Blockfolio/FTX

Io sono un move market Bearish vivente, se entro su qualcosa va tutto automaticamente in vacca, quest'anno sono entrato sulle crypto e va tutto a *******, grazie a Dio non ho investito su FTX, ho un deposito su Bianance e Crypto.com, in un anno ho accumulato circa 3k su btc, eth, cro, e altra robetta....., ora assisto a tutto ciò...., ora dicono che il crollo di FTX e il buco conseguente sta contagiando anche le banche..., francamente inizio a non fidarmi più nemmeno di Bianance, Crypto.com bho.......

Investi in armi, magari finiscono di farsi guerra :)
 
1k sull'app per l'8% io, voi?

2eth,0,10btc,3.500usdc che usavo per tradare...
Non ho fatto in tempo a prelevare... Lunedì alle 12 ho fatto il prelievo ma solo btc e ancora sono in pending.
Questa è una lezione di cui farò tesoro.. 1 anno di accumulo e devo dire che ero in profitto di 900usd su operazioni di trading.
Consapevole del rischio e dei miei errori a detenere troppo su un exchange, mi prendo una lunga pausa col mondo crypto... Ahimè
 
Qualcuno ha idea dell'iter per rivedere i nostri soldini? Non ho mai seguito più di tanto episodi simili perché non mi riguardavano quindi non so nulla. Ad essere andato kaput è FTX mica vattelapesca.io. Li diamo proprio per persi o il fatto che fosse comunque uno di quelli più compliant ai vari regolamenti ci darà una mano?
 
Io avevo risparmi di una vita... Circa 1 btc
 
Io sono un move market Bearish vivente, se entro su qualcosa va tutto automaticamente in vacca, quest'anno sono entrato sulle crypto e va tutto a *******, grazie a Dio non ho investito su FTX, ho un deposito su Bianance e Crypto.com, in un anno ho accumulato circa 3k su btc, eth, cro, e altra robetta....., ora assisto a tutto ciò...., ora dicono che il crollo di FTX e il buco conseguente sta contagiando anche le banche..., francamente inizio a non fidarmi più nemmeno di Bianance, Crypto.com bho.......

Fossi in te a meno che non fai trading toglierei i fondi da tutti i cex in questo momento, a rimetterceli fai sempre in tempo.


Meno male che avevo comprato solo 2k in dollari di questa immondizia FTT, ora valgono 157 usd (in realtà non valgono niente perché non sono prelevabili)
 
Qualcuno ha idea dell'iter per rivedere i nostri soldini? Non ho mai seguito più di tanto episodi simili perché non mi riguardavano quindi non so nulla. Ad essere andato kaput è FTX mica vattelapesca.io. Li diamo proprio per persi o il fatto che fosse comunque uno di quelli più compliant ai vari regolamenti ci darà una mano?

Bisogna vedere di quanto è il buco. Se erano parecchio in leva con i nostri soldi non prevedo niente di buono.
In ogni caso sarà una procedura lunga, dietro ci sono anche investitori istituzionali roba tipo Blackrock, Masa, Sequoia. Gliela faranno pagare cara al rampollo con la felpa di Stanford.
 
H.E. Justin Sun🌞🇬🇩🇩🇲🔥
@justinsuntron
Further to my announcement to stand behind all Tron token (#TRX, #BTT, #JST, #SUN, #HT) holders on #FTX, we are putting together a solution together with #FTX to initiate a pathway forward. @FTX_Official

Strana sta cosa

Immagino che pochi abbiano in mano sti token ... ma al caso ... e molto forse ...
 
JUST IN: Sequoia Capital to mark down its $213.5 million FTX investment to $0.

:rolleyes:

Sequoia ha curato IP anche per Apple nel 1978 ;)

Indi non prevedo nessun effetto domino da Sequoia
 
One of Silicon Valley’s most prominent VC firms, Sequoia Capital, sank $210 million into the company, according to reporter Eric Newcomer. FTX was telling investors recently that its operating income in 2022 was projected to drop to $144 million this year, down from $338 million in 2021, while revenue was projected to rise to $1.1 billion from $1 billion last year, Newcomer reports.

Bankman-Fried said on Tuesday that customers had demanded withdrawals to the tune of $6 billion. He also deleted tweets from the prior day indicating that FTX had enough assets to cover clients’ holdings.

In teoria FTX era una azienda sana ... forse ...
 
Strana sta cosa

Immagino che pochi abbiano in mano sti token ... ma al caso ... e molto forse ...

H.E. Justin Sun🌞🇬🇩🇩🇲🔥
@justinsuntron
·
1h
#TRX trading on @FTX_Official
has resumed. Working on withdrawal function. Stay tuned.

Al caso ... magari cambiate i soldini in TRX e fateli uscire ...

Avevo usato USDT su TRX da FTX tempo addietro ... volendo potrei vedere l'indirizzo FTX su Tron ... e controllare se da segni di vita ...
 
Al caso ... magari cambiate i soldini in TRX e fateli uscire ...

Avevo usato USDT su TRX da FTX tempo addietro ... volendo potrei vedere l'indirizzo FTX su Tron ... e controllare se da segni di vita ...

Sembra una pazzia ma potrebbe veramente essere l'unica via di uscita.
 
Teneteci aggiornati... Io non so se voglio annullare i prelievi già fatti, rischio di peggiorare la situazione.
 
ma come si fa ancora alle porte del 2023 tenere su exchange crypto che non siano la parte di tradsing


bho.

capissi coinbase che almeno è quotata in usa e non possono fare robe ma sti exchange qua....ma io non lo so
 
ma come si fa ancora alle porte del 2023 tenere su exchange crypto che non siano la parte di tradsing


bho.

capissi coinbase che almeno è quotata in usa e non possono fare robe ma sti exchange qua....ma io non lo so

e ci risiamo

3rni2z.png
 
ma come si fa ancora alle porte del 2023 tenere su exchange crypto che non siano la parte di tradsing


bho.

capissi coinbase che almeno è quotata in usa e non possono fare robe ma sti exchange qua....ma io non lo so

beh insomma ci è cascato con tutte le scarpe anche Kevin O'Leary che era partner di FTX.. qualche erroruccio possiamo farlo anche noi mortali :o:D
 
ma come si fa ancora alle porte del 2023 tenere su exchange crypto che non siano la parte di tradsing


bho.

capissi coinbase che almeno è quotata in usa e non possono fare robe ma sti exchange qua....ma io non lo so

Perché c'era una rendita dell'8%, non c'è solo trading
 
Perché c'era una rendita dell'8%, non c'è solo trading

8% pare non sia il problema

Alameda e' stata bruciata a giugno con luna/ust

Alameda a giugno aveva un buco

FTX ha mandato BTC su Alameda ... creando un buco su FTX ma tappando il buco su Alameda

Alameda ha iniziato a vendere BTC per pompare FTT .... in maniera da coprire il buco su FTX che era ricca in FTT

Alameda e FTX alla fine non avevano buchi, perche' avevano un FTT forte per comprire il portafolio dei clienti

Poi CZ domenica ha deciso di dumpare FTT ... martedi' FTT in due bordate e' andato giu' del 90% ... e sia alameda che FTX sono tornati con un buco a bilancio
 
8% pare non sia il problema

Alameda e' stata bruciata a giugno con luna/ust

Alameda a giugno aveva un buco

FTX ha mandato BTC su Alameda ... creando un buco su FTX ma tappando il buco su Alameda

Alameda ha iniziato a vendere BTC per pompare FTT .... in maniera da coprire il buco su FTX che era ricca in FTT

Alameda e FTX alla fine non avevano buchi, perche' avevano un FTT forte per comprire il portafolio dei clienti

Poi CZ domenica ha deciso di dumpare FTT ... martedi' FTT in due bordate e' andato giu' del 90% ... e sia alameda che FTX sono tornati con un buco a bilancio

Si si, io rispondevo alla critica del detenere crypto sull'exchange..
 
Indietro