Bitfarms

Non posso darti torto.... purtroppo ho buttato via 50k con il trading su Mara :wall::wall::wall:

Anche se i titoli che indica Serenella (:clap:) sono mostruosi :eek: (HUDI) OLTRE IL 70% IN UN SOLO GIORNO :eek:



Il 70% lo ha fatto dalla chiusura del giorno prima. Ma dal minimo di giornata ha fatto + 160%:D
 
Mettete in lista anche tanh


Grazie ewilly! Aggiungo GSUN ,un altra Cinesina, che ha fatto gia' 2 spike fino a 95$.

Ci tengo a precisare, soprattutto per i meno esperti, che , questi nuovi titoli Cinesi, sono molto ma molto pericolosi! Ci vogliono capitali e.. molta disciplina. Si opera con uno Stop Loss intorno al15%, per un eventuale Take Profit, che puo' andare dal 50% al 200%! Per chi compra e vende in margine, le posizioni vanno chiuse rigorosamente in giornata..vedesi HUDI..oggi - 90%!!!
 
Lunedi mattina, occhi puntati su un altra Cinesina (JZ), che in after skulettava:D Visto che in America e' quasi tutto short..andiamo in long swing con la Cina:D

JZ +25%, peccato non censito sulla piattaforma con cui posso operare...purtroppo avete riportato in auge il thread di Bitfarms titolo che mi è costato non poco in termini di minus..
 
JZ +25%, peccato non censito sulla piattaforma con cui posso operare...purtroppo avete riportato in auge il thread di Bitfarms titolo che mi è costato non poco in termini di minus..


Le legnate, le prendiamo tutti! Ma questi titoli, come ho scritto sopra, sono molto pericolosi!
 
Grazie ewilly! Aggiungo GSUN ,un altra Cinesina, che ha fatto gia' 2 spike fino a 95$.

Ci tengo a precisare, soprattutto per i meno esperti, che , questi nuovi titoli Cinesi, sono molto ma molto pericolosi! Ci vogliono capitali e.. molta disciplina. Si opera con uno Stop Loss intorno al15%, per un eventuale Take Profit, che puo' andare dal 50% al 200%! Per chi compra e vende in margine, le posizioni vanno chiuse rigorosamente in giornata..vedesi HUDI..oggi - 90%!!!

Vabbèèèèèè ho capito :wall:
dovrò accontentarmi dei BTP Italia :'(:'(:'(
 
Scusa, ma tu non stai accumulando le Tesline telecomandate a batteria?:D HUDI altro giro..altra corsa:D OK!

ciao Sere,
i cinesini di GSUN non mi hanno dato dato il tempo di entrare che hanno scaricato e, tra l'altro la fine del lockup è a dicembre.....
dici che potrebbe tornare buona HUDI? la diluizione è pur sempre stata fatta a 25bucks
un abbraccio
ciao

PS: per fortuna avevo preso un misero profitto sopra i 17 da PUBM, magari venerdì prima della chiusura rientro (la narrativa voleva che in recessione aumentassero gli investimenti in pubblicità e invece randellano indiscriminatamente)
Per restare in topic, svetta Binance.X con un più 50% dopo che hanno sfancu.lato quelli di FTX e la motivazione è ancora più comica: "abbiamo guardato meglio i dati e ci sono degli inghippi..." da morir dal ridere
 
ciao Sere,
i cinesini di GSUN non mi hanno dato dato il tempo di entrare che hanno scaricato e, tra l'altro la fine del lockup è a dicembre.....
dici che potrebbe tornare buona HUDI? la diluizione è pur sempre stata fatta a 25bucks
un abbraccio
ciao

PS: per fortuna avevo preso un misero profitto sopra i 17 da PUBM, magari venerdì prima della chiusura rientro (la narrativa voleva che in recessione aumentassero gli investimenti in pubblicità e invece randellano indiscriminatamente)
Per restare in topic, svetta Binance.X con un più 50% dopo che hanno sfancu.lato quelli di FTX e la motivazione è ancora più comica: "abbiamo guardato meglio i dati e ci sono degli inghippi..." da morir dal ridere



Ciao Rispi,
questi nuovi titoli cinesi, sono ad altissima volatilita', per cui pericolosi come dicevo sopra! . HKD, in 8 giorni da 20$ ad oltre 2500$, e poi, da 45$ a 385$ in 2 giorni. Una montagna di soldi credimi! Con ATXG che ho in portafoglio, per ora sono sotto..ma aspetto! Poi, non ti dico di quanto sono sotto con AMZN e GOOG:D Posso mediare il pmc in qualsiasi momento, ma il periodo e' quello che sappiamo tutti..per cui aspetto senza fretta! HUDI sono entrato ieri sera in after, d'altronde, l'offerta era solo per un milione di pezzi a 25$..per cui flottante ancora basso..un altro giro e' obbligatorio:D;)
 
Ciao Serenella, ho letto le tue indicazioni dell' altro ieri su HUDI.
Non ho chiara la parte che riguarda l' operazione da chiudere in giornata.
Se io le compro oggi e imposto stop loss e take profit nei range da te consigliati, posso tenerle anche per più giorni?
Per come sta andando sei ancora dentro?
Grazie :)
 
Ciao Serenella, ho letto le tue indicazioni dell' altro ieri su HUDI.
Non ho chiara la parte che riguarda l' operazione da chiudere in giornata.
Se io le compro oggi e imposto stop loss e take profit nei range da te consigliati, posso tenerle anche per più giorni?
Per come sta andando sei ancora dentro?
Grazie :)



Ciao interceptor, di solito titoli ad altissima volatilita', che vengono acquistati in margine, non si lasciano mai overnight..sarebbe troppo pericoloso! Li puoi tenere piu' giorni, per un swing settimale per esempio, se li acquisti in Cash! Ad oggi, in portafoglio ho HUDI a 8.53 HKD a 16.15 e ATXG a 2.23 che voglio tenere piu' giorni! Queste posizioni, le ho aperte con il Cash Account, per cui non mi devo minimamente preoccupare delle Margin Call! Spero di essere stato chiaro..saluti:)
 
Ciao interceptor, di solito titoli ad altissima volatilita', che vengono acquistati in margine, non si lasciano mai overnight..sarebbe troppo pericoloso! Li puoi tenere piu' giorni, per un swing settimale per esempio, se li acquisti in Cash! Ad oggi, in portafoglio ho HUDI a 8.53 HKD a 16.15 e ATXG a 2.23 che voglio tenere piu' giorni! Queste posizioni, le ho aperte con il Cash Account, per cui non mi devo minimamente preoccupare delle Margin Call! Spero di essere stato chiaro..saluti:)

Ciao serenella6

Su che base scegli questi titoli.
 
Atxg sembra interessante che abbia svoltato dal minimo di 1,6
 
Ciao serenella6

Su che base scegli questi titoli.


Ciao SonoPresente,

questi titoli, si scelgono quando ll Mercato e' instabile . (Swing Trading On High volatility Stocks) Titoli con altissima volatilita', ti permettono in un swing di breve o brevissimo termine, rendimenti fuori misura! Quando si investe in un titolo molto volatile, le possibilità di successo, aumentano tanto quanto il rischio di fallimento. Chiaramente, questi titoli sono intrinsecamente molto più rischiosi, ma, gli investitori di breve, ne traggono vantaggio per rinsanguare parte del portafoglio!
 
Ciao interceptor, di solito titoli ad altissima volatilita', che vengono acquistati in margine, non si lasciano mai overnight..sarebbe troppo pericoloso! Li puoi tenere piu' giorni, per un swing settimale per esempio, se li acquisti in Cash! Ad oggi, in portafoglio ho HUDI a 8.53 HKD a 16.15 e ATXG a 2.23 che voglio tenere piu' giorni! Queste posizioni, le ho aperte con il Cash Account, per cui non mi devo minimamente preoccupare delle Margin Call! Spero di essere stato chiaro..saluti:)

Chiarissimo, grazie mille :)OK!
 
capitalizzazione ancora alta, se non cresce il valore del btc
 

Allegati

  • 20221216_104338.jpg
    20221216_104338.jpg
    26 KB · Visite: 17
Indietro