a 53
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 58
Ferro Vecchio ha scritto:ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?
vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa
e per le mie put(tanate)
Ferro Vecchio ha scritto:ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?
calma.che strike e scadenza se lecito?a 53 ha scritto:vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa![]()
e per le mie put(anate)![]()
a 53 ha scritto:vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa![]()
e per le mie put(tanate)![]()
a breve?dipende da domani.aspettiamo,oggi non mi son piaciuti i volumi sulle call ''di forza''.molto incerti.mentre sulle put piccoli accenni.Ferro Vecchio ha scritto:ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?
opzionman ha scritto:calma.che strike e scadenza se lecito?
opzionman ha scritto:a breve?dipende da domani.aspettiamo,oggi non mi son piaciuti i volumi sulle call ''di forza''.molto incerti.mentre sulle put piccoli accenni.
hai scelto lo strike piu' interessante che poteva esserci.a 53 ha scritto:no Gianni non sono le put che pensi tu .....
giostro i pochi euri alternando operazioni sul bund con scalpate su cw , in questo caso sono 1000 € presi oggi sui massimi con scadenza a giugno .strike 5800
opzionman ha scritto:hai scelto lo strike piu' interessante che poteva esserci.
le put giugno odax sono molto trattate da giorni.se cala aspetta di fare il 70%.
ora devo andare a nanna.ho avuto una giornataccia![]()
a 53 ha scritto:grazie Pier e complimenti per il salottino privato .....nel privee mi sono iscritto come "merlo" (riferito alle mie prodezze nel trading)![]()