bnc10

Siccome un amico si è registrato, ma non l'ho vedo nella voce "pendientes"

Usi IOS o Android? Io ho da poco aggiornato l'app e la sezione è cambiata (IOS), non ho ancora invitato nessuno con il nuovo bonus.
 
Leggo nelle condizioni della promozione di invito che c'è una sorta di vincolo di 6 mesi a restare clienti di bnc10, sia per chi invita sia per l'invitato
 

Allegati

  • _20191224_104434.JPG
    _20191224_104434.JPG
    86 KB · Visite: 17
Leggo nelle condizioni della promozione di invito che c'è una sorta di vincolo di 6 mesi a restare clienti di bnc10, sia per chi invita sia per l'invitato

Sì, l'avevo letto anch'io. Ma finchè è totalmente gratuito non mi faccio problemi. C'è da aggiungere che bisogna anche fare attenzione ad usarlo come conto corrente primario. Ad esempio, c'è uno spagnolo che sta scrivendo su tutti i post delle pagine social di BNC10 (poco aggiornate) una lamentela che i suoi soldi siano scomparsi. Se non ho capito male ha messo più di 5000 euro ma lui riesce a vederne solo 5000 perchè è il limite massimo. Non sa dove sia finito il resto.


Purtroppo non posso aiutarti, ho IOS.
 
Per gli utenti Android: riuscite a vedere i vostri contatti che hanno bnc10 nell'elenco dei destinatari a cui è possible fare un "transfer" interno? Io con iOS li vedo, ma un mio amico con Android non li vede (ci dovrei essere almeno io in lista).
 
Per gli utenti Android: riuscite a vedere i vostri contatti che hanno bnc10 nell'elenco dei destinatari a cui è possible fare un "transfer" interno? Io con iOS li vedo, ma un mio amico con Android non li vede (ci dovrei essere almeno io in lista).

Oggi ho risolto i problemi con il nuovo aggiornamento
 
Per gli utenti Android: riuscite a vedere i vostri contatti che hanno bnc10 nell'elenco dei destinatari a cui è possible fare un "transfer" interno? Io con iOS li vedo, ma un mio amico con Android non li vede (ci dovrei essere almeno io in lista).

Io non sono visto come utente BNC10 e quindi non possono inviarmi denaro. L'ho già segnalato più volte e non è stato fatto nulla.
 
Io non sono visto come utente BNC10 e quindi non possono inviarmi denaro. L'ho già segnalato più volte e non è stato fatto nulla.
Sei nella mia stessa situazione. Finora sembrerebbe un problema lato Android, dal momento che io da iOS vedo gli utenti iOS e gli utenti Android.

Certo che questi offerta a parte son partiti un po' alla buona con la piattaforma. Inoltre il fatto che i loro canali social sono praticamente vuoti da' l'impressione che un vero e proprio grand opening non c'è stato.
 
Sei nella mia stessa situazione. Finora sembrerebbe un problema lato Android, dal momento che io da iOS vedo gli utenti iOS e gli utenti Android.

Certo che questi offerta a parte son partiti un po' alla buona con la piattaforma. Inoltre il fatto che i loro canali social sono praticamente vuoti da' l'impressione che un vero e proprio grand opening non c'è stato.

Concordo sul fatto social. Una fintech che si rispetti e che voglia raggiungere più persone possibile deve utilizzare i social. Denizen ha chiuso nonostante, almeno inizialmente, utilizzassero i social.

Per quanto riguarda il problema mio, invece, penso sia diverso: sono gli altri a non vedere me come utente BNC10.
 
se qualcuno usa il mio link per l'iscrizione, dove lo vedo nell'app BNC10
 
se qualcuno usa il mio link per l'iscrizione, dove lo vedo nell'app BNC10

Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato
 
Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato

Hai provato a cambiare lingua dalle impostazioni dell'app?
 
Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato

grazie della risposta
ho iOS ma è la stessa interfacciaIMG_2880.jpg
 
Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato

io mi sono iscritto con un link preso da quelli che il codice
dove vedo che sono stato presentato e quindi ho diritto al bonus?
io ho già fatto il bonifico di 25€ che è già arrivato
l'amico del link l'ha fatto ma deve ancora arrivare
 
Indietro