BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Under 35 ... si ... ma dipende molto dalla nazione

Qui in polonia come in italia di cryptomatti ve ne sono relativamente pochi

Anche in germania non mi risulta ve ne siano molti

In altre nazioni, tipo l'ukraina, o stati africani o altro ... il discorso cambia

Anche Vietnam ha una adoption mostruosa
 
La mia Lei ha zero nel mondo crypto ... gli ho pure fatto togliere gli euro e usdc che teneva su Nexo

Pero' io sono pieno di conti crypto a suo nome :D ... anche se sono per lo piu' vuoti
Le ho detto cento volte che potrebbe anche scendere un pò, 20-30%, che è volatile, ma che cmq alla fine, tra un anno o due, venderà con buon profitto 50-100% ... poi ovviamente le ho fatto vedere il mio conto e come galoppa in tempo reale (qualche settimana fa) ...

vabbé, se mi ritroverò single, sarà tutta colpa mia :pop:
 
Le ho detto cento volte che potrebbe anche scendere un pò, 20-30%, che è volatile, ma che cmq alla fine, tra un anno o due, venderà con buon profitto 50-100% ... poi ovviamente le ho fatto vedere il mio conto e come galoppa in tempo reale (qualche settimana fa) ...

vabbé, se mi ritroverò single, sarà tutta colpa mia :pop:


Le donne hanno una minore propensione al rischio rispetto agli uomini (in media, poi ovviamente ci sono le eccezioni).

È stato provato scientificamente che i trader donna preferiscono guadagni più bassi ma meno rischiosi rispetto agli uomini.
 
Le donne hanno una minore propensione al rischio rispetto agli uomini (in media, poi ovviamente ci sono le eccezioni).

È stato provato scientificamente che i trader donna preferiscono guadagni più bassi ma meno rischiosi rispetto agli uomini.
la nostra @carlotta84 è un eccezione :asd:
 
Tra i 68 e i 69k c'e veramente tanta vendita, vediamo se riesce almeno a bucare stabilmente i 68mila ;)
 
...siete pronti? :bye:
btc 8 pom.jpg
 
Tra i 68 e i 69k c'e veramente tanta vendita, vediamo se riesce almeno a bucare stabilmente i 68mila ;)
É solo questione di tempo, a botte di 5-7mila bitcoin al giorno di 'flight to quality' prima o poi le menti labili che vendono agli albori del bull market avranno esaurito le riserve. Se la salita verso i 69mila di inizio settimana é avvenuta anche grazie alla leva, questa é piú sana e lenta.

Manca solo un 1%, ma é l'1% psicologicamente piú difficile da fare
 
Se rompe up immagino schizzeranno anche le alt
 
Sep500 sembra sia tornato a salire nettamente, questo è un aiuto ulteriore al bit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro