BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque stavo seguendo degli "influencer" e siti vari, dove si evince da alcune analisi, che la maggior parte delle vendite, ovvero "take profit" si concentrano su wallet che hanno <1 btc e il rimanente su wallet che hanno da 1 a 10 BTC, mentre wallet con più di 100 BTC ( quindi si suppone balene ) continuano a incrementare ;)
 
Vediamo se la finiscono con le memecoin. Io le ho vendute quasi tutte ma temo le vogliano pompare ancora. :rolleyes:
A me sta cosa mi fa incaz*are e non sai quanto. Sarà che il periodo dello "scavezzacollo", in cui mi buttavo su ogni spazzatura da IPO, l'ho superata da anni con quella naturale maturità che ognuno di noi acquisisce, ma vedere ETH, ma anche un DOT o un SOL andare a passo di lumaca....mi fa incaz*are. Vederli spodestati da un PEPE da un MEME....guarda
 
Ultima modifica:
Io dovrei portare il cane a fare i bisogni. Che faccio? :D

In effetti è parecchio stressante questa cosa, va tutto maledettamente troppo veloce, e devo anche lavorare! Il mio obiettivo a questo punto diventa anche quello di uscirne prima possibile perchè non si può vivere H24 davanti ad un monitor. E meno male che sono su ETP che almeno la sera ed i weekend ce li ho liberi. :eek:
 
ma vedere ETH, ma anche un DOT o un SOL andare a passo di lumaca....mi fa incaz*are.

Beh, ETH è pigro a seguire, ma DOT mica tanto, negli ultimi giorni è quello che mi fa i gain % più alti di tutti.
 
Beh, ETH è pigro a seguire, ma DOT mica tanto, negli ultimi giorni è quello che mi fa i gain % più alti di tutti.

Su ETH c'è in ballo l'ETF anche li a breve, se passa quello entreranno tanti soldi, DOT sta lontanissimo dai massimi ancora ;)
 
... poco fà con un collega notoriamente scettico verso le cripto, quando gli ho detto "ei stamane btc a 65k" la risposta è stata "ma tanto a breve scoppia la bolla" :rolleyes:
Risposta da hodler scaltro.

Prima regola del bit-club non parlare mai del bit-club.

Non a caso nella redazione del Sole24 stanno tutto il tempo a parlare di calcio. :cool:
 
I segnali bolla ci stanno tutti...
 
Su ETH c'è in ballo l'ETF anche li a breve, se passa quello entreranno tanti soldi, DOT sta lontanissimo dai massimi ancora ;)

Infatti ho l'ultimo cippino da mettere e forse invece che su BTC che ormai è troppo alto lo metterò su quei due che di solito vanno al traino in ritardo. DOT se anche solo tornasse al vecchio ATH ha in canna ancora un 5x come minimo. Di DOT e SOL ne parlavo a settembre/ottobre quando si prendevano con un piatto di lenticchie ma poi rinunciai ... mannaggia.
 
Infatti ho l'ultimo cippino da mettere e forse invece che su BTC che ormai è troppo alto lo metterò su quei due che di solito vanno al traino in ritardo. DOT se anche solo tornasse al vecchio ATH ha in canna ancora un 5x come minimo. Di DOT e SOL ne parlavo a settembre/ottobre quando si prendevano con un piatto di lenticchie ma poi rinunciai ... mannaggia.

Il problema delle alts come DOT e che se il BTC ritraccia e decide di scendere a 50k o peggio a 40k DOT te lo ritrovi sottozero, le alts scaricano notevolmente quando il BTC ritraccia, quindi per me rimangono sempre un rischio / incognita, io non sono nemmeno cosi convinto che molte riusciranno a tornare ai loro massimi, guarda già ora dove il BTC praticamente sta a un passo dai massimi molte alts stanno lontanissime ;)

Poi per carità se becchi l'ascensore su quella giusta magari ti fai un 3x o anche 5x in poco tempo, ma come detto è un rischio
 
Forse non mi sono spiegato, per il collega bolla significa che il BTC fà la fine dei tulipani olandesi, non che ritraccia che sarebbe anche normale ;)

Un giorno qualcuno potrebbe "risolvere" la blockchain (il che non è escluso) e BTC andare a zero all'istante.

Alla fine ho cliccato. Poi avrò tutto il tempo di pentirmi coi soldi in tasca. La mia paura è che questo movimento sia già quello post halving anticipato... perché tutti sanno che BTC con l'halving sale e che siamo a marzo...
 
Quante simulazioni ho fatto in Excel, con vendite scaglionate appena BTC raggiungeva i 60k in Euro....
E alla fine non il coraggio di vendere.... non seguire le proprie strategie è un qualcosa di sbagliato, ma ora come ora come si fa....
 
Un giorno qualcuno potrebbe "risolvere" la blockchain (il che non è escluso) e BTC andare a zero all'istante.

Alla fine ho cliccato. Poi avrò tutto il tempo di pentirmi coi soldi in tasca. La mia paura è che questo movimento sia già quello post halving anticipato... perché tutti sanno che BTC con l'halving sale e che siamo a marzo...

Permettimi, può essere che un meteorite centri la terra domani :D, tutto è possibile per carità, ma se segui questo ragionamento non dovresti uscire neanche di casa, io la vedo cosi ;)

Hai venduto? hai fatto profitto? ottimo, se quella è la tua strategia hai fatto benissimo :)
 
Hai venduto? hai fatto profitto? ottimo, se quella è la tua strategia hai fatto benissimo :)

Stavo a +130% con delle minus da compensare.

Sono rimasto investito per una piccola percentuale.

E va bene cosi. Però è assurdo come funziona il cervello umano.
 
[...]
La mia paura è che questo movimento sia già quello post halving anticipato... perché tutti sanno che BTC con l'halving sale e che siamo a marzo...

Quindi credi che questo ciclo sarà così tanto diverso dagli altri da non far segnare nemmeno un nuovo ATH (in dollari)?

Io sono rilassato: a meno che non raggiunga livelli mirabolanti (>150k) quest'anno, prima del 2025 non penso a vendere. Poi, ovvio, di sicuro non c'è nulla, altrimenti saremmo tutti ricchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro