bitcoin: unofficial fork 3d - trading ponzis 24/7

altra chiusura sul supporto/resistenza della AT dei poveri

Ovvero 42k5 MM7 TF1W che spesso e' stato il primo segnale alla rottura sul cambio di trend

vediamo che capita in nottata
 
altra chiusura sul supporto/resistenza della AT dei poveri

Ovvero 42k5 MM7 TF1W che spesso e' stato il primo segnale alla rottura sul cambio di trend

vediamo che capita in nottata
Lo hanno rigirato come un calzino,da pericolo a buy quasi.....
Pullback sulla 100 verde e ritest della 50 blu....

Qui dipende molto come tiene SP 500....


Per i miners io sicuramente aspetto il giorno dopo l'halving...


IN weekly tutto messo in up laterale,lo sarebbe fino a 33000 comunque anche se scende...

Screenshot_2024-01-28-11-15-41-224_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
mm, ho sensazioni contrastanti..

Allora sei in buona compagnia :asd:

Io al momento ho mollato tutto, nel senso mi sono fermato con il trading "attivo" perchè l'istinto mi dice che siamo in quella situazione dove mi posso fare male, tiro i remi in barca e vedo quello che succede nei prossimi giorni :D
 
Complimenti x adesso va tutto come deve ..ho notato sui max di stamattina (ore 6 circa) parecchi volumi e strano x essere di domenica o dico una sciocchezza
buongiorno, si pare seguire la mappa (ho notato che anche solana segue la mappa)

sappiamo che le blue sono i vari fair value a 4 ore, e sappiamo anche che il lavoro degli MM e' di comprare sotto e vendere sopra per poi far partire l'impulsiva.

Abbiamo poi anche le mie figure in verde, sono tutte bullish, di comprovata efficienza
come dicevo le verdi, una volta raggiunte, proiettano il prezzo alla prossima verde.
Fair value 4h adesso.jpg


Fermo restando lo zig/zag delle zone fair value.

Quindi finche' la verde tiene, l'impulsiva bullish dovrebbe essere generata la'

vedremo
 
vediamo lo zoom sul 4h adesso

la base della AT, nella considerazione del trend, e' che bisogna guardare il 4 ore.

Il 4 ore e' long? allora bisogna rispettare quel trend. Il 4 ore comanda, in ogni chart.

Qui si vede chiaramente che la verde tiene, quindi sopra alla verde, a mio avviso, e' spudoratamente long!



zoom sul 4h adesso.jpg
 
Lo hanno rigirato come un calzino,da pericolo a buy quasi.....
Pullback sulla 100 verde e ritest della 50 blu....

Qui dipende molto come tiene SP 500....


Per i miners io sicuramente aspetto il giorno dopo l'halving...


IN weekly tutto messo in up laterale,lo sarebbe fino a 33000 comunque anche se scende...

Vedi l'allegato 2978583

troppo facile dire che il trend di lungo e' up fintanto che 33k regge :P
 
troppo facile dire che il trend di lungo e' up fintanto che 33k regge :P
il 4 ore comanda... se continuasse a tenere il trend, potrebbe portare il prezzo all'infinito... :D

c'e' una concentrazione di polli "STORICA" su questa ciofeca, potrebbe davvero andare a 140 - 250 - 2 milioni a pezzo!

Basta che il 4 ore tenga :D
 
Lo hanno rigirato come un calzino,da pericolo a buy quasi.....
Pullback sulla 100 verde e ritest della 50 blu....

Qui dipende molto come tiene SP 500....


Per i miners io sicuramente aspetto il giorno dopo l'halving...


IN weekly tutto messo in up laterale,lo sarebbe fino a 33000 comunque anche se scende...

Vedi l'allegato 2978583
l'sp500 non ha nulla a che fare con le crypto, anzi...

se prima in caso di sp500 bear si rivolgevano all'oro, adesso spostano nelle crypto...

ma le crypto, non avendo bilanci ecc... se iniziano l'uptrend, subentra il FOMO mondiale... per cui nulla puo' fermare il trend...

per fortuna adesso ci sono gli MM che calmierano un po'... altrrimenti potrebbero avvenire rialzi e ribassi monstre nello stesso giorno...
 
il 4 ore comanda... se continuasse a tenere il trend, potrebbe portare il prezzo all'infinito... :D

c'e' una concentrazione di polli "STORICA" su questa ciofeca, potrebbe davvero andare a 140 - 250 - 2 milioni a pezzo!

Basta che il 4 ore tenga :D
IL 4h e' in sviluppo rialzista ce ancora molto margine come hai scritto .....


Max sulla viola....

Screenshot_2024-01-28-14-50-05-966_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Trump cosa dice sulle crypto e sul Bitcoin nello specifico? Ho come il presentimento che potrebbe dire qualcosa a favore delle crypto durante la campagna elettorale
 
Trump cosa dice sulle crypto e sul Bitcoin nello specifico? Ho come il presentimento che potrebbe dire qualcosa a favore delle crypto durante la campagna elettorale

Trump non e' un cryptomatto

pero' vende i sui NFT inutili nel cryptomondo
 
Frame 1h
Ha perso la rossa.......ma nel 4h e' solo dolce scarico,la rossa sta a 41000
Vedi l'allegato 2978715
ok, guardiamo un comunissimo triangolo a 4h

settando le tl a toccare piu' candele possibile, cosa vediamo?


Le candele verdi che spingono verso l'alto sono la maggioranza...


e sono anche piu' vicine alla rottura sopra (con il body)


quindi se solitamente la maggioranza vince, (almeno in democrazia) qui basta attendere che il body chiuda sopra alla tl

triangle 4 h.jpg
 
pero' qui pare che nei mesi invernali salga di piu'... (forse perche' la gente rimane piu' a casa?)

non saprei, pero' interessante

grazie

Anche i mercati tradizionali salgono di piu' d'inverno che non d'estate

Infatti si dice "Sell on May and go Away" :cool:
 
Indietro