BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
60 partecipanti al sondaggio ATH BTC 2025,stiamo salendo ai valori del BTC IN DOLLARI.....:ubriachi:

Tra poco compare BLACK ROCK E JP :D
 
Azz ... una birra per bruciare 350BTC sul muro dei 72k

Troppo facile

Ma la birra la offri se il BTC va sopra o se viene respinto ai 72k ?

:wtf:

Io dico che supera, che fai ti tiri indietro? :o non hai il fegato allenato? :o
 
Storia del pazzo piano da 11 milioni di dollari per ritrovare un hard disk pieno di Bitcoin buttato in discarica. Nove anni fa James Howells buttava per errore nella discarica di una città gallese un hard disk con le chiavi private di un wallet contenente 7500 Bitcoin

Io direi di prendere la pala e andare in Galles a scavare...:o:D
 
Eccolooo il padre del pump :D

1000012530.png
 
Perdonami ma in questo caso i tassi sono stati tirati giù pesantemente a causa di eventi già accaduti che erano stati già distruttivi in sè: crollo dotcom, crisi subprime e lockdown da covid. Quindi tassi giù per stimolare l'economia. Non vedo correlazione francamente con un periodo come questo, a meno che non arriva prima un cigno nero...
Se l'Ucraina si arrende come chiesto dal papa, potremmo avere anche un segnale distensivo geopoliticamente.
distensiva... maddechè? :wall:
come dire che quando hitler ha invaso la Cecoslovacchia, è stato un segnale distensivo :eek:
sul momento forse si, ma i governi sono stati coxxlioni al 100%
 
Sono parecchio in FOMO, lo ammetto, tanto da pensare di prendere i soldini che ho da parte per le vacanze estive e buttarli su BTC :D
Dopo però potrei tornare single :D
....a prescindere quindi....doppiamente un ottimo investimento 🤣🤣🤣
 
Per i più religiosi del FOL, ma in generale per chi sta combattendo contro il demonio che instilla in voi delle peccaminose idee di vendita, ho preparato questo santino che vi dono nella speranza che possa darvi forza e serenità.

Vedi l'allegato 2994583
holdare fino alla fine no...
non voglio lasciare il frutto dei miei sudati guadagni davanti al PC alla mia (seppur molto amata) compagna...
vorrei anche godermeli abbondantemente insieme a lei prima che il morbo di A. si prenda i miei neuroni :bye:
quindi si, sono un potenziale peccatore :tapiro:
 
Ultima modifica:
distensiva... maddechè? :wall:
come dire che quando hitler ha invaso la Cecoslovacchia, è stato un segnale distensivo :eek:
sul momento forse si, ma i governi sono stati coxxlioni al 100%

In base alla intervista con Carlson "Juda" Tucker .... Putin ha detto che lui "non e' pazzo" e mai farebbe uso delle armi nucleari

Pero' ogni settimana si sente dire ... questo o quello non si puo' dare all'Ucraina altrimenti Putin usa la nucleare

Sto giochino sta scassando le @@ ... e non capisco a chi giovi (o meglio so a chi giova: a tutti tranne che a noi europei)

Si danno missili a lungo raggio agli ucraini e si inizia facendo saltare per aria, ma sta volta per bene, il ponte che collega la russia alla crimea

Putin non e' pazzo ... non usera' armi nucleari ... e manco attacchera' paesi nato

Se messo in difficolta' o si inventera' qualche fregnaccia da dire al suo popolo ... oppure piu' probabilmente verra defenestrato come molti dei suoi ex nemici che sono inciampati per errore fuori dalla finestra

End of Off Topic

PS: Comunque la guerra e' un dato di fatto, un fattore stabile ... che al momento non cambia le sorti del mercato da nessuna parte
 
La cosa strana è che ETH resta pigrissimo confronto a BTC oggi ... se parte anche ETH mi sa che mi saltano le cuciture del portafoglio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro