BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1711121183608.png
 
:D gli state col fiato sul collo con i welcome
 
Sul 4h stiamo messi così


7b0f9a2d01d4fbbf40d25b41c8dc19e6.png
 
Speriamo con le buone intenzioni. Al momento, per come siamo messi, ci troviamo nel mezzo. Uscire sopra o sotto. Inutile farprevisioni. Come spesso accade, ci spiazzerà. Da una parte o dall'altra.
 
Speriamo con le buone intenzioni. Al momento, per come siamo messi, ci troviamo nel mezzo. Uscire sopra o sotto. Inutile farprevisioni. Come spesso accade, ci spiazzerà. Da una parte o dall'altra.
Ma va che dici, quando si toccano le medie mobili prende il volo sicuro cit :D com'è successo ieri tra l'altro, abbiamo fatto nuovi massimi :fiufiu:
 
Sti rimbalzi da gatto morto durano molto poco eh. Ben vengano ci mancherebbe ma contano quanto il 2 di picche ( o di briscola, non me ne intendo) dopo una fase discendente simile.
non esageriamo... ora è circa una settimana che sta tra i 62 e 68k circa

Immagine 2024-03-22 174044.png
 
Per chi era indeciso se entrare ed ha chiesto info nei giorni scorsi, questo é un ottimo momento...solo un mese all'halving (e non ne parla nessuno) e qualche short verrà bruciato senza pietà. Alla fine l'outflow di ieri é simile all'inflow di venerdi, penso che si tratti di una tantum di un'entità che ha liquidato da GBTC e da oggi ci saranno piu ingressi, di solito martedi é il giorno migliore per i flussi.
Visto il ritorno a 62, è ancora un buon momento per entrare? Ve lo chiedo da newbie. Ho giusto parcheggiato un po' di liquidità in earn di binance l'altro giorno, svincolabile all'istante. Posso pure aspettare eh, l'orizzonte temporale per me sarà almeno un paio d'anni, a meno di picchi incredibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro