Bitconnect: parliamo del sistema di Landing per eccellenza [info-rischi-risultati]

altrimenti non sarebbe stata una truffa ;) hanno rifilato agli iscritti le "azioni di banca Etruria", spacciandole al prezzo che LORO hanno stabilito.
allo stesso modo potrei vendervi le foglie cadute nel mio giardino a 50 euro.

Paragonare Bitconnect ad una banca mi sembra eccessivo, Bitconnect si sapeva che era una macchina che prima o poi si andava a schiantare, mentre una banca si presume debba essere un pò più sicura.
 
Paragonare Bitconnect ad una banca mi sembra eccessivo, Bitconnect si sapeva che era una macchina che prima o poi si andava a schiantare, mentre una banca si presume debba essere un pò più sicura.

era solo per paragonare le azioni di quelle banche a Bitconnectcoin, cioè carta straccia.
il metodo di vendita era simile, se entravi in quelle banche ti obbligavano a comprare le loro azioni (oppure niente mutuo), lo stesso con bitconnect, dove i tuoi bitcoin diventavano obbligatoriamente bitconnect.
PS dove sono finiti quelli che erano dentro e scrivevano qui? :D timidi? :o
 
PS dove sono finiti quelli che erano dentro e scrivevano qui? :D timidi? :o

Qualcuno di loro avrà anche guadagnato qualcosa ma in buona parte saranno occupati a procurarsi la vasellina :D

Scherzi a parte, da qualcosa che ho trovato in rete, specie forum in inglese, c'è gente che si è rovinata. Finita letteralmente sul lastrico per aver acceso mutui e, peggio ancora, per essersi rivolti anche a strozzini pur di investire pesante. Io quando sono intervenuto su queste discussioni ho sempre raccomandato massima prudenza e consapevolezza. Non ricordo se in questo forum, ma un utente, quando ha letto che io prudentemente avevo investito 130 $, mi ha quasi deriso commentando che 130 $ non era un investimento ma giusto gli spiccioli per una pizza. Beh... io, nonostante la fregatura di Bitconnect, una pizza me la posso ancora permettere. Non so lui. Maldicenze a parte, certo che Bitconnect l'ha organizzata bene sta truffa. Organizzata talmente bene che ancora stento a crederci. Vabbè, serve per esperienza e per capire ulteriormente che non si finisce mai di imparare.
 
Beh chi ha bitconnect credo possa solo riversarlo su questa fantomatica ico bitconnect x che poi non ho capito con che credibilità venga portata avanti.
Se volevano salvare la faccia dovevano rilasciare i landing e restituire il valore in btc, che qualcosa vale....

Si, questi hanno fatto davvero un capolavoro. Adesso sicuramente la loro ico (che fra l'altro non mi sembrava neppure malaccio) sicuramente andrà in porto perchè tutti per tentare di recuperare investiranno li.
 
Intanto in questo momento sta zoppicando anche quella piattaforma proprio come aveva iniziato a fare Bticonnect. Mi sa che hanno fatto il pieno anche li e buonanotte a tutti
 
Qualcuno di loro avrà anche guadagnato qualcosa ma in buona parte saranno occupati a procurarsi la vasellina :D

Scherzi a parte, da qualcosa che ho trovato in rete, specie forum in inglese, c'è gente che si è rovinata. Finita letteralmente sul lastrico per aver acceso mutui e, peggio ancora, per essersi rivolti anche a strozzini pur di investire pesante. Io quando sono intervenuto su queste discussioni ho sempre raccomandato massima prudenza e consapevolezza. Non ricordo se in questo forum, ma un utente, quando ha letto che io prudentemente avevo investito 130 $, mi ha quasi deriso commentando che 130 $ non era un investimento ma giusto gli spiccioli per una pizza. Beh... io, nonostante la fregatura di Bitconnect, una pizza me la posso ancora permettere. Non so lui. Maldicenze a parte, certo che Bitconnect l'ha organizzata bene sta truffa. Organizzata talmente bene che ancora stento a crederci. Vabbè, serve per esperienza e per capire ulteriormente che non si finisce mai di imparare.



io lo avevo scritto, per me era ponzi al 100% mai avuto dubbi, francamente speravo durasse ancora per il 2018, ci avrei messo 500 euro tanto per vedere, CONSAPEVOLE di poterli perdere.
ma come spesso accade c'è gente che si indebita pensando che tra due anni avrebbero avuto una lamborghini e la Villa in costa azzurra, invece ora si trovano nel loro appartamento di periferia con gli strozzini che li cercano. beh...scusate ma per questi non provo empatia, sono dei folli irresponsabili.
 
Qualcuno di loro avrà anche guadagnato qualcosa ma in buona parte saranno occupati a procurarsi la vasellina :D

Scherzi a parte, da qualcosa che ho trovato in rete, specie forum in inglese, c'è gente che si è rovinata. Finita letteralmente sul lastrico per aver acceso mutui e, peggio ancora, per essersi rivolti anche a strozzini pur di investire pesante. Io quando sono intervenuto su queste discussioni ho sempre raccomandato massima prudenza e consapevolezza. Non ricordo se in questo forum, ma un utente, quando ha letto che io prudentemente avevo investito 130 $, mi ha quasi deriso commentando che 130 $ non era un investimento ma giusto gli spiccioli per una pizza. Beh... io, nonostante la fregatura di Bitconnect, una pizza me la posso ancora permettere. Non so lui. Maldicenze a parte, certo che Bitconnect l'ha organizzata bene sta truffa. Organizzata talmente bene che ancora stento a crederci. Vabbè, serve per esperienza e per capire ulteriormente che non si finisce mai di imparare.

ero io che ti ho detto che erano i soldi della pizza ! Ma io ero CONTRARIO a mettere soldi in bitconnect. Avevo suggerito la differenza con il funding di bitfinex (dove i soldi te li danno subito appena finito il prestito - da 2 a 30 giorni -) e qualcuno dei fanatici (o promotori.....) mi aveva detto che il rendimento di bitfinex erano briciole in confronto a bitconnect....Infatti è finita come doveva finire.

Bitconnect mi ricorda quelli di Bicoin Trader del 2015....stesso schema a parte l'invenzione del BCC che non varrà mai nulla
 
chiariamo una cosa, nessuna pietà per chi ha perso soldi su questo schema ponzi. oltre ad essere lampante ad una occhiata iniziale di 10 secondi, bastava leggere qualsiasi forum ed era pieno di avvertimenti sulla natura della truffa bitconnect. chi ci ha investito semplicemente meritava una lezione
 
...se leggete i commenti su Youtube (uno spasso) :D, vi accorgerete che moltissime persone chiedono informazioni sulla nuova ICO BitconnectX, certi individui sembrano creati apposta per venire tosati dall'imbonitore di turno.
 
...se leggete i commenti su Youtube (uno spasso) :D, vi accorgerete che moltissime persone chiedono informazioni sulla nuova ICO BitconnectX, certi individui sembrano creati apposta per venire tosati dall'imbonitore di turno.

ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca
 
seriamente parliamo di un ponzi in un forum come finanza online? che degrado
 
ero io che ti ho detto che erano i soldi della pizza ! Ma io ero CONTRARIO a mettere soldi in bitconnect.

Vabbe', col senno di poi devo dire che avevi ragione a essere contrario. Comunque non c'era solo chi era sfavorevole. Alla fin fine Bitconnect è durato oltre un anno. Io credo che chi ha avuto la possibilità di entrarci subito ha guadagnato qualcosa se ha avuto l'accortezza di non farsi prendere dall'ingordigia di reinvestire sempre. Per fortuna io mi ritengo una via di mezzo, se così si può dire, nel senso che non sarà la perdita dei soldi di una pizza a mandarmi in rovina. Comunque Per quel che mi riguarda, le piattaforme simili a Bitconnect con me hanno chiuso così come non ho mai aperto ai vari investimenti in Bitcoin. Ho sempre detto che ho voluto provare questa possibilità con la massima prudenza e consapevolezza. Prudenza che ho raccomandato sempre a tutti.
 
Vabbe', col senno di poi devo dire che avevi ragione a essere contrario. Comunque non c'era solo chi era sfavorevole. Alla fin fine Bitconnect è durato oltre un anno. Io credo che chi ha avuto la possibilità di entrarci subito ha guadagnato qualcosa se ha avuto l'accortezza di non farsi prendere dall'ingordigia di reinvestire sempre. Per fortuna io mi ritengo una via di mezzo, se così si può dire, nel senso che non sarà la perdita dei soldi di una pizza a mandarmi in rovina. Comunque Per quel che mi riguarda, le piattaforme simili a Bitconnect con me hanno chiuso così come non ho mai aperto ai vari investimenti in Bitcoin. Ho sempre detto che ho voluto provare questa possibilità con la massima prudenza e consapevolezza. Prudenza che ho raccomandato sempre a tutti.


beh, i Ponzi favoriscono sempre chi entra per primo, l'incognita è la durata, possono essere molti anni (Madoff) o pochi mesi.
il rischio sta proprio in questo, svegliarsi al mattino a trovarsi con ZERO, ciò non toglie che molti ci avranno guadagnato.
Per Bitconnect le evidenze truffaldine erano molte (es.reinvest pompato), eppure molti ancora adesso negano sia una truffa, nonostante ci abbiano perso.
 
Per Bitconnect le evidenze truffaldine erano molte (es.reinvest pompato), eppure molti ancora adesso negano sia una truffa, nonostante ci abbiano perso.

anche a me stupisce questa cosa...
ho visto piu di un video dei giovani che avevano preso questa strada.
e molti, lo stesso tidrico, sembrano leggere le spiegazioni di bitconnect prendendole anche sul serio...

ormai la terra è sicuramente piatta, e bitconnect forse dice la verità :D
 
anche a me stupisce questa cosa...
ho visto piu di un video dei giovani che avevano preso questa strada.
e molti, lo stesso tidrico, sembrano leggere le spiegazioni di bitconnect prendendole anche sul serio...

ormai la terra è sicuramente piatta, e bitconnect forse dice la verità :D


tridico si sta probabilmente parando il cul0, comportandosi come fosse stato in buona fede, ma i dubbi su di lui ci sono (referral eccetera)...ha timore che qualcuno se lo inchiappetti.
mentre per gli altri utenti è un meccanismo psicologico automatico, pur di non accettare la realtà si aggrappano a tutto, quelli di Bitconnect lo sanno e stanno tirando il pacco con la nuova ICO
 
D'accordo che chi ci hamesso soldi e' un rresponsabile, pero' mi dispiace e mi fan pieta' perche' la dice lunga su come a volte la speranza e l'ambizione e una buona dose di ignoranza spesso gioca brutti scherzi ... poi magari un giormo si scopre che anche chi schiva queste trappoline (ma anche tutto l'attuale mondo crypto per me) adesso evidente, e' dentro in una piu subdola e meglio studiata trappolona che gli porta via moolto di piu'. Piuttosto, se necessario io proverei scarsa empatia verso chi CONSAPEVOLMENTE e per un propio interesse si presta ad architettare e sponsorizzare tali truffe sarebbe come prendersela con chi si rende il raffreddore perche' a pochi anticorpi e lasciare scorrazzare liberi, chi carico di virus, sternuta col sorriso in faccia al propio prossimo. Fermo restando la selezione naturale.


bitconnect Indonesia (Dream Team) Goes To Thailand 1st Annual Ceremony bitConnect - YouTube

LIVE: Bitconnect Debit Card Unveiling "BCC PAY" Bitconnect Annual Ceremony Thailand - YouTube
 
quindi paghi a loro in bitcoin, ma in mano ti resta la loro "moneta", cioè un capzo.
il meccanismo "investi e ti ridiamo una percentuale", mi sembra simile a "the advert Platform" e prima "my advert Platform" dove compri pacchetti che rendono soldi e che puoi/devi reinvestire...M.A.P. però ha scammato e fatto perdere soldi a molti anche in Italia.KO! schema ponzi garantito ed infatti il botto è arrivato.


mi quoto in un messaggio dell' 11 Dicembre, direi di averci preso.
 
Indietro