Bitfarms

Temo nella sua testa parli di previsioni, infatti raddoppia valore capitale ed azioni (le vede a 12)
Semplice ma contorto.
La. Realtà è che vista la diluizione pensavo peggio, il mngmt non vede oltre al naso, ma provate a pensare iniziare in un garage e trovarsi con un azienda che varrà presto oltre 1 billion.
Sò ragazziiiiii
 
Temo nella sua testa parli di previsioni, infatti raddoppia valore capitale ed azioni (le vede a 12)
Semplice ma contorto.
La. Realtà è che vista la diluizione pensavo peggio, il mngmt non vede oltre al naso, ma provate a pensare iniziare in un garage e trovarsi con un azienda che varrà presto oltre 1 billion.
Sò ragazziiiiii

Che bello leggere un linguaggio comprensibile..

Non c'è modo di sapere in tempo reale (o quasi) quante stocks hanno venduto?
Finviz aggiorna i dati il lunedì, SimplyWS anche più in ritardo..
 
in movimento oggi. Up up.
 
Che bello leggere un linguaggio comprensibile..

Non c'è modo di sapere in tempo reale (o quasi) quante stocks hanno venduto?
Finviz aggiorna i dati il lunedì, SimplyWS anche più in ritardo..

Ciao Astu...spero tutto bene...a parte qualche inxaxxatura che ti fanno prendere i bambini di 8 anni...:D
Poi hai avuto modo di stabilire se sta stramaledetta diluzione (anche se pensavo peggio) possa essere terminata...?
Grazie "Non ti curar di lor ma guarda e passa"
 
...continua a scendere... ha patito più di aMara..... sapete come mai??... non so se mediare...
 
ti fossi messo short sù TESLA ogni volta che ho dato il target del ribasso avresti guadagnato un bel pò di soldi.:wall:

Non posso darti torto.... purtroppo ho buttato via 50k con il trading su Mara :wall::wall::wall:

Anche se i titoli che indica Serenella (:clap:) sono mostruosi :eek: (HUDI) OLTRE IL 70% IN UN SOLO GIORNO :eek:
 
Indietro