Bnp - Paribas

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:o
ora vediamo se va verso nuovi massimi...
ma servono i volumi.
cmq la vedo male...se non tiene 28,80 in close.

male nel senso che puo' andare a 22 -24

Non penso, dopo 5 giorni di rosso, generalmente ne fa due di verde.
Vediamo cosa succede.
Non può scendere all'infinito.
Usciranno speriamo news, parlerà l'amministratore delegato e spieghera al mercato quello che sta succedendo..
Dai un po di fiducia.
Stiamo parlando di un colosso.
 
Non penso, dopo 5 giorni di rosso, generalmente ne fa due di verde.
Vediamo cosa succede.
Non può scendere all'infinito.
Usciranno speriamo news, parlerà l'amministratore delegato e spieghera al mercato quello che sta succedendo..
Dai un po di fiducia.
Stiamo parlando di un colosso.

colosso o no...molti colossi hanno testato un doppio minimo sul 2002-2003
questa fa eccezzione...
perchè?

resiste bene, ma il bottom come diceva SKIKHROSS...è sul min del 2002...
candela con min a 22,88 e close a 24,53

24,18
24,53
26,13
percio' un bottom a 24,50 25,00 non sarebbe per niente male.
chi è entrato prima ha anticipato.

sui fibonacci ha rotto il supporto per tanto le possibilità che vada a testare i minimi 2002 facendo un doppio minimo di lunghissimo sono alte.

il mio pmc a 29,00 resta e ti spiego il motivo:
1° gap a 38,925
2° gap a 45,09

BNP quotata a Parigi si intende.

per tanto prima dell'ultimo affondo da 29 a 24,5 -16% potrebbe prima chiudere il gap a 38,925

gli oscillatori sono dalla Nostra, il rimbalzo fino al gap dovrebbe esserci...ma per chi ha investito sul medio lungo periodo l'area 24,00 24,50 rimane un buon ingresso.


sotto il doppio minimo si fa dura con primo step a 17,00 € minimo del 10/98
e max di marz e mag 1997.

Sul SETTIMANALE è bellissima...notavo ora come debbano chiudere le posizioni ribassiste (aperte in massa)...
diciamo che se non supera il 1°gap in salita una mediata per chi ha prezzi piu' alti a 25 - 24 la puo' dare.

Rivedendo bene i miei grafici sul settimanale posso dire che UNA speranza c'è solo sul recupero e la tenuta di 28,874

su questo livello passa un supporto rotto e violato venerdì scorso, ma potrebbe essere solo una trappola.

insomma se tiene quel livello il rimbalzo sarà corposo viste anche le BB molto larghe....

Monitoriamo
 
Ultima modifica:
colosso o no...molti colossi hanno testato un doppio minimo sul 2002-2003
questa fa eccezzione...
perchè?

resiste bene, ma il bottom come diceva SKIKHROSS...è sul min del 2002...
candela con min a 22,88 e close a 24,53

24,18
24,53
26,13
percio' un bottom a 24,50 25,00 non sarebbe per niente male.
chi è entrato prima ha anticipato.

sui fibonacci ha rotto il supporto per tanto le possibilità che vada a testare i minimi 2002 facendo un doppio minimo di lunghissimo sono alte.

il mio pmc a 29,00 resta e ti spiego il motivo:
1° gap a 38,925
2° gap a 45,09

BNP quotata a Parigi si intende.

per tanto prima dell'ultimo affondo da 29 a 24,5 -16% potrebbe prima chiudere il gap a 38,925

gli oscillatori sono dalla Nostra, il rimbalzo fino al gap dovrebbe esserci...ma per chi ha investito sul medio lungo periodo l'area 24,00 24,50 rimane un buon ingresso.


sotto il doppio minimo si fa dura con primo step a 17,00 € minimo del 10/98
e max di marz e mag 1997.

Sul SETTIMANALE è bellissima...notavo ora come debbano chiudere le posizioni ribassiste (aperte in massa)...
diciamo che se non supera il 1°gap in salita una mediata per chi ha prezzi piu' alti a 25 - 24 la puo' dare.

Rivedendo bene i miei grafici sul settimanale posso dire che UNA speranza c'è solo sul recupero e la tenuta di 28,874

su questo livello passa un supporto rotto e violato venerdì scorso, ma potrebbe essere solo una trappola.

insomma se tiene quel livello il rimbalzo sarà corposo viste anche le BB molto larghe....

Monitoriamo

Bellissimo approfondimento, complimenti....

Tutti questi numeri, io generalmente non li posto pechè tentano le persone nell'investire.
Comunque la tua analisi tecnica non fa una piega, è completa, esauriente.
Se, e non penso rompesse 24, non lo sa nessuno dove si ferma...
Tanto come dico sempre tutto è il contrario di tutto e soprattutto sono più intelligenti questi paragoni, che quelli fatti da TV specializzate.
PS: Il rimbalzo sino a 38 ha bisogno di legna, ma qui mi pare che si sono defilati tutti non parla nessuno.
 
Bellissimo approfondimento, complimenti....

Tutti questi numeri, io generalmente non li posto pechè tentano le persone nell'investire.
Comunque la tua analisi tecnica non fa una piega, è completa, esauriente.
Se, e non penso rompesse 24, non lo sa nessuno dove si ferma...
Tanto come dico sempre tutto è il contrario di tutto e soprattutto sono più intelligenti questi paragoni, che quelli fatti da TV specializzate.
PS: Il rimbalzo sino a 38 ha bisogno di legna, ma qui mi pare che si sono defilati tutti non parla nessuno.

non è detto.
potrebbe salire con pochi volumi, approfittando della chiusura di alcune posizioni ribassiste.

cmq in area 38 valuterei il da farsi.
per ora mi tengo 28,80-28,90 come area di supporto.

volumi davvero scarni, ma siamo sotto festività
 
non è detto.
potrebbe salire con pochi volumi, approfittando della chiusura di alcune posizioni ribassiste.

cmq in area 38 valuterei il da farsi.
per ora mi tengo 28,80-28,90 come area di supporto.

volumi davvero scarni, ma siamo sotto festività

Se aprono e mantengono positivi gli yankee, dalle 16.30 orario fatidico di BNP ci potrebbero essere gli acquisti.
 
Se arriverà nei pressi di 38, opinione personale, si vende senza pensarci due volte e ci si rimette in attesa per pescare di nuovo più in basso.
Se non escono comunicazioni particolari "dall' alto" la vedo però più vicina ai 24 che ai 38.
Spero di sbagliare.
 
Se arriverà nei pressi di 38, opinione personale, si vende senza pensarci due volte e ci si rimette in attesa per pescare di nuovo più in basso.
Se non escono comunicazioni particolari "dall' alto" la vedo però più vicina ai 24 che ai 38.
Spero di sbagliare.

hai riassunto il mio post "lungo" di prima.
se teniamo 28,80 si potrebbe puntare 38 se tiene 45 (difficilissimo)
se perde 28,80 (facile) si va a 24
 
ma come fate a dire (a ragione vedo!) che il supporto è proprio 28,80???
 
Al tempo ,tieni presente che questa ciofega come la chiami tu è roba di mia moglie ,e tanto ciofega non è visto i prezzi a cui accede.

Tieni presente che le ultime che abbiamo venduto nel 2006 sono state acquistate a 22,48 e vendute a 85,85 ,anzi solo di ritenuta abbiam pagato 792 euro porcaloca.

Tra l'altro quelle ora disponibili alla vendita le abbiamo in carico a 15,45 euro quindi avremmo plusvalenze pure su queste ,ma non le vendo certo in questo anno funesto per i bancari ,ci saranno tempi e prezzi migliori.

Certo parlare di cassetto a me ,viene l'orticaria ,per cui io decido solo il prezzo e il momento di vendita ,lei tutto il resto_OK!

Poi è BnpParibas ,mica stiamo comprando le Parmalat che scade come lo yogurt:D

Bye;)

tutte scuse :p

OT: in chiusura ci stavo facendo un pensierino a 1,146 .... poi mi è venuto in mente il latte avariato , il $ in caduta ..... e ci ho ripensato ......

(eppoi io prestavo i soldi(e fortunatamente pochi) ai lattai ........ non ero loro socio ..... (rec. ratio al 45% grazie ai warrant :eek:))

ps. ricordavo un prezzo di favore a 55 ....... ma forse sbagliavo ... :o
Buona serata :bye:
 
Signori, testiamo....

Forse si riparte, vediamo domani....

BNP PARIBAS ISIN: FR0000131104 € 29,1Var%1,5707Volume13.771
 
BNP PARIBAS, CREDIT AGRICOLE, SOCIETE GENERALE

Rien ne sert d'aller son bonhomme de chemin si l'on finit par être rattrapé par la crise ...

Non posso aprirlo in quanto non abbonato.
 
no di bankitalia alla richiesta di proroga fuori dai termini di Portfolio Immobiliare Crescita.
Certo che non e' un gran bel momento per i clienti Bnl
 
colosso o no...molti colossi hanno testato un doppio minimo sul 2002-2003
questa fa eccezzione...
Perchè?

Resiste bene, ma il bottom come diceva skikhross...è sul min del 2002...
Candela con min a 22,88 e close a 24,53

24,18
24,53
26,13
percio' un bottom a 24,50 25,00 non sarebbe per niente male.
Chi è entrato prima ha anticipato.

Sui fibonacci ha rotto il supporto per tanto le possibilità che vada a testare i minimi 2002 facendo un doppio minimo di lunghissimo sono alte.

Il mio pmc a 29,00 resta e ti spiego il motivo:
1° gap a 38,925
2° gap a 45,09

bnp quotata a parigi si intende.

Per tanto prima dell'ultimo affondo da 29 a 24,5 -16% potrebbe prima chiudere il gap a 38,925

gli oscillatori sono dalla nostra, il rimbalzo fino al gap dovrebbe esserci...ma per chi ha investito sul medio lungo periodo l'area 24,00 24,50 rimane un buon ingresso.


Sotto il doppio minimo si fa dura con primo step a 17,00 € minimo del 10/98
e max di marz e mag 1997.

Sul settimanale è bellissima...notavo ora come debbano chiudere le posizioni ribassiste (aperte in massa)...
Diciamo che se non supera il 1°gap in salita una mediata per chi ha prezzi piu' alti a 25 - 24 la puo' dare.

Rivedendo bene i miei grafici sul settimanale posso dire che una speranza c'è solo sul recupero e la tenuta di 28,874

su questo livello passa un supporto rotto e violato venerdì scorso, ma potrebbe essere solo una trappola.

Insomma se tiene quel livello il rimbalzo sarà corposo viste anche le bb molto larghe....

Monitoriamo

:o OK!
31,00 € ora
2 € di gain per azione :o

parole sante del ninja.
Grafico aggiornato e attendiamo il fibo intermedio 1°step 33,85
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    104,9 KB · Visite: 355
Ultima modifica:
33,85? Per quando lo attendiamo secondo te (ragionevolmente)? Anch'io ce l'ho a 29!
Secondo me tocca un massimo verso i 35 in 3-4 giorni e poi si riscende...ma sputare su soldi fatti..
 
Qualche opinione su BNP Paribas e SocGen?

Come reagire? Come comportarsi?
 
Indietro