BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FRAME 4H

PRESUNTO WOLFE IN FORMAZIONE.......

PREMESSA: la VIOLA fa da resistenza,quindi secondo me,fino a che la ROSSA non tocca la VIOLA il prezzo e' congestionato tra adesso e 65600 circa........

EVENTUALE TARGET ZONA 70000





IMG_20240319_230610.jpg
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving: 97.83%
4.550 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.
 
BENE,con il minimo a 61854 abbiamo testato perfettamente la parte alta del rintracciamento di 23,6% dei max di 73800,posta a 62259......

Vediamo se c'è reazione,sempre in WOLFE 4H


Screenshot_2024-03-20-02-12-00-641_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg



Bollinger e SMA 30 Daily


Screenshot_2024-03-20-02-21-32-377_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Il fatto che nonostante tutto il Blackrock insieme al Fidelity e al Bitwise abbiano ancora flussi in ingresso è una dimostrazione di forza. Noto comunque una certa resilienza del popolo degli ETF alla ludopatia, e consapevolezza del tipo di asset che hanno messo in portafoglio. E' una nuova generazione di investitori di lungo periodo che sta entrando sul mercato.
Mi aspetto tuttavia flussi negativi anche su questi prodotti e non sarà comunque un dramma.

Grayscale non mi preoccupa nemmeno, è una storia a parte, un problema che si risolverà da solo. Quello che esce da lì lo fa per non rientrarci più lì e maggiori sono i flussi prima si risolve.



1000012773.png






Grayscale ha scaricato alle 22.09

1710912151018.png


alle 24 è partito l'affondo (ammesso che le due cose siano correlate)

1710912260868.png
 
Ultima modifica:
Il fatto che nonostante tutto il Blackrock insieme al Fidelity e al Bitwise abbiano ancora flussi in ingresso è una dimostrazione di forza. Noto comunque una certa resilienza del popolo degli ETF alla ludopatia, e consapevolezza del tipo di asset che hanno messo in portafoglio. E' una nuova generazione di investitori di lungo periodo che sta entrando sul mercato.
Mi aspetto tuttavia flussi negativi anche su questi prodotti e non sarà comunque un dramma.

Grayscale non mi preoccupa nemmeno, è una storia a parte, un problema che si risolverà da solo. Quello che esce da lì lo fa per non rientrarci più lì e maggiori sono i flussi prima si risolve.



Vedi l'allegato 2997585





Grayscale ha scaricato alle 22.09

Vedi l'allegato 2997586

alle 24 è partito l'affondo (ammesso che le due cose siano correlate)

Vedi l'allegato 2997587
Entro l'estate mi auguro accadano tre cose: gli etf BTC superino quelli dell'oro, IBIT superi GBTC per BTC detenuti, GBTC rimanga con non più di 100/150k BTC
 
Entro l'estate mi auguro accadano tre cose: gli etf BTC superino quelli dell'oro, IBIT superi GBTC per BTC detenuti, GBTC rimanga con non più di 100/150k BTC

non li reputo target raggiungibili nei tempi da te ipotizzati in base alle statistiche attuali

Ma il processo potrebbe subire repentine accelerazioni.
Bitcoin è destinato a stupire, in un senso o nell'altro
 
Io odio gli ordini a target price, ieri ne ho messo uno a 3100 su eth, va a capire il motivo me lo ha inserito a 3085 ha toccato 3095 e non lo ha preso.., va bhè voi pensate, se non fai trading ***** te ne frega di cento euro in meno o in più....

Il grafico mi da un minimo di questa mattina a 3075 eppure non l'ha preso.... mah...
 
Io odio gli ordini a target price, ieri ne ho messo uno a 3100 su eth, va a capire il motivo me lo ha inserito a 3085 ha toccato 3095 e non lo ha preso.., va bhè voi pensate, se non fai trading ***** te ne frega di cento euro in meno o in più....

Il grafico mi da un minimo di questa mattina a 3075 eppure non l'ha preso.... mah...
Capita capita, perchè tu hai inserito l'ordine e ti sei messo in coda nell'order book a quel prezzo.
Quando tocca a te comprare, il tuo prezzo non esiste più, perchè è risalito (o è sceso) e quindi non scatta l'ordine.
Puoi solo impostare un range più ampio del prezzo ma non c'è garanzia.
(ammettendo l'onesta della piattaforma su cui si opera...ma insomma)
 
Capita capita, perchè tu hai inserito l'ordine e ti sei messo in coda nell'order book a quel prezzo.
Quando tocca a te comprare, il tuo prezzo non esiste più, perchè è risalito (o è sceso) e quindi non scatta l'ordine.
Puoi solo impostare un range più ampio del prezzo ma non c'è garanzia.
(ammettendo l'onesta della piattaforma su cui si opera...ma insomma)
Ordine fatto su. crypto.com
 
Io odio gli ordini a target price, ieri ne ho messo uno a 3100 su eth, va a capire il motivo me lo ha inserito a 3085 ha toccato 3095 e non lo ha preso.., va bhè voi pensate, se non fai trading ***** te ne frega di cento euro in meno o in più....

Il grafico mi da un minimo di questa mattina a 3075 eppure non l'ha preso.... mah...

Ordine su ETH-USD o ETH-USDT ?

I 3075 li ha fatto per poco su crypto com exchange su ETH-USD verso le 6:20 di sta mattina ... altre occasioni non ci sono state

Stesso piu' o meno per ETH-USDT

PS: Strano pero' che non hai operato in euro .. visto che c'e' anche ETH-EUR

PPS: Io sto echange lo uso quasi ogni giorno ... mai avuto problemi ... mi sembra faccio tutto in maniera regolare ... certo bisgna guardare bene il book presente
 
Il fatto che nonostante tutto il Blackrock insieme al Fidelity e al Bitwise abbiano ancora flussi in ingresso è una dimostrazione di forza. Noto comunque una certa resilienza del popolo degli ETF alla ludopatia, e consapevolezza del tipo di asset che hanno messo in portafoglio. E' una nuova generazione di investitori di lungo periodo che sta entrando sul mercato.
Mi aspetto tuttavia flussi negativi anche su questi prodotti e non sarà comunque un dramma.

Grayscale non mi preoccupa nemmeno, è una storia a parte, un problema che si risolverà da solo. Quello che esce da lì lo fa per non rientrarci più lì e maggiori sono i flussi prima si risolve.



Vedi l'allegato 2997585





Grayscale ha scaricato alle 22.09

Vedi l'allegato 2997586

alle 24 è partito l'affondo (ammesso che le due cose siano correlate)

Vedi l'allegato 2997587

GBTC è un game charger si sapeva, ne hanno veramente troppi in pancia, fino a che non rallenterà il deflusso qui non si riparte, se non ci fossero stati i gbtc credo saremo già ben più in alto, vedremo se l'halving darà una mano.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro