BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timinig preso con lo stomaco

L'incrocio sula daily ... avvenuto nella nottata ... anche se non sono un esperto come il volturio ... e' un segnale bearish

Certo ... fintato che si sta sopra i 60k il trend e' UP ... ma non escludo si possa andare a testare il supporto per avere una conferma della direzione da seguire

Sti flussi negativi degli ETF ,a mio vedere hanno pure un impatto troppo modesto ... mi sarei aspettato dei sciacquoni piu' consistenti

Ancora poche ore e gli americani detteranno il finale di questa settimana

Sembra si vada a chiudere la seconda settimana in rosso .. cosa che nel bull market del 2020/2021 .. si e' ripetuta, ma mai ha stampato 3 settimane in rosso ... pero' e' un dato statistico "debole"

Nella email odierna ... dalla palla di cristallo mi scrivono questo

1711112643550.gif


PS: Ci hanno preso ... peccato che mi hanno mandato l'email quando la cose era' gia' avvenuta :D
 
Il target di 57.700$ lo vedo sempre piu' probabile

Se parli di un crash flash ... forse a 57k ci arriva

Altrimenti se va sotto i 60k ... potrebbe andare anche piu' in basso

Comunque ... al momento se devo scommettere ... dico che il supporto dei 60k dovrebbe reggere

Magari un cippino a 61k se ci arriva lo aggiungo allo stack
 
Se parli di un crash flash ... forse a 57k ci arriva

Altrimenti se va sotto i 60k ... potrebbe andare anche piu' in basso

Comunque ... al momento se devo scommettere ... dico che il supporto dei 60k dovrebbe reggere

Magari un cippino a 61k se ci arriva lo aggiungo allo stack
ci passa la media mobile a 50 periodi giornaliera

Possibile che non vi siete mai accorto che btc quando sale e quando scende va a toccare le medie mobili superiori ed inferiori per salite e discese con relativi ritracciamenti per scaricare gli indicatori?

Io non trado eppure sta cosa è evidente dalla notte dei secoli!!!
 
ci passa la media mobile a 50 periodi giornaliera

Possibile che non vi siete mai accorto che btc quando sale e quando scende va a toccare le medie mobili superiori ed inferiori per salite e discese con relativi ritracciamenti per scaricare gli indicatori?

Io non trado eppure sta cosa è evidente dalla notte dei secoli!!!

Azz ... le MM sono alla base della AT dei poveri

Ma non la MM50 TF1D ... i poveri guardano solo 7/25/99 :P

60k (59k3 per la precisione) sono la MM7 TF1W .. che piu' o meno sono come la MM50 su TF1D

Come ti fa a venire 57k ?
Senza contare che ogni giorno che passa sta MM sale .. indi e' un supporto "variabile"

60k poi' e' pure il supporto psicologico
 
ci passa la media mobile a 50 periodi giornaliera

Possibile che non vi siete mai accorto che btc quando sale e quando scende va a toccare le medie mobili superiori ed inferiori per salite e discese con relativi ritracciamenti per scaricare gli indicatori?

Io non trado eppure sta cosa è evidente dalla notte dei secoli!!!
Corretto ALBADORATA,ma qui gli utenti con le medie o usano le loro che c'entrano un po' meno secondo me o come lacci per le scarpe altri utenti.

Per ora la 50 può aspettare o al limite la possono testare anche se risale oltre il minimo recente....




Vediamo..,.
 
Azz ... le MM sono alla base della AT dei poveri

Ma non la MM50 TF1D ... i poveri guardano solo 7/25/99 :P

60k (59k3 per la precisione) sono la MM7 TF1W .. che piu' o meno sono come la MM50 su TF1D

Come ti fa a venire 57k ?
Senza contare che ogni giorno che passa sta MM sale .. indi e' un supporto "variabile"

60k poi' e' pure il supporto psicologico
essendoci infinite medie, ci sarà sempre una media che conferma una certa ipotesi...
ovviamente si sa a posteriori qual'era la media da guardare :read:
 
essendoci infinite medie, ci sarà sempre una media che conferma una certa ipotesi...
ovviamente si sa a posteriori qual'era la media da guardare :read:

Io non ragiono a posteriori

La AT dei poveri si base sulle MM che di base mostra Binance ed altri exchange nei loro grafi overo 7, 25 e 99

Piu' persone vedono ste medie, piu' ci vedono una valore .... e piu' valore hanno
 
Per ora la 50 può aspettare o al limite la possono testare anche se risale oltre il minimo recente....
Esattamente. Non perché "oggi" la 50 segna 57mila, debba necessariamente andare lì. Vero che nei precedenti corsi è sempre stata ritoccata, ma le mm fungono in ritardo sul prezzo e anche col solo lateralizzare, probabilmente, vista anche l'inclinazione, può tranquillamente salire fino ai 60k col precedente minimo.
Come da prec post, anche se sul daily siamo rientrati nei ranghi, il settimanale rimane carico. Indi per cui, si auspica una lateralità per prendere del tempo necessario.
Il manico ancora è in lavorazione.
 
Ultima modifica:
essendoci infinite medie, ci sarà sempre una media che conferma una certa ipotesi...
ovviamente si sa a posteriori qual'era la media da guardare :read:
Continui a ripetere sempre le stesse cose, abbiamo capito.
Non sei obbligato a rispondere se la tematica non è di tuo gradimento.
 
Azz ... le MM sono alla base della AT dei poveri

Ma non la MM50 TF1D ... i poveri guardano solo 7/25/99 :P

60k (59k3 per la precisione) sono la MM7 TF1W .. che piu' o meno sono come la MM50 su TF1D

Come ti fa a venire 57k ?
Senza contare che ogni giorno che passa sta MM sale .. indi e' un supporto "variabile"

60k poi' e' pure il supporto psicologico
eccole qua
 

Allegati

  • BTCUSD_2024-03-22_14-43-49.png
    BTCUSD_2024-03-22_14-43-49.png
    137,2 KB · Visite: 40
  • BTCUSDT_2024-03-22_14-44-52.png
    BTCUSDT_2024-03-22_14-44-52.png
    138,5 KB · Visite: 42
A questo punto ETF o no, è chiaro che non riesce più a reggere 60 milioni di dollari al giorno di vendite dei miners, che sono una cifra molto importante. Serve l'halving il prima possibile per dimezzare questa pressione.

Ma di quali miners parliamo? Da quello che mi risulta, ossia stando ai loro ultimi investors update, gran parte dei miners quotati come marathon e cleanspark che ne hanno a migliaia in pancia al momento sono in holding…
 
i miners hanno 1 milione e mezzo di BTC?
Molti di questi miners li hanno minati nei primi due anni, e sono fondamentalmente persi per sempre. Nella pratica non hanno in pancia più di qualche decina di migliaia di bitcoin, anche perchè devono pagarsi le spese per l'elettricità. Quindi 3000 bitcoin a settimana in meno in vendita sono una cifra elevatissima, se calcoli più mesi e anni.
L'halving avrà un effetto immenso sulle dinamiche di domanda e offerta, a sto giro il taglio vale circa 4 volte tanto in USD rispetto a quello del 2020.
 
Nella email odierna ... dalla palla di cristallo mi scrivono questo

Vedi l'allegato 2998525

PS: Ci hanno preso ... peccato che mi hanno mandato l'email quando la cose era' gia' avvenuta :D

Bah io sono tranquillissimo, quando stava a 74 sognavo di averne preso altro a 64, e l'ho fatto :D

E chissà, magari riesco anche a 54.

Torneranno i tempi delle fischiate :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro