BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
🤔
Speriamo non sia troppo salutare...
 
Buonasera, mentre ci apprestiamo al weekend , ho provato a tirare un paio di righe, giusto per capire dove siamo ora e dove ci vogliono portare; il trend primario resta sempre rialzista, con 1 forza mai vista prima, a causa degli etf, ricordando che il prossimo ritracciamento, potrebbe durare qualche settimana, anche se l'obiettivo primario resta il nuovo ATH . :bye:


Quella che gli stupidi chiamano perdita di tempo, in realtà è il migliore investimento— Nassim Nicholas Taleb
Vedi l'allegato 2991110Vedi l'allegato 2991115
Buongiorno, per chi crede nelle "righe" dell'AT, l'uscita dal triangolo preannuncia 1 nuova accelerazione. :bye:
bitcoin 4 rott  triang.jpg
btc 4 storico.jpg
btv 4 mat 66.jpg
 
Ultima modifica:
A vostro avviso in caso di forte storno dove è la base su cui si fermerà....?
 
  • Haha
Reazioni: aes
🤔
Speriamo non sia troppo salutare...

Mah, io continuo a pensare che le cose con gli etf approvati saranno un pò diverse e che probabilmente non stornerà tantissimo, di sicuro prima o poi ritraccerà ma semplicemente perchè c'è gente che va in take profit, oh del resto chi è entrato pesantemente a inizio 2023 sui 17/20k ha fatto oltre il 3x :D

Io intanto "cassetto" e rimango alla finestra a guardare ( e godere :D )

Certo che per essere una bolla come i tulipani olandesi va forte eh :o
 
Parli del nuovo ATH?

Due giorni fermo poi riparte a razzo....
Chi lo ferma adesso?
 
posso il limite massimo inferiore del ritracciamento da me identificato, il valore sotto cui non scenderà: 40k

Jena con tutto il rispetto, 40k mi sembra troppo basso, poi bisognerà vedere quando e se ritraccerà da che punto partirà, per i 40k dovrebbe cominciare a stornare da ora, non c'e lo vedo fare i 120k -> 40k insomma :D

Io personalmente metterò cash fresco da sotto i 50k, ma ripeto dipende da, se scende, vediamo
 
:nocomment: echepalle dai su sto ritracciamento fino almeno a 50k o magari 40k muoviamoci a farlo però
 
dove hanno iniziato a comprare i fondi a gennaio...41 circa
Vedi l'allegato 2991739
20 k di storno... niente male..., li carico ancora su btc e eth, ieri piacevole giornata, aperto il wallet e vedo praticamente due shit coin che ho in portafoglio raddoppiate.......,capitale quadruplicato..., tutto troppo bello, dove sta la fregatura. ?
 
20 k di storno... niente male..., li carico ancora su btc e eth, ieri piacevole giornata, aperto il wallet e vedo praticamente due shit coin che ho in portafoglio raddoppiate.......,capitale quadruplicato..., tutto troppo bello, dove sta la fregatura. ?

Non c'e fregatura, tutto è che le shit coin le vendi prima che ricrollano :D
 
Jena con tutto il rispetto, 40k mi sembra troppo basso, poi bisognerà vedere quando e se ritraccerà da che punto partirà, per i 40k dovrebbe cominciare a stornare da ora, non c'e lo vedo fare i 120k -> 40k insomma :D

Io personalmente metterò cash fresco da sotto i 50k, ma ripeto dipende da, se scende, vediamo

anche a me in questo momento, ma le cose possono cambiare; di certo quando ritraccerà perchè do per scontato che lo farà non aspetterò i 40k per comprare, sempre che io abbia la voglia e il coraggio di vendere parte della posizione intorno ai 77K; quella è l'area di *massimo* ritracciamento che potrebbe ritoccare prima dell'ATH vero del ciclo

pensa quanta gente liquiderebbe pensando di aver già fatto l'ATH di un ciclo anomalo; sarebbero gli stessi che poi rientrerebbero a cavallo della nuova fase di FOMO che lo porterebbe intorno ai 120 K

a me piace sempre evidenziare gli aspetti psicologici di un trade
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro