandano a 57, sotto i 20 livelli non vedo.
Ribadisco che le azioni dichiarate dai 4 fondi short potrebbero essere state usate solo parzialmente e vista la recente poca liquidità con un 10.000 pezzi in vendita al meglio si finisce in sospensione. Poi sono convinto che in 1 ora si tornerebbe a 59.
Potrebbe essere una opportunità per chi deve incrementare.
 
a me sembra un movimento di consolidamento simile a quello che c'è stato tra i 56 e 58 nel periodo fine dicembre-metà gennaio : eventuali discese a 56-57 sarebbero interessanti opportunità di acquisto,i fondi short non mi preoccupano più di tanto,aspetto il momento delle ricoperture OK!
 
Non vorrei sembrare ribassista ma guardando il book con 5000 pezzi al meglio la mandano a 57, sotto i 20 livelli non vedo.
Ribadisco che le azioni dichiarate dai 4 fondi short potrebbero essere state usate solo parzialmente e vista la recente poca liquidità con un 10.000 pezzi in vendita al meglio si finisce in sospensione. Poi sono convinto che in 1 ora si tornerebbe a 59.
Potrebbe essere una opportunità per chi deve incrementare.

Le posizioni dei fondi short sono azioni realmente vendute sul mercato ( prestate da qualche azionista visto che non sono consentiti short naked neanche all' aim ) e non sono quindi delle posizioni solamente "prenotate" che non risulterebbero nelle statistiche delle short net position.
E comunque i quantitativi in offer che si ripropongono tutti i giorni sul book senza che in realtà vengano eseguiti non possono che avere l' intenzione di bloccare il prezzo, per qualche motivo a noi ignoto ( magari devono prezzare delle option o operazioni straordinarie di azionariato....)
 
Buongiorno confratelli,
Una domanda:

Ma se per esempio, domani arrivi l'annuncio ufficiale da Bio-On della richiesta di passaggio sul altro mercato italiano, ad esempio lo Star e quindi si prevedrebbe che entro 4-6 mesi il titolo si sposta.
In questo caso i 4 fondi attuali saranno costretti obbligatoriamente a chiudere in un modo o nell'altro la loro posizione in quanto "non si può trasportare" su altro mercato oppure possono non farlo.

Scusate la domanda magari banale ma non ho questo tipo di esperienza.

Grazie!
 
Buongiorno confratelli,
Una domanda:

Ma se per esempio, domani arrivi l'annuncio ufficiale da Bio-On della richiesta di passaggio sul altro mercato italiano, ad esempio lo Star e quindi si prevedrebbe che entro 4-6 mesi il titolo si sposta.
In questo caso i 4 fondi attuali saranno costretti obbligatoriamente a chiudere in un modo o nell'altro la loro posizione in quanto "non si può trasportare" su altro mercato oppure possono non farlo.

Scusate la domanda magari banale ma non ho questo tipo di esperienza.

Grazie!

Come non cambierebbe nulla per te non cambierebbe nulla nemmeno per le loro posizioni aperte..se non che probabilmente dovrebbero sborsare di più per chiuderle in quanto la maggiore visibilità porterebbe auspicabilmente ad un aumento di prezzo ;)
 
metto in guardia gli altri da pompatori come voi

Pompatore sarai tu, in senso inverso.
Se leggi quello che scrivonon troverai mai incitazioni a comprare da parte mia.
Al massimo segnalo persone come te che spari numeri e giudizi senza documentarti
 
Pompatore sarai tu, in senso inverso.
Se leggi quello che scrivonon troverai mai incitazioni a comprare da parte mia.
Al massimo segnalo persone come te che spari numeri e giudizi senza documentarti

Chi legge il forum ha capito perfettamente
 
Indietro