BNL - Tasso Fisso New da Lunedì 22 Giugno...

a firmare le carte in che senso? hai gia' fatto l'atto? mi sembrava che avevi iniziato con BNL molto dopo di me ... vorrei capire a che punto sei della procedura, per capire se ci rientro anch'io

ciao

censimento e richiesta di surroga stop. a giorni mi dovrebbe chiamare il perito per venire a casa
 
Ah quindi siccome io sono solo in attesa della delibera, io sono ancora sulla promozione di maggio-giugno (2.85% = LTV circa 80%)?
 
non per disilludere un po tutti ( me compreso :wall: )...
ma credo che la dicitura " condizioni protempore vigenti ", non ci dia molta speranza..direi nulla..
se si cambia, si cambia per tutti..credo!:'(
 
può essere...ma come giustamente qualcuno diceva e che il proverbio dice: "chi vivrà, vedrà"...oppure anche "ai posteri l'ardua sentenza"
 
C'era il direttore nell'ufficio. Fino ad oggi chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.

spero sia vero
 
attendiamo che il buon kevin ci dia in anteprima le info necessarie!:)
 
questa sara' la volta buona che, a proposito di testi di canzoni...
"Chissà, chissà chi sei chissà che sarai
chissà che sarà di noi
lo scopriremo solo vivendo
Comunque adesso ho un po' paura
ora che quest'avventura
sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera! "
piccolo remake...o meglio "tu si sincero" ;)
 
che vi devo dire, speriamo non siano aumenti pesanti....io attualmente ho un 4% a 30 anni....anche se si va a 3,10-3,20 potrei accontentarmi....certo per una settimana è un occasione persa, ora capisco perchè non mi hanno chiamato prima.
 
ti chiedo solo un piccolo chiarimento,
quando dicevi di caricare entro oggi le pratiche..a cosa volevi indirettamente riferirti?
Ci sara' qualche garanzia per chi ha richiesto surroga in precedenza?
grazie :D

...come detto da Violanna...chi c'è, c'è...ma attendiamo conferme.
Nel frattempo, se potete...accendete...:D

Vale la data di invio al CD (centro decisionale) e non la firma,
nel senso che se firmi oggi e il direttore invia al CD dopo la variazione,
ti becchi la variazione...
 
secondo me si allineeranno ai tassi di isp.......
 
ciao kevin,
che tu sappia, quali tempi intercorrono tra l'invio a centro decisionale e la consegna della perizia in sede dal perito?
Il perito ha depositato la perizia il gg 11/6 ...
siamo al 19/6 ( oggi come ultima data utile per inviare pratiche al centro decisionale..).. il consultente come sempre non mi risp al tel..:wall:
attendo tuo parere..
Thanks
 
Repricing Mutui BNL – Nuove condizioni campagna diamo credito in vigore dal 22 giugno

Negli ultimi mesi il mercato finanziario è stato caratterizzato da un progressivo e continuo incremento dell’Eurirs;
a titolo esemplificativo il valore dell’IRS a 20 anni è passato da 0.72 di metà aprile a 1.75 di metà giugno.

Diversi Istituti, a differenza di BNL che propone l’offerta a tasso fisso “finito”,
presentano soluzioni di mutuo indicizzate all’IRS di riferimento ed hanno visto l’adeguamento automatico e periodico delle loro offerte,
arrivando a stipulare tassi contrattuali molto più alti di quelli preventivati alla clientela.

In questo scenario, in cui anche i costi della provvista a tasso fisso hanno naturalmente subito degli aumenti,
si colloca un adeguamento dell’offerta BNL “diamo credito” a tasso fisso che, in vigore dal 22 giugno p.v.,
continuerà a garantire comunque un buon posizionamento nel ranking di riferimento.

In particolare, sia per i nuovi mutui che per le surroghe:

  • Resta confermata l’offerta a Tasso Variabile;

  • Sono confermate le spese di istruttoria scontate del 20% rispetto al catalogo ordinario;

  • Tutte le nuove richieste di mutuo a tasso fisso “Diamo Credito” (convenzioni gamma Top Partner), inserite in Mirò dal 22 Giugno p.v. , recepiranno in automatico il nuovo pricing;

  • Tutte le pratiche a tasso fisso “in magazzino” , se inserite in Mirò ante 22 Giugno, saranno stipulate alle condizioni precedenti di maggior favore per la clientela
    (il pricing “old” verrà inserito da APAC in fase di generazione minuta).

Di seguito il riepilogo delle nuove condizioni in Campagna “Diamo Credito”

4v4iuh.jpg
 
Tutte le pratiche a tasso fisso “in magazzino” , se inserite in Mirò ante 22 Giugno, saranno stipulate alle condizioni precedenti di maggior favore per la clientela
(il pricing “old” verrà inserito da APAC in fase di generazione minuta).

Questo mi piace, grazie Kevin!!
 
[*]Tutte le pratiche a tasso fisso “in magazzino” , se inserite in Mirò ante 22 Giugno, saranno stipulate alle condizioni precedenti di maggior favore per la clientela
(il pricing “old” verrà inserito da APAC in fase di generazione minuta).

[/LIST]

[/IMG]

questo cosa significa? quand'e' che la pratica viene inserita? a che passo della procedura?
 
grazie kevin, sempre preciso e iperpuntuale! ...
ora attendiamo di capire il significato intrinseco del "inserite in miro' "...
per noi richiedenti di aprile - maggio e prima quindicina giugno..
Grazie
 
Bhe comunque il fisso è ancora su livelli accettabili, ma per tasso fisso bloccato si intende che cmq è bloccato fino alla data di surroga oppure vanno a prendere come riferimento IRS del giorno prima o mese prima?
 
Bhe comunque il fisso è ancora su livelli accettabili, ma per tasso fisso bloccato si intende che cmq è bloccato fino alla data di surroga oppure vanno a prendere come riferimento IRS del giorno prima o mese prima?

bloccato e' = tasso finito!
se hai in miro' la pratica entro il 21/6 , ti prendi i vecchi tassi ( piu' favorevoli)
altrimenti ti prendi quelli app.inseriti dal nostro kevin.
PS. ora resta da capire cosa s'intende inseriti in miro'.
 
Bhe non male direi a questo punto, almeno hai la certezza del tasso anche se la surroga viene chiusa dopo 3 mesi!!
 
Indietro