Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Gia rinnovato, ma continuo ad essere bombardatoE' possibile fare un "rinnovo" del blocco, dovrebbe servire per fermare le eventuali nuove autorizzazioni rilasciate dopo l'iscrizione ma cmq blocca pure le vecchie che già doveva essere bloccate.
quelle poche rimaste sono diventate pisciatoie per caniMeglio chiamare il numero verde. Se non si ha il fisso basta trovare una delle poche cabine superstiti![]()
Ma voi davvero pensavate che sarebbe bastato un semplice "registro" per porre fine a questa piaga? Nell'era delle truffe digitali poi.. Anche ammesso che alcune società italiane si adeguassero al registro, ricordo che ne esistono tante altre (tipicamente, quelle truffaldine del trading online) con sedi legali in qualche isoletta sperduta nel Mediterraneo o anche più a largo.Possibile che nel 2023 non si riesce a bloccare queste telefonate marketing?
Anche io sono iscritto al registro, ma alcuni continuano a chimare
Già, un servizio che mostra anche l'inutilità del registro davanti a questo problema (con l'imbarazzo del responsabile che non sapeva come aggrapparsi, ma del resto non era nemmeno colpa sua).Ieri ci hanno fatto un servizio pure Le Iene.
Comunque qui il link per segnalare illeciti:
RPO - Segnala un illecito
Non c'è da stupirsi, altrimenti molte aziende avrebbero dovuto depennare già da tempo immemore oltre il 90% dei numeri (a cominciare dal mio che ho sempre risposto in malo modo). A loro non interessa, ci provano ugualmente, l'importante è avere il tuo numero insieme a quello di tantissimi altri target. Dove non è riuscito un operatore può riuscire (anche se difficile) un altro, e il tuo numero, come il mio, è merce anche per la compravendita illegale delle banche dati con altre società.Mi stupisco che non mi abbiano ancora depennato dalla lista contatti visto che da me non c'è trippa per gatt
Avevo scritto una minchiata per errata interpretazione di quanto letto.Scusate, ma avete paura a postare che subito cancellate il messaggio?![]()