BNL - Tasso Fisso New da Lunedì 22 Giugno...

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.295
Punti reazioni
1.369
La notizia che molti aspettavano (per tornare a postare come gufi!!) :D

...stay tuned...(anche in ferie, vi do le newsssss!) :p
 
dopo la mossa di Unicredit sul tasso fisso finito... si era parlato/scritto, anche, che banche come Bnl o Isp a causa dell'aumento dell'irs erano costretti a rivedere la politica del loro tasso fisso, a questo non so più cosa si possono inventare ;)
Forse Bnl potrebbe proporre un altro 2,50%?
 
dopo la mossa di Unicredit sul tasso fisso finito... si era parlato/scritto, anche, che banche come Bnl o Isp a causa dell'aumento dell'irs erano costretti a rivedere la politica del loro tasso fisso, a questo non so più cosa si possono inventare ;)
Forse Bnl potrebbe proporre un altro 2,50%?

...o magari il 3,50% che tutti i magnati dell'alta finanza della sezione prevedevano a Giugno...chissà...chi potrà mai dirlo...!

...nel frattempo mi accendo un sigaro...buonanotte...:bye:
 
...o magari il 3,50% che tutti i magnati dell'alta finanza della sezione prevedevano a Giugno...chissà...chi potrà mai dirlo...!

...nel frattempo mi accendo un sigaro...buonanotte...:bye:

Ma nn puoi lasciarci cosi'......:confused:
News positive o negative?
 
io forse darò l'ok la prossima settimana....non farmi stare con la cacarella....
 
Io invece ho l'appuntamento oggi in filiale e di sicuro non mi diranno nulla...Kevin pendiamo dalle tue "labbra"...:bow::bow::bow:
 
Kevin,dacci almeno qualche anticipazione..( noi povere anime surroganti :D pendiamo dalle tue labbra ) :D..
Positivo o negativo?...:cool:
 
minkia se l'hanno tirata..
con mille storie di quà e di là..

come volevasi dimostrare il tasso di stipula è un tasso "finito" che dipende da come gira alla banca.. da come e se corregge il pricing in base all'evoluzione del mercato dei tassi ma che NON è agganciato ad un IRS specifico che condiziona il tasso effettivo di stipula.
Fino a settembre vale una campagna di fantomatici sconti rivedibili a piacimento ma con tassi fissi annunciati, precontrattualmente promessi allo sportello e soprattutto mantenuti fino alla stipula (a meno che non si protragga troppo nel tempo dove poi la banca vuole appioppare il nuovo tasso finito riveduto).

comunque.. dopo le mille storie anche su questo eccezionale prodotto mutuo dove a volte non tutti riescono a vedere la grande occasione da prendere al volo..
.. dove la banca si dimostra adesso "pentita" di quanto ha "svenduto"..
attraverso questa stretta maglia arco-temporale di neanche 2 mesi..
qualcuno è passato! :clap:
fissi sotto al 3% erano una meteora... altrochè.
"lo capiremo solo vivendo"..

chissà se chi ci è salito è cosciente di aver stipulato fissi da paura!
 
Intanto BPM ha abbassato lo spread a 1.60 sul tasso fisso
 
E intanto aggiungerei, irs sceso di un bel 0,10...
speriamo bene
ps. per tanduri,ho faticato nel capire il senso della tua risp...mmm :censored:
 
Ma secondo voi notizie in positivo o negativo?
 
ps. per tanduri,ho faticato nel capire il senso della tua risp...mmm :censored:

...ha detto in maniera "diplomatica", che quì dentro è pieno di pipparoli mentali...:D
che, polemizzando su uno 0,001 percento o sul fatto non fosse un tasso finito o meno...
legato al bund, bombe a mano e trik trak,
hanno atteso troppo per salire sul treno, ritenendo che il prossimo potesse essere migliore...:rolleyes:
 
Mmmmmm quindi da lunedi troveremo un tasso fisso piu alto con bnl?io sto aspettando solo di essere chiamato...il notaio ha gia fatto la relazione preliminare per la surroga....
 
E intanto aggiungerei, irs sceso di un bel 0,10...
speriamo bene
ps. per tanduri,ho faticato nel capire il senso della tua risp...mmm :censored:

Un bel posto filosofico...citando il grande Guccini: "Mio signore io purtroppo sono un povero ignorante e del suo discorso astratto ci ho capito poco e niente...":D:D:D
 
.....e intanto Mr. Kevin si diverte a tenerci sui carboni ardenti.....:angry:
 
ammetto effettivamente di esser credo un po come tutti in "tensione" ma da qui a farmi pippe mentali per uno 0,10 0,20 0,3 in piu ce ne passa :)
Comunque sia credo sia un rialzo a sto punto, in linea con isp...
altrimenti siamo fuori mercato... vedremo
 
Cmq sempre grazie a mr kevin che ci aggiorna....
 
...se avete pratiche da caricare...FATELO OGGI!!
Non nel senso di lasciare la pratica al direttore...proprio farla CARICARE!!


...splash!! :D
 
ciao kevin,apprezzo tantissimo il tuo tenerci aggiornati,
converrai con me pero' che anche questo tuo ultimo msg crea non poca apprensione in noi utenti "normali"..ti pregherei, avendo innescato la miccia, e sempre se ti fosse possibile, di chiarirci un po' le idee..
cosa cambia? cosa cambia se carichi oggi la pratica o meno? cosa cambia per noi richiedenti surroga da maggio?
tutto cio' che potrai dirci sara ' ben accetto..grazie
 
Indietro