Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 100€ ad invito (inviti illimitati) - scad 29/05/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Amex Blu porta un amico

5% di riaccredito

sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione
Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
chi dovesse essere interessato questo è il mio link

Carta Blu American Express

Grazie mille a chi vorrà utilizzarlo!
 
AMERICA EXPRESS BLU

5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione.
Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%.

americanexpress.com/it-it/referral/aLBERPyHua?XLINK=MYCP
 
Sei stato presentato per una Carta American Express tramite l’iniziativa “Presenta un Amico”.
Bonus per te e per i tuoi amici

5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione.
Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%.
 
Ecco il mio referral link per avere i 150€ di cashback su Carta Blu Amex:

Invito Amex
 
Amex Blu porta un amico

5% di riaccredito

sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione
Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
chi dovesse essere interessato questo è il mio link

Carta Blu American Express

Ringrazio chi vorrà utilizzarlo e segnalarmi l'utilizzo
 
Amex Blu porta un amico

5% di riaccredito

sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione
Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
chi dovesse essere interessato questo è il mio link


americanexpress.com/it-it/referral/gIOVALKb5y?XLINK=MYCP
 
5% di riaccredito

sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione
Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
chi dovesse essere interessato questo è il mio link

Bonus per te e per i tuoi amici

Grazie a chi lo userà! ;)
 
Promozione carta di credito American Express blu

Riaccredito del 5% sui primi €3.000 spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente il riaccredito sarà dell’1%
Non generano riaccredito: prelievi ed anticipi di contante, interessi, penali, quote annuali, commissioni, importi successivamente riaccreditati su Conto Carta come rimborsi, le transazioni presso le stazioni di carburanti (ivi incluse quelle effettuate presso punti vendita locati nell’area dell’impianto di distribuzione), presso i punti vendita Sisal, Mooney e Poste Italiane, PagoPA e le transazioni Telepass Fleet Dual gestite da Bloomfleet Srl.
Quota Annuale 0€ il primo anno. Dal secondo anno, 3€ al mese (per un totale di 36€ all'anno)


Promozione riservata a coloro che non siano già Titolari, o siano stati Titolari nei 12 mesi precedenti, di una Carta American Express iscritta allo stesso programma fedeltà.

Questo è il link per usufruire della promozione utilizzando il mio codice:

Bonus per te e per i tuoi amici

Grazie a chi lo utilizzerà.
 
Ultima modifica:
Salve, metto anch'io il mio link di invito American Express Blu.

Col mio link la carta è gratuita il primo anno e vi dà un cashback del 5% sui primi 3000€ spesi nei primi 6 mesi dall'emissione. Dopo sarà del 1%.
In pratica sono 150€ regalati, poi potete farne ciò che volete. Potete anche disdirla dopo aver preso il cashback, per non pagare il canone del secondo anno (3€ al mese).

Per qualsiasi informazione sul mondo American Express, sul quale mi ritengo esperto, potete scrivermi in privato.
 
Buongiorno a tutti; condivido anche io il mio invito:
OFFERTA A TEMPO LIMITATO
Presenta un amico: entrambi verrete premiati con un bonus speciale. Hai tempo fino al 29 maggio 2024.

5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%.

Clicca qui per il codice amico: grazie

Foglio completo delle condizioni
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, condivido anche io link della promo valida fino al 29 MAGGIO (tra l'altro mi sono resa conto adesso che siamo in un anno bisestile... adesso capisco molte cose)
LINK PER RICHIESTA CARTA AMEX BLU
5% di Cashback sugli acquisti dei primi 6 mesi (fino a un max di 3000 eur quindi 150 eur Cashback) e poi 1% sul resto.

TERMINI E CONDIZIONI

Personalmente ho una AMEX BLU da diversi anni e la uso come carta principale per le spese familiari.
grazie a chiunque lo utilizzi!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

è stata rinnovata fino al 29 maggio la promozione del 5% di cashback per i primi 6 mesi di utilizzo fino ad un massimo di € 3.000, (poi l'1% sempre).

di seguito lascio il link per la promozione:

Link Promozione

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao,
c'è la promozione del 5% di cash back per i primi 6 mesi di utilizzo fino ad un massimo di € 3.000, (poi l'1% sempre).

Fino al 29 maggio 2024, inviti illimitati.

Ecco il mio link:

Amex Blu Porta un amico

Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque voglia usare il mio link per richiedere carta BLU, la carta ha il canone gratuito per un anno.

Per chi desidera la BLU American Express, ecco di seguito il link, il primo anno è sempre gratuita, richiedendola tramite il link avrete il 5%
di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1% e il canone 3 euro al mese dopo il primo anno gratis, facilmente azzerabile chiamando il servizio clienti al termine dell'anno gratuito.

Chiamando al termine dell'anno gratuito, di solito viene proposta con canone gratuito a vita con cashback dello 0,5%, come nel mio caso.

LINK RICHIESTA CARTA BLU AMERICAN EXPRESS


Per qualsiasi informazione o dubbio non esistate a contattarmi.
 
Ultima modifica:
Per il tuo amico 5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%.

Clicca per il codice amico

Grazie a chi lo userà.
 
Buonasera, puoi avere il 5% di cashback sui primi 3000 euro spesi nei primi 6 mesi cliccando nel collegamento qui sotto. Successivamente avrai l'1% di cashback. La carta sarà gratuita per il primo anno e poi costerà 3 euro al mese.


Richiedi carta cliccando qui
 
Indietro