BNP Paribas, scappati tutti?

sono alcuni giorni che ci legnano un po' troppo
 
ci vorrebbe un graficista o il parere di qualche esperto.....ho paura che la prox fermata del medio periodo sia sui 45 46....Bannato
 
Ciao a tutti,
qualcuno ricorda / sa dove trovare la data in cui rendono pubblici i risultati dell'ultimo trimestre?
Grazie
 
Ciao a tutti,
qualcuno ricorda / sa dove trovare la data in cui rendono pubblici i risultati dell'ultimo trimestre?
Grazie

i dati del secondo semestre saranno illustrati qua
Publication of 2nd Quarter Results 2014
July 31 2014


Speriamo che sia una presentazione più positiva delle ultime tre visto che ogni volta sono state accompagnata da notizie nefaste ;)


Se vuoi qualche informazione la trovi invece qua:
BNP Stock Quote | BNP PARIBAS Stock Price (EPA:BNP) | Euronext Paris: BNP | 4-Traders
qua:
BNP PARIBAS : BNP PARIBAS share information and news | Euronext Paris: BNP | 4-Traders
e qua:
BNP PARIBAS : analysts consensus and price target for BNP PARIBAS | Euronext Paris: BNP | 4-Traders
 
non malaccio per ora
il mercato pare avere assorbito i dati e capito che il danno è di breve medio periodo

Certo adesso gli occhi saranno tutti su Argentina e mille altre storie, ma forse se riusciamo a consolidare sopra i 50 ci riusciamo a stare...

Vedremo
 
io non sarei cosi ottimista alla luce dei dati generali che stanno venendo fuori....la borsa ha corso su previsioni di ripresa che puntualmente non vengono confermate, se ci aggiungiamo default argentina e banco espirito santo...io son quasi tentato di vendere anche se in perdita....:censored:
 
io non sarei cosi ottimista alla luce dei dati generali che stanno venendo fuori....la borsa ha corso su previsioni di ripresa che puntualmente non vengono confermate, se ci aggiungiamo default argentina e banco espirito santo...io son quasi tentato di vendere anche se in perdita....:censored:

Non discuto il quadro generale e in effetti abbiamo tanti indicatori che dicono tante cose.
L'importante è sempre capire se il tuo basket è fatto di oggetti che sovraperformano o sottoperformano e capire come pilotare il trading.
Il fatto di vedere che non abbiano nascosto i problemi, li abbiano affrontati e risolti mi induce a pensare positivo sul management e sul titolo.

un saluto
da myp
 
oggi pomeriggio mi stava veramente piacendo ma per ora questi 50 non riusciamo a scollinarli ...
vedremo la prossima settimana

saluti da myp
 
azzo ma che due @@!!
già mi pregustavo bnp sotto ai 50 a fine agosto in modo che il mio super certificato rimanesse in vita....e invece niente...:angry:
adesso come minimo deve andare a 56 per farmi guadagnare qualche dindino sulle 100 che ho in portOK!

grazie superMario!!!!
siamo quasi al mio targhet...anche se metà oggi avessi l'otp le avrei scaricate volentieri:censored:
per agg...il certificato con sott BNP che avevo non ha rimb.....ma l'ho venduto e ci ho fatto cmq di + che se me l'avessero rimborsato:eek: mm ....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:o
myyyy sei sempredentro? e tutti gli altri?
 
Le azioni francesi che tassazione hanno alla fonte?
 
ci prepariamo ad un bel venerdì

notte raga ...
 
Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono state notizie riguardanti l'utilizzo dei dollari?
grazie
 
Ciao a tutti! Seguo BNP da tempo...secondo voi il recente QE potrebbe rappresentare un valido motivo di acquisto ai prezzi attuali, visto che il titolo si trova in fase laterale da mesi e non sembra aver risentito della recente euforia pre-QE?
 
Indietro