BNL - Tasso Fisso New da Lunedì 22 Giugno...

...se avete pratiche da caricare...FATELO OGGI!!
Non nel senso di lasciare la pratica al direttore...proprio farla CARICARE!!


...splash!! :D

Quindi, visto che vado oggi in filiale per informazioni, mi conviene decidere subito e firmare? :mmmm:
 
Beh io sono in attesa della delibera...che probabilmente arriverà settimana prox...mi devo aspettare una mazzata sulla testa?...
 
cmv... come volevasi dimostrare miccia innescata per bene..
kevin help!
grazie
 
Cmq non perdete tempo e date retra a kevin...ha dimostrato con i fatti di sapere cio che dice....ps avevo dubitato di te all inizio ma mi sono ricreduto :)
 
sul dargli retta non ci piove! sa' quel che dice e' evidente..
pero' diamine :D ... mr kevin ci dica qualcosa in piu'...:)
 
sul dargli retta non ci piove! sa' quel che dice e' evidente..
pero' diamine :D ... mr kevin ci dica qualcosa in piu'...:)

Mi accodo agli altri per avere più info da Kevin. Molti di noi hanno delibera in mano e fatto richiesta ad Aprile (come me) e attendono solo di essere chiamati per la stipula..
Kevin puoi tranquillizzare almeno noi?
Grazie mille.
 
uhhmm ho qualche perplessità...
Bnl aumentando il tasso fisso finito non rischierebbe di lasciare una grossa fetta di clienti ad Unicredit che fino ad adesso era rimasta in silenzio, per quanto riguarda il fisso, avendo un irs+spread non più competitivo?oppure, visto che ormai ha raggiunto gli obiettivi (è evidente il boom di surroghe effettuate)prefissati è ora di chiudere i rubinetti?
 
Io anche a giorni aspetto la chiamata...il notaio ha gia fatto relazione preliminare per la surroga ...dal 24 aprile che ho fatto domanda
 
con le condizioni protempore vigenti... non si salva nessuno eh!
 
...se avete pratiche da caricare...FATELO OGGI!!
Non nel senso di lasciare la pratica al direttore...proprio farla CARICARE!!


...splash!! :D

aumenti in arrivo...
ma chi copliscono ? i nuovi richiedenti o tutti compreso chi e' in ballo da aprile maggio..??? il mistero s'infittisce!
 
cmv... come volevasi dimostrare miccia innescata per bene..
kevin help!
grazie

...caro/a sunshine88...il fatto di dare anticipazioni, non vuol dire accendere la miccia.

Nel passato quando ho avuto notizie certe, le ho sempre postate,
adesso sono in ferie, e mi hanno anticipato di una revisione "leggermente" al rialzo dei tassi fissi,
a partire da lunedì, ma voci di corridoio parlano anche che potrebbe accadere nei giorni successivi a lunedì stesso.

Mi vuoi incolpare di dare notizie prima, anche se di pochi giorni...?...dai!

Quando avrò notizie e dati certi, sarete i primi a saperlo. ancor prima delle filiali stesse...come al solito! ;)
 
Se è leggermente in rialzo cmq va bene vuol dire continuare ad avere fissi sotto il 3% ....quindi accontentiamoci
 
aumenti in arrivo...
ma chi copliscono ? i nuovi richiedenti o tutti compreso chi e' in ballo da aprile maggio..??? il mistero s'infittisce!

Scusate ma non si parla di tasso bloccato fino alla stipula? ho letto varie testimonianze di utenti che hanno avuto il tasso bloccato al momento della richiesta di surroga, quindi non credo ci sia un problema per voi in attesa...le parole di ironiche di Kevin e la filosofia di Tanduri era riferito proprio a chi non ha creduto a questa postilla (correggetemi se sbaglio)...
 
ciao kevin,
ci mancherebbe per l'amore del cielo, lungi da me dal volerti incolpare!
immaginavo si trattasse di rialzi,
ma per chi ha gia caricato le pratiche gia cambia qualcosa?
Grazie e scusami se ti ho indispettito..:(
 
ti chiedo solo un piccolo chiarimento,
quando dicevi di caricare entro oggi le pratiche..a cosa volevi indirettamente riferirti?
Ci sara' qualche garanzia per chi ha richiesto surroga in precedenza?
grazie :D
 
allora sono andata ieri a firmare tutte le carte in bnl. Ci lavora un mio amico e appena siamo entrati nel suo ufficio mi ha detto "oh è appena arrivata una mail di rialzo, da lunedì si cambia!" ma noi ci siamo rientrati :clap:

non ricordo le cifre ma dice che non si alza di tantissimo
 
per favore ... il perito e' gia' venuto, aspetto la perizia per procedere (da quanto mi ha anticipato non dovrebbero esserci problemi), che succedera'??
 
allora sono andata ieri a firmare tutte le carte in bnl. Ci lavora un mio amico e appena siamo entrati nel suo ufficio mi ha detto "oh è appena arrivata una mail di rialzo, da lunedì si cambia!" ma noi ci siamo rientrati :clap:

non ricordo le cifre ma dice che non si alza di tantissimo

a firmare le carte in che senso? hai gia' fatto l'atto? mi sembrava che avevi iniziato con BNL molto dopo di me ... vorrei capire a che punto sei della procedura, per capire se ci rientro anch'io

ciao
 
ma ha detto che l'importante è che sia caricato. il perito è già il passaggio successivo no?
 
Indietro