BNP Paribas, scappati tutti?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
salve gente, una domanda, qualcuno ha mai provato a recuperare parte dei soldi dalla doppia tassazione sui dividendi?
 
salve gente, una domanda, qualcuno ha mai provato a recuperare parte dei soldi dalla doppia tassazione sui dividendi?

ciao, io no, ma un paio di sett fa ho letto sul 3d di d'amico un utente che gentilmente aveva postato come fare e i pdf da compilare e portare in banca....+ di cosi non posso esserti d'aiuto....sorry :rolleyes:
 
minimo intraday a 50,25:cool:
non ho soldi da metterci ma secondo me un giretto a 53 potrebbe farlo :censored:
 
Seduta in crescendo per i listini del vecchio continente. In attesa delle elezioni e delle possibili nuove misure di stimolo da parte della banca centrale, le borse europee chiudono positive dopo una prima parte altalenante. In evidenza il flop dell’asta tedesca di titoli decennali: offerti per 5 miliardi di euro, i Bund hanno raccolto ordini per solo 3,77 miliardi (per coprire l'intero importo è dovuta intervenire la Bundesbank). A Londra il Ftse100 ha evidenziato un incremento dello 0,28% a 6.821,04 punti mentre il listino parigino, il Cac40, ha guadagnato lo 0,37% salendo a 4.469,03. Guadagni più sostanziosi per Dax e Ibex che hanno rispettivamente segnato un +0,61 e un +0,74 per cento fermandosi a 9.697,87 e 10.531,4. A livello di singole performance segnaliamo il -1,32% di Bnp Paribas in scia dell’indiscrezione riportata dall’agenzia Bloomberg di una possibile multa da 5 miliardi di dollari da parte delle autorità statunitensi.
 
figurati che io ne ho 100 a 58 e altre 100 a 56.90 :'(, tra la crisi in ucraina, guai di varia natura e megamulta in usa ci sono rimasto secco, speriamo si riprenda, è un peccato che nn possa prenderne altre anche se + di tanto nn si sta muovendo
 
con la vittoria della le Pen chissà domani come si mette :mmmm:
 
raga maaaaa.....l'assemblea? il dividendo? la megamaximulta? si sà + niente?!
 
buongiorno a tutti entrato con 1000 pezzi a 49,5
 
ciao luke fottuto perche' che pmc hai
 
per me' chiude sopra i 50 si devono ricoprire oggi e' venerdi' ancora non si sa' niente di sicuro
 
ciao luke fottuto perche' che pmc hai

ciao, ne avevo prese 100 tempo fa sui 58 euro, erano scese da quasi 60, poi altre 100 a 56.90, stamttina altre 100 a 49.60, ora basta, se arriva a 53 mi libero di 200 pezzi.

cmq oggi almeno ha recuperato, quando è uscita la prima volta la notizia della megamulta fece due giorni di pesante ribasso
 
cominciato a comprare pure io
75 a 50,5 (pagate care rispetto a voi :wall::wall::wall: ma opero solo nel primo pomeriggio)
prox cartuccia la sparo a 47,5 48:censored:
 
come volemosi dimostra' tutta speculazione mille di questi giorni ciao a tutti
 
se la fanno sotto, nessuno le acquista +, mai visto volumi così ridotti, speriamo che draghi giovedì dia una spintarella
 
se la fanno sotto, nessuno le acquista +, mai visto volumi così ridotti, speriamo che draghi giovedì dia una spintarella

qua la partita se la giocano direttamente Obama ed Hollande

andare avanti così significa da un lato mettere in crisi le relazioni UE/USA e dall'altro dare un colpo definitivo alla credibilità interna di Hollande

Devo dire che gli Americani su queste cose non scherzano mai, ma dovrebbero anche capire in che contesto stanno operando un'azione senza precedenti (e unilaterale)

vedremo :confused::confused::confused::confused:

Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana

Obama May Face French Backlash Over BNP Prosecution

Parigi difende BNP Paribas - RSI
 
si, avevo letto, si stanno scontrando direttamente i governi sulla questione, cmq Obama è arrivato in Europa, nn solo per discutere sull'ucraina, speriamo ci sia una svolta positiva
 
Indietro