BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai usata una z in vita mia
IL tuo sito che mi hai fornito e' molto dettagliato...

Dice che il triple threes deve essere formato da una FLAT+any tree+Double tree+any tree+zig Zag


L'inizio dice FLAT,ma siccome c'è ne sono 3 diverse FLAT a seconda di quella che si mette,cambia l'inclinazione del pattern totale CREDO IO....


la FLAT del primo tratto e' una running FLAT,seguita da un ABC che ha formato X a 72800.....

ORA siamo in ((w)) in direzione di ((X))
area 69 o 70.....a spanne e poi rigiu con un minimo verso 60800 o poco sotto......

vediamo....
 
1h e 4h

1h sotto la rossa
4h verde in viola

In mezzo,valori da recuperare.....


Vedi l'allegato 3005569Vedi l'allegato 3005571
RIMBALZONE IN ATTO di 1600 punti...

Le 8 ore per il rimbalzone scadevano alle 01.00 di adesso.
Ce ne hanno messo 7 ore....hanno fretta :D
BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

SPERO NE ABBIATE APPROFITTATO.....




FRAME 4H E 1H

Screenshot_2024-04-15-00-30-26-481_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
Screenshot_2024-04-15-00-30-40-526_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Ultima modifica:
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.66%
715 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.
 
Buongiorno, mi aspettavo un risveglio sopra i 65, invece siamo leggermente sotto
 
la FLAT del primo tratto e' una running FLAT,seguita da un ABC che ha formato X a 72800.....

ORA siamo in ((w)) in direzione di ((X))
area 69 o 70.....a spanne e poi rigiu con un minimo verso 60800 o poco sotto......

vediamo....

Su un running flat la B deve superare l'inizio di onda A. E' così?
 
Daje che stiamo sopra i 66mila dollari :)

Io comunque vista la "smaltita" del wk per ora mollo le alts che mi sono salvato per il rotto della cuffia, stica dell'altseason KO! all-in nel btc e avanti cosi :asd:
 
Su un running flat la B deve superare l'inizio di onda A. E' così?
La B e' sotto l'inizio di onda A,che rappresentano i massimi di 73800......
Quindi il max di 70800 di onda B va bene....

La running FLAT ABC e' corretta nel totale secondo i parametri di Fibonacci..

Wave C = 61.8% – 100% of wave AB
Screenshot_2024-04-15-08-43-23-207_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
della serie mi state dicendo che a 60k o sottto non ci va' manco sto giro?! :boh:

Vabbè nel dubbio piazzo un ordine al prezzo attuale
 
Daje che stiamo sopra i 66mila dollari :)

Io comunque vista la "smaltita" del wk per ora mollo le alts che mi sono salvato per il rotto della cuffia, stica dell'altseason KO! all-in nel btc e avanti cosi :asd:
Non prenderlo come suggerimento, ognuno ha la sua operatività et strategia, nonchè le proprie chiappe da salvare.
Ma per esperienza, se sei uscito in guadagno sulle Alt, dopo uno storno del genere è il momento giusto per valutare
gli acquisti che interessano (e qui non darò mai consigli su cosa)
Se non compri le Alt dopo un crollo del genere, con la dovuta cautela, perchè potrebbero scendere ancora, non le compri più
o le compri quando risalgono a prezzi rischiosi.
Valutate bene.

E la stessa cosa vale ovviamente per Btc, solo che qui hai un margine di sicurezza e tranquillità (bhe...) molto più alto.
 
Non prenderlo come suggerimento, ognuno ha la sua operatività et strategia, nonchè le proprie chiappe da salvare.
Ma per esperienza, se sei uscito in guadagno sulle Alt, dopo uno storno del genere è il momento giusto per valutare
gli acquisti che interessano (e qui nond arò mai consgli)
Se non compri le Alt dopo un crollo del genere, con la dovuta cautela, perchè potrebbero scendere ancora, non le compri più
o le compri quando risalgono a prezzi rischiosi.
Valutate bene.

E la stessa cosa vale ovviamente per Btc, solo che qui hai un margine di sicurezza e tranquillità (bhe...) molto più alto.

Si e vero ognuno ha le sue strategia, con le alts ho guadagnato bene, ma in vista dell'halving preferisco rimanere sul BTC, oltretutto questo periodo lavoro con in bot per massimizzare i guadagni durante le fasi di lateralizzazione ;)

Insomma cambio strategia all'occorrenza :)
 
Si e vero ognuno ha le sue strategia, con le alts ho guadagnato bene, ma in vista dell'halving preferisco rimanere sul BTC, oltretutto questo periodo lavoro con in bot per massimizzare i guadagni durante le fasi di lateralizzazione ;)

Insomma cambio strategia all'occorrenza :)
Si non era nemmeno riferito a te in particolare, piuttosto un discorso in generale.
Un'immagine vale più di mille parole, anche se non è recente :D
(Ma quanto è vera purtroppo...)

line.png
 
Si non era nemmeno riferito a te in particolare, piuttosto un discorso in generale.
Un'immagine vale più di mille parole, anche se non è recente :D
(Ma quanto è vera purtroppo...)

line.png
Tutto vero
La psicologia umana fa questi scherzetti. Chiaro poi che quella percentuale dell'80-90% di trader in perdita non è poi così utopistica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro