aleksic
Utente Registrato
- Registrato
- 2/4/17
- Messaggi
- 2.588
- Punti reazioni
- 227
Sì. Da oggi il bonus è raddoppiato, 10 euro a testa
Siccome un amico si è registrato, ma non l'ho vedo nella voce "pendientes"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
Per continuare a leggere visita il link
Sì. Da oggi il bonus è raddoppiato, 10 euro a testa
Siccome un amico si è registrato, ma non l'ho vedo nella voce "pendientes"
Usi IOS o Android? Io ho da poco aggiornato l'app e la sezione è cambiata (IOS), non ho ancora invitato nessuno con il nuovo bonus.
Leggo nelle condizioni della promozione di invito che c'è una sorta di vincolo di 6 mesi a restare clienti di bnc10, sia per chi invita sia per l'invitato
Android
Per gli utenti Android: riuscite a vedere i vostri contatti che hanno bnc10 nell'elenco dei destinatari a cui è possible fare un "transfer" interno? Io con iOS li vedo, ma un mio amico con Android non li vede (ci dovrei essere almeno io in lista).
Per gli utenti Android: riuscite a vedere i vostri contatti che hanno bnc10 nell'elenco dei destinatari a cui è possible fare un "transfer" interno? Io con iOS li vedo, ma un mio amico con Android non li vede (ci dovrei essere almeno io in lista).
Sei nella mia stessa situazione. Finora sembrerebbe un problema lato Android, dal momento che io da iOS vedo gli utenti iOS e gli utenti Android.Io non sono visto come utente BNC10 e quindi non possono inviarmi denaro. L'ho già segnalato più volte e non è stato fatto nulla.
Sei nella mia stessa situazione. Finora sembrerebbe un problema lato Android, dal momento che io da iOS vedo gli utenti iOS e gli utenti Android.
Certo che questi offerta a parte son partiti un po' alla buona con la piattaforma. Inoltre il fatto che i loro canali social sono praticamente vuoti da' l'impressione che un vero e proprio grand opening non c'è stato.
Quelli che non ti vedono usano un terminale iOS, Android o entrambi?Per quanto riguarda il problema mio, invece, penso sia diverso: sono gli altri a non vedere me come utente BNC10.
Quelli che non ti vedono usano un terminale iOS, Android o entrambi?
se qualcuno usa il mio link per l'iscrizione, dove lo vedo nell'app BNC10
Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato
Hai provato a cambiare lingua dalle impostazioni dell'app?
Si, con tutte e tre
anche selezionando inglese ci sono le descrizioni in spagnolo? Io su IOS se metto su inglese è solo inglese
Se hai Android e hai fatto l'aggiornamento dell'app appena entri in alto a destra clicca nell'immagine a forma di coppa e poi nella voce pendientes clicchi sopra e vedi il numero di cellulare dell'invitato