BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ready
lubr.jpg
 
Nel confermarvi che le opzioni stanno dando soddisfazioni, vi chiedo una cosa tecnica:
Due HW diversi ma con il medesimo seed posso firmare e “spostare” (so che è un termine improprio ma passatemelo) il medesimo digital asset?


Io ho un HW e mio cugino a Dubai ha un HW.
Mettiamo lo stesso seed.

Chi mai potrà dire che quell’operazione l’ho fatta io o l’ha fatto lui?


Grazie
 
Da che so nessuno. Se hai la chiave privata(mnemonica o seed) puoi spostare i fondi. Se la avete in due potete entrambi.
O almeno a me risulta sia così.

Poi se uno fa analisi sulla transazione ci sono metadati attaccati al pc, programma ecc che usi. Ma non si fan per cose normali. O per 10€(manco 10k direi)

Non s se ho capito bene la domanda però
 
Riad del caxxo si sono comprati pure l'Expo
 
Nel confermarvi che le opzioni stanno dando soddisfazioni, vi chiedo una cosa tecnica:
Due HW diversi ma con il medesimo seed posso firmare e “spostare” (so che è un termine improprio ma passatemelo) il medesimo digital asset?


Io ho un HW e mio cugino a Dubai ha un HW.
Mettiamo lo stesso seed.

Chi mai potrà dire che quell’operazione l’ho fatta io o l’ha fatto lui?


Grazie

Se il meccanismo da seed a private key e' compatible tra le due chiavette, queste diventano uno il clone dell'altro
Entrambe possono firmare transazioni
E l'uso di una o dell'altra sarebbe quasi impossible da distinguere, solo guardando il percorso da nodo a mempool forse si potrebbe vedere la differenza ma dubito sta traccia sia visibile online
 
Nel confermarvi che le opzioni stanno dando soddisfazioni, vi chiedo una cosa tecnica:
Due HW diversi ma con il medesimo seed posso firmare e “spostare” (so che è un termine improprio ma passatemelo) il medesimo digital asset?


Io ho un HW e mio cugino a Dubai ha un HW.
Mettiamo lo stesso seed.

Chi mai potrà dire che quell’operazione l’ho fatta io o l’ha fatto lui?


Grazie

Ottima scommessa con le opzioni

Ma io mi accontento senza rischiare piu' del 'dovuto'

But, no risk, no fub
Na pain no gain
:ubriachi:
 
Da che so nessuno. Se hai la chiave privata(mnemonica o seed) puoi spostare i fondi. Se la avete in due potete entrambi.
O almeno a me risulta sia così.

Poi se uno fa analisi sulla transazione ci sono metadati attaccati al pc, programma ecc che usi. Ma non si fan per cose normali. O per 10€(manco 10k direi)

Non s se ho capito bene la domanda però
L'hai capita credo benissimo...... grazie
 
bisogna saper oliare

apparentemente con olio vergine non si olia bene come con olio sintetico :rolleyes:
Vincono i petrodollari. E mi aspetto un ulteriore calo della supply guidata dalla Arabia Saudita (Ho posizioni long su titoli energetici area non MiddleEast.......), ma non andiamo OT, dai.
 
Nel confermarvi che le opzioni stanno dando soddisfazioni, vi chiedo una cosa tecnica:
Due HW diversi ma con il medesimo seed posso firmare e “spostare” (so che è un termine improprio ma passatemelo) il medesimo digital asset?


Io ho un HW e mio cugino a Dubai ha un HW.
Mettiamo lo stesso seed.

Chi mai potrà dire che quell’operazione l’ho fatta io o l’ha fatto lui?


Grazie
In pratica, si raddoppia il rischio di perdere il seed, ma ma acquisisce un grosso vantaggio su altri fronti, legati alla fiscal compliance......
 
Appena andato a TP anche il BTP 2040 5%.
Altra liquidità per il criptoverso.
Attendo fiducioso anche Lottomatica adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro