BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che sarà nel caso tutto piuttosto veloce, sia la discesa che la risalita perché tutti compreranno il dip. Poi arrivati a 73k, 6-7 mesi di fila verdi se fa qualche settimana giù non credo sia un problema. Almeno io rimarrei bullish. Il periodo halving poi è sempre stato ribassista.
Può dar fastidio a chi si è messo a comprare a 65k, ma chi non compra da mo' perché ha accumulato quando doveva farlo, prende un pò di profitto e rientra dopo.
Sarà interessante vedere la reazione dei "boomers" con gli etf lunedì.
 
Ultima modifica:
Non ho motivo di credere che la terna grande WXY sia stata cassata, quella in corso dovrebbe essere una normalissima correzione di un grado inferiore.

Con questa configurazione 59000 è troppo, limite ultimo categorico per '[ b] (seconda onda di cinque) a 63300.
Altrimenti la X in basso è errata.

Servono per (c) cinque onde a scendere, per cui anche se i tempi non sono calcolati dalla teoria ad occhio sembra che la ripartenza non sia prevista prima di domani.

Vedi l'allegato 2996095
Stringendo stringendo che target avrebbe la quinta onda di C...???
 
Persa la ,rimane la viola e poi son ABC:D

Frame 4h

Screenshot_2024-03-16-23-04-02-089_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Secondo te il Conte che cassetta BTC da anni, avrebbe fatto piu' soldi se avesse fatto trading?

Io dico di no

Chi e' bravo a fare trading puo' fare soldi su tutto, ma su un asset che 10 anni fa valeva 100.000 volte di meno, fare trading e' quasi tempo perso .. o meglio e' un intrattenimento
E se non si e' bravi si riesce pure a perdere dei soldi su un asset esplosivo
10 anni fa non valeva 100mila volte di meno.:D
 
La verità è che BTC ha perso il pelo ma non il vizio.

Forse lo si è cercato di ammantare di una natura che non ha mai avuto e non avrà mai ?

Chi lo sa, comunque il consolidamento oltre ad essere auspicabile sarebbe necessario.
Ancora non è neanche detto che questo rifiato non sia destinato ad essere riassorbito, anche velocemente.
Guardo alla chiusura del future... Ci riavvicineremo a quel livello
 
La verità è che BTC ha perso il pelo ma non il vizio.

Forse lo si è cercato di ammantare di una natura che non ha mai avuto e non avrà mai ?

Mah vedremo, i cicli sono lunghi, vedremo se con gli ETF cambierà qualcosa o nulla, vedremo se il sentiment la farà sempre da padrone come fu a Maggio 2021, diciamo che è una situazione di "studio" per me interessante ;)

Io rimango del parere ( come molti alti credo ) che le somme si tireranno a fine ciclo ( ATH ), l'ATH che raggiungerà a fine ciclo sarà per me fondamentale per capire se rimanere o uscire da questo mondo.

Per ora poi il BTC sta tirando un pò il fiato e per come si è corsi è anche giusto cosi, le ALTS si disintegreranno come sempre.
 
La verità è che BTC ha perso il pelo ma non il vizio.

Forse lo si è cercato di ammantare di una natura che non ha mai avuto e non avrà mai ?
Prima o poi ce l'avrà...
Magari non ora...
Più capitali, meno volatilità, e il trading farà da "arbitraggio" piallando gli eccessi, anche questo è "nella natura" delle cose...
 
Il trend è sempre e comunque bullish.. questo consolidamento in area 65k mi pare più che auspicabile… è ridicolo pensare alla fine della bull run adesso :o
il grafico resta molto bello dopo 6 mesi verdi ci sta, non fa altro che bene, ancora meglio se andasse in area 55k.
 
Il trend è sempre e comunque bullish.. questo consolidamento in area 65k mi pare più che auspicabile… è ridicolo pensare alla fine della bull run adesso :o
Secondo taluni non è neanche iniziata appieno, è solo un pò di effetto ETF
 
il grafico resta molto bello dopo 6 mesi verdi ci sta, non fa altro che bene, ancora meglio se andasse in area 55k.

55k farebbe solo bene per chi ha perso il treno :P

molto meglio un laterale prima di salire di nuovo, piuttosto un calo che impanicherebbe il popolo oltre a bucare MM importanti , allungando i tempi di recupero e potenzialmente invalidando il trend up attuale
 
anche per me meglio lateralità, se si scende vorrà dire che sarà un'occasione per incrementare. qualche giorno fa scrissi che mi aspettavo una prima discesa a max 64k, in mattinata abbiamo toccato i 64,7k.
ytd BTC +51,46%
ytd eth +51,42%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro