Bnp - Paribas

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
PS: Nei vari forum, ci sono impostori, sciacalli, donne finte provocatrici, ignoranti e maleducati, beh lasciamoli fuori da BNP.
OK!


Chiedo scusa anche a te anche se non penso di essere in nessuna delle categorie sopra elencate: io ho solo "una" laurea e sono un promotore finanziario iscritto all'albo dal 1995 che lavora nel campo della finanza dal 1984.Saluti a tutti e scusate di nuovo.
 
In ogni caso credo in BNP! Anche se i tempi di ripresa stabile saranno lunghi e i prossimi mesi molto duri.
 
Saran mica tutte ste lauree che vi rendono così nervosi ? :D

Per me per un anno e anche più ,per i bancari non c'è trippa .... ma di lauree non ne ho quindi magari mi sbaglio_OK!


...e devono ancora arrivare i tempi di quando comunicheranno il taglio dei dividendi

Bye;)
 
Chiedo scusa anche a te anche se non penso di essere in nessuna delle categorie sopra elencate: io ho solo "una" laurea e sono un promotore finanziario iscritto all'albo dal 1995 che lavora nel campo della finanza dal 1984.Saluti a tutti e scusate di nuovo.

Dai mettiamoci al lavoro.

Facciamo un sondaggio.

Io le ho in carico a 31,13.
Intenzionato a tenerle, tranne frane improvvise sino al gap lasciato aperto a 45, naturalmente a 42-43 le vendo.
Voi???
 
mi spiace molto che ci sia stata questa discussione inutile e soprattutto anti-sportiva all'interno di questo 3d che si "salvava" dal resto del forum....invito cmq tutti i partecipanti ,vecchi e nuovi, a tornare alla vecchia maniera....
ve lo chiede uno che ha tenuto alto il 3d nei momenti in cui non c'era nessuno....non sono ne il padre,ne il fondatore.....ci tengo moltissimo a questo 3d...per cui cercate di fare i buoni anche per me:D

Mi raccomando a 50 a te l'onore di riaprire il forum di BNP.
 
io purtroppo le ho in carico a 34€
Ma nn vendo
 
pmc a 29,50 - 4000 az

28,80
29,30
è un area interessante di accumulo :cool:

rimane aperto il gap a 45,13
la società rimane la migliore nel suo settore a meno di notizie nascoste :censored:
da 100 a 28,80 siamo a -72% ma non vuol dir molto

OK!
open a 29,50
 
Saran mica tutte ste lauree che vi rendono così nervosi ? :D

Per me per un anno e anche più ,per i bancari non c'è trippa .... ma di lauree non ne ho quindi magari mi sbaglio_OK!


...e devono ancora arrivare i tempi di quando comunicheranno il taglio dei dividendi

Bye;)


OT: ciofeche x ciofeche almeno hai risparmiato sulle commissioni .... :p

(sei cmq grande come trader ..... OK! )
 
Finalmente sto rimbalzo..

BNP +4-
Fortis -11%
 
Notizie nuove non se ne trovano.
Ma fortis incomincia, se si può dire a perdere quello che ha guadagnato nei giorni scorsi.

Ricordo che fortis ha perso il 95% del suo valore....

Noi un buon 70%.
 
......ci allaghiamo!
 
calma...prima ritest a 28,80 missà...
 
Ciao Alberto, cosa pensi si possa fare su quest'altra cioffi? Tieni presente che mi è difficile postare per via della connessione che non và. Dopo tanti giramenti di @@ infostrada ha ammesso che è un loro problema e che interessa la zona di Catania e Messina. Vediamo quando si decidono di sistemare sta specie di adsl sgangherata:D
 
Ciao Alberto, cosa pensi si possa fare su quest'altra cioffi? Tieni presente che mi è difficile postare per via della connessione che non và. Dopo tanti giramenti di @@ infostrada ha ammesso che è un loro problema e che interessa la zona di Catania e Messina. Vediamo quando si decidono di sistemare sta specie di adsl sgangherata:D

Ciao Nicola, che sorpresa...
Penso che apre bene e finisce male....
Occhio per ora, se ci sarà solo piccolo rimbalzo...
Aspettiamo notizie dal Belgio e chiusura anno.

PS: Stamattina sei mancato alla colazione...
Maledetta infostrada.
 
Ciao Nicola, che sorpresa...
Penso che apre bene e finisce male....
Occhio per ora, se ci sarà solo piccolo rimbalzo...
Aspettiamo notizie dal Belgio e chiusura anno.

PS: Stamattina sei mancato alla colazione...
Maledetta infostrada.

occorrono almeno 7 minuti perchè si apra il msg che voglio quotare ed almeno altri 7 minuti perchè sia postato. Stamane poi sono stato dalle 6,25 e sino alle 10 a litigare con quelli di info:censored:strada. Prima che si collegasse col sito di finanza .... occorrevano almeno 5 minuti ed altrettanti per scrivere qualsiasi fesseria
 
OT: ciofeche x ciofeche almeno hai risparmiato sulle commissioni .... :p

(sei cmq grande come trader ..... OK! )

Al tempo ,tieni presente che questa ciofega come la chiami tu è roba di mia moglie ,e tanto ciofega non è visto i prezzi a cui accede.

Tieni presente che le ultime che abbiamo venduto nel 2006 sono state acquistate a 22,48 e vendute a 85,85 ,anzi solo di ritenuta abbiam pagato 792 euro porcaloca.

Tra l'altro quelle ora disponibili alla vendita le abbiamo in carico a 15,45 euro quindi avremmo plusvalenze pure su queste ,ma non le vendo certo in questo anno funesto per i bancari ,ci saranno tempi e prezzi migliori.

Certo parlare di cassetto a me ,viene l'orticaria ,per cui io decido solo il prezzo e il momento di vendita ,lei tutto il resto_OK!

Poi è BnpParibas ,mica stiamo comprando le Parmalat che scade come lo yogurt:D

Bye;)
 
Indietro